S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 02 Novembre 2017 12:41

Cazzzz,

avranno letto il post che ho scritto qui sotto. S'e' schiantato.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 12:38

Al momento, dato che credo sia difficilissimo da vendere allo scoperto, si comporta come si comportavano una volta le azioni (che solo gli operatori professionali potevano shortare)

Dopo la sparata a 7300 è crollato a 6900 in questi minuti..

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 02 Novembre 2017 12:36

300 punti giù in pochi minuti.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 02 Novembre 2017 12:34

Una cosa da tenere ben presente e' la seguente:

al momento la notizia che verra' quotato il future sul CME e' molto positiva, pero' fare attenzione,

nel momento in cui il future iniziera' a scambiare, di fatto, il bitcoin e' finito sotto il controllo delle istituzioni (perche' credete che lo quotano?)

Da quel momento in poi il prezzo lo faranno i grandi operatori e non piu' 4 sfigati che giocano col vallet pieno di centesimi di bitcoin,

le chiavi criptate e gli indirizzi bircoin.

Ciao ragazzi!

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 02 Novembre 2017 12:22

Narra la leggenda che le emittetnti di Cw, turbo, certificati, CFD etc "si coprono". In realta' non coprono una beata mazza, il loro guadagno si basa sulla certezza che la maggior parte degli operatori sbaglia.

Sul Bitcoin la copertura non sarebbe nemmeno possibile con i consueti strment (con che cazzzz ti copri?)i, prendi IG che emette il CFD, puo' coprirsi solamente comprando il bitcoin ed e' quello che credo stia succedendo in questi giorni. Insomma, se i compratori di CFD (il 74% sono al rialzo) si mettono a fare i cassettisti allora per IG so' cazzzzz!


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 12:16

Stanno palesemente smontando posizioni su tutte le altre criptovalute per inidirizzarle sul bitcoin (che avrà appunto a breve pure un futures al CME)

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 02 Novembre 2017 12:14

pazzesco!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 12:03

7300!!!! ieri sera era a 6600.....

ci va oggi  a 10000.....


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 12:13, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 11:41

Morphy, io gioco al gratta e vinci con lo stesso spirito di tuo padre...dato che le probabilità di eventi negativi te le becchi tutte senza poterci far niente, bisogna anche giocarsi delle probabilità positive...

siamo già a 7140...da quando ho niziato a parlarne e mi avete subissato di critiche ha fatto il 22 %

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 11:52, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 02 Novembre 2017 11:34

Defil, sulle cripto valute una puntata ce la puoi fare. Ci sono monete che in pochi mesi sono cresciute di 10 volte ed ora quotano a 10 o 20 cents (ed è per questo che ora stanno un pò scendendo (non certo perchè la gente ha capito che il bitcoin sarà la moneta unica)). In queste penny ci punti mille dollari, te ne metti in tasca 5000, e se vanno a 1000 sei ricco, e sa vanno a zero sei come prima. Non ci sono da fare troppi ragionamenti.

 

Mio papà che era un grande giocatore di carte prendeva la schedina di calcio tutte le settimane e ne prendeva una già compilata. Al che io gli chiesi <<ma perchè non la compili tu che sai come giocano le squadre?>>, lui <<perchè è impossibile indovinare>>, e io <<ma se è impossibile indovinare allora perchè giochi?>> conclusione <<perchè se non giochi non puoi vincere>>. Rimasi dell'idea che stava buttando i soldi e solo anni dopo ho apprezzato l'estrema eleganza della risposta. Grandissimo giocatore di ramino

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 11:25

il 22 settembre valeva 3500

il 90 % della gente ha parcheggiato i soldi in obbligazioni che nei prossimi 10 anni faranno perdere soldi...

quelle poche cose valide (FB, Apple, Goog, Bitcoin) vanno a ruba

 

Adesso ha senso attendere una pausa nell'ascesa, l'ideale sarebbe che tornasse verso i 6500, ma poi bisogna buttarsi a pesce con target 10.000

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 11:28, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 02 Novembre 2017 11:23

Gianlini ha ragione.

Un vecchio ha paura delle novità.

Comunque ha un senso rischiare in un clima di "risk on" sul bitcoin.

A differenza del mercato azionario attuale che non offre grandi guadagni,il bitcoin si.

Auguri ed un consiglio.

Stabilisci quanto vuoi guadagnare ed esci a target raggiunto perchè sarebbe il colmo    .perdere tutto quello che si è guadagnato.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 11:22

Defil, ho meditato fin troppo....e mi è scappato da 5500 a 7000....e non riesco a decidermi a spostare dei soldi sul conto CFD per operare (sto scartando l'ipotesi di comprarlo direttamente perchè temo che lato fisco poi crei problemi)

Ma sono STRA-sicuro che a 10.000 ci va...

Eccolo lì! 7065 !!


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Novembre 2017 11:23, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 02 Novembre 2017 11:10

Oggi mettono Powell alla fed.

E' sempre cosi', quando ci sono all'orizzonte dei gran casini e non si sa piu' come gestirli, si prende il piu' pirla e lo si mette al vertice.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Giovedì 02 Novembre 2017 11:06

Gian, io ti suggerivo soltanto di fermarti a riflettere, e di non "sognare" di ricavare il 500% da qualcosa che in troppi non capiscono e alle quotazioni attuali. Con quei soldi, per quanto pochi, puoi tradare BTP, Bund, AUD, GBP, €uro, NZD, YEN, mini-Silver. Lì, almeno, una mezza idea di quello che c'è sotto ce la puoi avere. Cmq fa' un po' come ti pare

 

P.S.: e comunque è una moda. Ne parlano tutti, altroché. Soprattutto quelli che sono passati dalle slot al trading di opzioni binarie. Se qui nel forum non se ne parla è perché c'è scetticismo alle attuali condizioni


 Last edited by: defilstrok on Giovedì 02 Novembre 2017 11:08, edited 1 time in total.