S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 25 Ottobre 2017 10:35

2550 fut sp500 prossimo movimento.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 25 Ottobre 2017 10:02

Dato IFo tedesco spettacolare....

A Trump non gli è bastata l'america, ha voluto fare tutto il mondo great!!

Biutiful!

MAke The World Great Again!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 25 Ottobre 2017 09:21

Ognuno ha i suoi pallini.

Defil -..i cambi.

Io ..i tassi

Gianlini ...l'effetto doppler ( scherzo Gianlini )

Anti ...la panza.

Oscar ...ah! saperlo .

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 25 Ottobre 2017 08:51

Sul mercato sta agendo l'effetto Doppler....quello per cui onde prodotte da un mezzo in avvicinamento si accalcano infittendosi.

Negli Stati Uniti sono contemporaneamente vivi 6 presidenti. SEI. Credo che non sia mai accaduto nella storia dell'uomo.

Le politiche monetarie di tutti i paesi stanno producendo i loro effetti tutte insieme.

Ogni singola area geografica sta crescendo, senza più ritardi, sfasamenti, debolezze.

Tutto questo addensa i parametri attorno a bande strettissime di valori, comprimendo la volatilità.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Mercoledì 25 Ottobre 2017 08:16

Ma dai!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 25 Ottobre 2017 08:05

Toh! 13.000 di DAX.....

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 24 Ottobre 2017 21:24

Defil,

mi sa che hanno visto il figlio di Draghi che vendeva dollari.

Che il figlio del governatore della BCE faccia trading sui tassi e' una vera sconceria che solo i napoletani potevano concepire.

Almeno si fosse messo a tradare, non so.... la soia, il succo d'arancia, i caffe' e altre derrate alimentari.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Martedì 24 Ottobre 2017 21:08

Non so cosa, ma qualcosa è successo. Nuovo massimo improvviso dell'euro, rimbalzo degli altri cambi e di oro e argento, tutto molto frantic.... mmmhhh...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: -ARCO- on Martedì 24 Ottobre 2017 19:54

Trump ha emanato un'ordinanza per abolire la forza di gravità negli USA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 24 Ottobre 2017 18:40

Chiedilo ad Abe.....!

Il nikkei capitalizza circa 7-7,5 miliardi di USD, rispetto a 4-4,5 di qualche anno fa mentre il QE della BOJ è stato di tipo 2 o 3 miliardi. Visto che altrove il rapporto fra QE ed effetto di incremento sugli asset è stato almeno di 1:8 ne deduco che almeno metà, ma più probabilmente due terzi del QE giapponese è finito fuori dal Giappone

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 24 Ottobre 2017 18:40, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Martedì 24 Ottobre 2017 18:37

Claro! Vendono yen e fanno carry di €uro. Ma se non c'è un limite ci ritroviamo presto col Nikkei ai livelli degli anni '80 e il Fib a 50.000. Che roba è questa?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 24 Ottobre 2017 18:11

Defil, il cambio dello yen è più che altro determinato dal fatto che la BOJ stampa a iosa e una parte della stampa finisce fuori dai confini nazionali, in US e Europa.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Martedì 24 Ottobre 2017 17:49

Mi correggo: devono portar via i massimi del 21 settembre.

Lo faranno domattina. Come garantire, altrimenti, un'altra seduta al rialzo per Nikkei e Dow?


 Last edited by: defilstrok on Martedì 24 Ottobre 2017 17:51, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Martedì 24 Ottobre 2017 17:46

Et voilà! Nuovi massimi dell'€uro vs Yen da diversi anni!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 24 Ottobre 2017 17:37

"A mio avviso potrebbero salire anche fino al 6 novembre per festeggiare l'anniversario della nomina di Trump, ma ci credo poco che restino tutti investiti fino a fine anno sapendo quel che li aspetta l'anno prossimo... "

 

Gianlini, occhio che dopo c'è il Thanksgiving ...........