S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 10:54

Ma quale moda, Defil? guarda che il 99 % della gente non ne sa assolutamente niente... e se non ne avessi parlato io, qui su cobraf non ne parlava nessuno

capitalizza 110 miliardi di dollari, praticamente niente! (ci mette meno di due mesi Draghi a stampare 110 miliardi di dollari)

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 11:00, edited 5 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Giovedì 02 Novembre 2017 10:51

Appunto Gian: ADESSO gettarsi sul bitcoin è un azzardo!! Prima no. Mi sembra quando il Silver quotava 40 o il petrolio sopra 100 e il mondo intero non parlava d'altro. Prenderlo in considerazione ADESSO, proprio ora che è solo una moda, dal mio punto di vista è un errore enorme 


 Last edited by: defilstrok on Giovedì 02 Novembre 2017 10:52, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 10:47

defil, sul bund in che senso? mettendosi al ribasso? dopo che i giapponesi e draghi ti ha detto chiaro e tondo che terranno i tassi bassi per decenni?

ma se ogni 3 mesi ti tolgono 3 punti di roll-over.....

PS un po' ha ragione Gano, su questo sito qualsiasi novità viene sempre o ignorata o criticata; invece di appassionarsi a suo tempo di facebook o amazon che sono decuplicate, tutti a parlare di 7 posti di lavoro che crea la Ford per far contento Trump....adesso tutti contro il bitcoin....per certi versi è proprio un sito da vecchi


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 10:50, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Giovedì 02 Novembre 2017 10:43

Gian, dai retta a me: se proprio vuoi far qualcosa e i soldi sono proprio quattro, concentrati sul bund. Ormai non se ne parla neanche più, ma se ti guardi i grafici intraday è lo strumento più volatile (si fa per dire) all'interno del panorama generale. Ci vogliono pochissimi margini. E in questo clima di rialzi dei tassi si prospetta idi nuovo interessante soprattutto l'anno prossimo. Ma il Bitcoin NO! Tutte le tue considerazioni valevano mesi fa. Oggi, dal mio punto di vista, stai facendo una capzata anche solo a prenderlo in considerazione

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 10:32

Defil, attenzione....non è questione di bisca, ma di monopolio

è come per Facebook o whattsapp o google..... sono monopolisti per natura....e anche le criptovalute non potranno coesistere per molto tempo....il mercato ne sceglierà una (credo appunto il bitcoin) e le altre scompariranno. a quel putno avrai 21 milioni di "pepite bitcoin" e solo quelle, così come hai 100 o 200 van Gogh e basta....secondo te è irragionevole che vadano a 100.000 dollari l'una (cioè 2100 miliardi di dollari, Apple+AMZ+ MSFT messe insieme) mentre tutt'attorno hai le banche centrali che stampano 3 o 4 mila miliardi di pezzetti di carta l'anno e ti dicono che se compri un'obbligazione statale dopo 10 anni avrai una perdita del 20 % secca?

 

Io speravo che con la scadenza delle opzioni sugli indici americani di martedì mi sarebbe rimasto più margine per operare, e invece evidentemente con l'acquisto di qualche opzione otm avevo già tenuto alti i margini più del dovuto, e anche post scadenza sono rimasti bassi...per cui immaginavo di avere ora un po' di soldi per tradare il bitcoin e invece nisba....

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 10:44, edited 6 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 02 Novembre 2017 10:32

Ieri ho fatto un piccolo bagno di sangue .

Avrei potuto minimizzarlo se avessi operato oggi.

Qualcuno direbbe ...ho sbagliato ....

No,bravo Hobi.

I soldi si guadagnano in altre occasioni.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 02 Novembre 2017 10:28

qui ci vuole:panza,cul e qualche righetta....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Giovedì 02 Novembre 2017 10:23

Appunto....

 

uno sale e gli altri scendono. Sulla base di cosa? i fondamentali?!?

E' davvero una bisca, Gian!


 Last edited by: defilstrok on Giovedì 02 Novembre 2017 10:23, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 10:19

se guardi tutte le altre criptovalute, oggi scendono tutte....

evidentemente stanno tutti concentrandosi sul bitcoin...

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 02 Novembre 2017 10:17

Gianlini siamo a 7000 col bitcoin,70.000 di gain rob de matt,aspettano che entri tu per scendere.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 10:00

Oscar, ho molto meno di 7000 euro sul conto CFD ....ma molto meno....

Devo pagare IMU e INPS questo mese, ho dovuto per forza tirarne fuori un po'....

Purtroppo gli ultimi due mesi sono stati proprio devastanti..stavo proprio pensando stamattina che di questi tempi,un anno fa, stavo tranquillamente programmando le vacanze in Norvegia nel periodo natalizio...quest'anno a parte che non potrei permettermele, non ho nemmeno un briciolo di voglia....

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 10:16, edited 6 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 02 Novembre 2017 09:59

Gianlini,guarda se fai il mini ci vogliono 7000 euro di garanzia,poi puoi pure frazionarlo sino a 0,2.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 09:56

Io ancora non ho fondi sufficienti per l'operatività sul bitcoin....

e' incredibile come il mercato sembra sapere che devi ancora attendere qualche giorno per iniziare ad operare, e lui si porti subito lontano dal tuo prezzo di ingresso a cui facevi riferimento mentalmente, ne parlavo che era ancora a 5500-5700.....

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 09:59, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 02 Novembre 2017 09:54

Gianlini,sono a 65000 dollari su bitcoin,via si va in effettivo....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 09:51

pronti partenza via si compra!