S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 06 Novembre 2017 19:49

Oscar, Cazz, hai mai visto o visto prosperare, un pub, un’enoteca, un ristorante; condotti da un astemio totale?

Il Taxi va benissimo, ha un sacco di pregi e a lui piaceva.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 06 Novembre 2017 19:55, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 06 Novembre 2017 19:44

Gianlini,o continui con la tua ex professione quella del traduttore,interprete,ecc. oppure a 50 anni che caz. vuoi fare? avevi scritto

che avevi intenzione di aprire un Pub,può essere...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 06 Novembre 2017 19:29

L’orgoglio frega, infatti molti fuggono dai loro paesi di nascita per cambiare vita al riparo dalle opinioni altrui.

Non dico che sia il tuo caso, ma devi trovare l’umiltà di dare un taglio prima che sia tutto irreparabile.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 06 Novembre 2017 19:31, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 19:20

Riconosco che ci vuole soprattutto umiltà. E riuscire a fregarsene dell'opinione degli amici. Quando facevo il tassista, mi sembrava che tutti mi ridessero dietro, e alla fine appena ho potuto trovare una scusa per non andare avanti l'ho colta....

La mia ex mi aveva detto "per fortuna tua mamma è morta, altrimenti le sarebbe venuto un infarto"

Sono stato stupido a non andare avanti....

 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 19:28, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 06 Novembre 2017 19:16

Tu devi chiedere una mano ad un amico di vecchia data, liberarti e farti aiutare a sbloccarti, sei solo bloccato, puoi fare ancora un sacco di cose,

l’hai un QI estremamente alto, non hai malattie, hai si e no 50 anni, puoi fare e cercare quel che cazz vuoi, ma devi uscire da questo inferno prima.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 06 Novembre 2017 19:22, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 19:10

Guarda, parlavo proprio sabato sera con un amico che era scandalizzato per l'aumento di 400 euro per i presidi....e io pensavol...400 euro....bastano 5 minuti.....fossi un preside vorrei aumenti di 4000 euro, non 400! cosa me ne faccio di 400? Lordi, per giunta!

Non mi serve cmq uno psicologo ma piuttosto un orientatore, qualcuno che mi sappia suggerire una professione che sono ancora in grado di fare e soprattutto il modo per cercarla e offrirmi

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 19:16, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 06 Novembre 2017 19:07

ho aggiunto una precisazione infatti...

Noi non valiamo, perché siamo malati pure noi...

Una volta c’era il prete, adesso lo psicologo, ma la sostanza è la stessa, quel che conta è vuotare il sacco.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 06 Novembre 2017 19:11, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 19:04

Per usare un termine d'uso attuale, faccio le mie esternazioni qui proprio perchè sapete che ho perso molti soldi ma soprattutto conoscete la mia passione per il trading, fuori di qui non se lo immaginano neanche e non potrei nemmeno abbozzare l'argomento...

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 19:08, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 06 Novembre 2017 19:02

Io credo che tu abbia bisogno di un colloquio con un amico o parente fidato, e vuotare il sacco con lui.

Dopo sarà tutto più facile, molto più facile.

Con noi non vale, in primis perché siamo tutti dei biscazzieri, chi più chi meno, in secundis non ci conosci a sufficienza.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 06 Novembre 2017 19:05, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 18:59

Tuco, ho bisogno di uno che mi telefoni e mi dica...venga domani per un colloquio alla tal ora....

da solo non ho la forza di cercare niente...

Ps Oscar.....guarda che non me la prendo con te, sottolineavo solo la casualità, avrei potuto non essere davanti al pc quando hai scritto quel messaggio.... un po' come i 3 milioni di voti in meno, che magari se erano 3,5 milioni ci saremmo risparmiati lo strazio...

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 19:03, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 06 Novembre 2017 18:56

Gucci, Kering è il gruppo multinazionale che la possiede.

Si stanno espandendo moltissimo e mancano figure tecniche disposte ad andare all’estero.

Ovviamente ci vorrebbe una preparazione tecnica specifica nel campo dei tessuti, pellami, etc.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 18:56

ma io non stavo minimamente seguendo il bitcoin ieri pomeriggio....

se non me l'avessi segnalato tu, avrei comprato a 7300 a mezzanotte....(sarei in rosso ma almeno senza l'onta di aver comprato ad un attaccatura dai massimi)

cmq il 2017 è un anno disgraziatissimo, allucinante....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 06 Novembre 2017 18:53

"Oscar! ti rendi conto che sei riuscito a farmi comprare praticamente sui massimi?? -

  By: traderosca on Domenica 05 Novembre 2017 17:35

Gianlini,Bitcoin oltre 7500 !!!!"

 

Gianlini,ti ho solo fatto la segnalazione,mica ti ho detto di entrare.Sei riuscito fare crollare pure il bitcoin.......

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 05 Novembre 2017 17:59

 

Gianlini, io attendo uno storno per entrare

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 18:52

cosa è Gucci di kering?

Ps la laurea puoi benissimo far finta che non ce l'abbia, sono trascorsi 20 anni e più che non bazzico l'ambiente ingegneristico


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Novembre 2017 18:52, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 06 Novembre 2017 18:50

Gucci di kering sta assumendo tantissimo, cercano pure nel settore acquisti o produzione in paesi un po’ disagiati ( e non trovano molte persone disposte ad andare a viverci per lunghi periodi ).

Con le tue lingue e una laurea in ing chimica non sarebbe male tentare...

( ma non ho agganci )

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 06 Novembre 2017 18:51, edited 1 time in total.