S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 07 Novembre 2017 12:05

MV, in questo momento il bund è tornato ai livelli del 8 settembre.

Il rendimento oggi è 0,333 % mentre l' 8 settembre era 0,312 %

come vedi, nonostante il rendimento sia salito, il bund è ora uguale ad allora - in due mesi un qualche meccanismo l'ha fatto salire nonostante i tassi siano saliti

https://www.bloomberg.com/quote/GDBR10:IND


 Last edited by: gianlini on Martedì 07 Novembre 2017 12:06, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 07 Novembre 2017 10:55

Oscar, il pub è un luogo allegro, musica, gente, chiacchiere.... poi c'era la partita sabato sera....dove dovrei andare, scusa? L'unico problema è che c'erano solo due più anziani di noi in tutto il pub, una coppia di 70enni accompagnati dalla figlia sui 40-45...

Il tuo suggerimento l'avevo già pensato io, adesso non sono in fase di serenità adeguata per concentrarmi sull'argomento, ma non appena le borse mollano un po' dovrei ritrovare un po' di quiete....

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 07 Novembre 2017 10:59, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Martedì 07 Novembre 2017 10:54

Ti faccio i miei auguri Gian

Certo a guardare il grafico di lungo del bitcoin c'e' da venire il mal di mare tanto e' salito, ma non si sa mai

Ciao,


 Last edited by: DRAGUTIN on Martedì 07 Novembre 2017 10:56, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 07 Novembre 2017 10:47

Gianlini,ma come fai catturare in un pub essendo astemio?frequenta ambienti più congeniali a te...

perchè non studi e ti prepari per bene sulle criptovalute e la tecnologia sottostante che rappresentano una vera e propria rivoluzione,

un'opportunità irripetibile,paragonabile alla nascita di internet.Chi rimarrà indietro verrà tagliato fuori dalla nuova economia,come è già successo

nel passato.Quindi sfrutta questo irripetibile momento,siamo agli inizi,potresti fare corsi,scrivere manuali,consulenze,ecc. non dare retta ai

matusa del forum,quelli sono spacciati............

.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 07 Novembre 2017 10:18

Immagino che siano delle vere torture, mi fido del parere di voi esperti, però sarebbe bello poter provare anche sulla propria pelle....

La cosa più antipatica è che le stesse che su un taxi sono estremamente loquaci e simpatiche, quando poi le beccassi in un locale la sera non ti rivolgerebbero la parola.....

Sabato sera ero in questo pub con una coppia di miei amici (sposati da 22 anni), io e loro....e l'unica con cui ho scambiato due parole è stata la cameriera senegalese, ....ma avrà avuto 20 anni, .....e poi per esperienza, una così, ti ritrovi a dover mantenere tutta la famiglia a Dakar....

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 07 Novembre 2017 10:23, edited 5 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 07 Novembre 2017 10:10

Gian,

se proprio vuoi un'italiana pigliati una di fascia sociale medio bassa altrmenti ti ammorbi la vita peggio della borsa che sale sempre.

Unica condizione e' che sia esteticamente molto soddisfacente, quello deve essere irrinunciabile.

Hai mai frequentato qualche medica o, ancora peggio, qualche avvocata? Ti vuoi pigliare una di quelle di 30 anni?

Stai proprio fresco.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 07 Novembre 2017 09:29

L'unica cosa che è vera è che una donna italiana mi obbligherebbe a chiudere subito il conto trading....

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 07 Novembre 2017 09:09

ecco perchè ci sono tanti gay..........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DOTT JOSE on Martedì 07 Novembre 2017 09:01

Non è astio per le donne in generale

astio solo per quelle che non gliela danno, 

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 07 Novembre 2017 09:00

Delle tante fesserie che si raccontano quella del rally di fine anno e' una delle poche vere.

Fino alla befana niente da fare (per i ribassisti).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 07 Novembre 2017 08:58

Shera, nel tuo astio per le donne ritrovo il mio odio per i bull market. . 

Io dico solo che sono uno dall'innamoramento facile e che sul taxi quasi quotidianamente capitava di chiacchierare con qualcuna che ti restava impressa. Cosa che nella vita normale che faccio, capita mai. Pertanto questo suscitava in me parecchia frustrazione. Tutto qui 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Martedì 07 Novembre 2017 08:37

le donne pretendono, sia che vivono a scrocco sia che contribuiscono... tanto vale prendere una sugarbaby e sfancularla quando ne hai voglia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 07 Novembre 2017 07:47

Shera, quale mondo delle favole? I miei affittuari ad esempio parte dal conto della moglie il bonifico..

Cmq avete visto il nikkei? È già a 23000....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Martedì 07 Novembre 2017 06:08

Tra l'altro vorrei finalmente qualcuna che provvede da sé alle sue spese e magari contribuisce pure alle spese comuni...

---

Benvenuti nel mondo delle favole

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 07 Novembre 2017 00:55

la madonna Bullfin......