S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Mercoledì 01 Novembre 2017 10:59

Signore e signori, sul Dax oggi un caso esemplare di "panic buying" !!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 01 Novembre 2017 10:43

Vogliono fare il massimo alla ricorrenza dell'elezione di Trump, tanto per far capire chi realmente comanda al mondo

Come dire: "avete votato quello che doveva un po' frenarci?? ed eccovi serviti! vi abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci!"

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 01 Novembre 2017 10:50, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Mercoledì 01 Novembre 2017 10:41

Le ultime quattro sedute del Dax sono pazzesche

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 01 Novembre 2017 10:31

si perde la speranza, Hobi, che è molto peggio di qualche soldo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 01 Novembre 2017 09:56

Questo mese si perde !!

Quanto ?

Ah ,saperlo !

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 01 Novembre 2017 08:40

Super Nikkei!

D'altronde l'avevo scritto che ormai va a 30000

Complimenti ai banchieri centrali....

Ferrari a 104 ! I ricchi hanno proprio stravinto a questo giro....

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 01 Novembre 2017 09:26, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 01 Novembre 2017 08:08

Oramai si festeggia in borsa ad ogni attentato....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 01 Novembre 2017 00:47

io vado su IG CFD

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 01 Novembre 2017 00:09

Stesso problema, su IG non ho fondi abbastanza per comprare i cfd, devo spostarli da iwb

Da dopodomani dovrei poterlo fare

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 01 Novembre 2017 00:05

Io la farei con i CFD (purtroppo su Sella non c'e'), per come si muove non sara' di certo qualche dollaro al giorno di addebito che ti cambia la vita, anche perche', l'idea di "mettetrli li'" e aspettare che va a 30.000 non mi piace, meglio tradarlo a intervallo da 500 USD senza mai uscire del tutto, almeno tagli l'esposizione iniziale.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 31 Ottobre 2017 23:56

Già capire su quale piattaforma comprarlo, e quale wallet usare non è proprio banale.

E cmq prima di comprarlo dovevo lasciare scadere le opzioni (scadute due ore fa), che mi creavano margine su iwbank.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 31 Ottobre 2017 23:49

Gian, cosa c'e' da capire? Praticamente n operatori si son messi a scambiare tra di loro delle stinghe di bit inizialmente a un prezzo simbolico, quando il numero dei partecipanti al gioco e' cesciuto in misura esponenziale il valore dei singolo bit e' andato alle stelle (ma sempre 0 (ZERO) vale).

La chiamano "coin" ma non ha nulla a che vedere con una moneta, potrebbero essere anche carciofi o peperoni, non cambierebbe nulla.

In ogni caso ti consiglio di farla in fretta l'operazione, adesso sei nella situazione in cui si e' quando si prende di mira un titolo spazzatura, lo guardi e lo vedi salire tutti i giorni, alla fine lo compri al doppio, per cui meglio comprarseli domani sti cazzzz di bitcoin.

Che salira' ancora molto e' certo, ma questo non significa che ne uscirai bene. Il pericoli quali sono? un'intervento a gamba tesa delle istituzioni (non credo a breve), ma, il pericolo vero, e' che la proliferazione incontrollata di queste "valute" portera' a una vera babele che alla fine le mandera' tutte a 0 (ZERO).

Voglio sperare che, quando va tutto a zero, non salti fuori la vecchietta di Bull a lamentarsi di essere stata truffata.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 31 Ottobre 2017 23:28

Oscar, è un mondo molto interessante....un po' da adepti ...ma con impegno forse ci si capisce qualcosa...

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 31 Ottobre 2017 21:17

Gianlini,sul nuovo eldorado dei Bitcoin,non ci capisco una mazza....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 31 Ottobre 2017 19:14

Certo che la situazione di chi si trova in mano delle azioni americane è invidiabile....non solo continua a guadagnare, ma non rischia mai niente.....quando scendono dello 0,20 % c'è subito qualcuno che si precipita a far risalire il valore....

dal minimo del marzo 2009, il nasdaq 100 ora ha esattamente sestuplicato

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 31 Ottobre 2017 19:21, edited 1 time in total.