S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 13 Novembre 2017 18:40

Oscar, hai comprato?

stavo parlando proprio poco fa con uno che ne comprati ben sotto i 1000 dollari, e che è superfiducioso che andrà molto molto in alto;

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 13 Novembre 2017 18:40, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 13 Novembre 2017 16:29

"PS sono uscito anche dall'altro 0,1 ctr di bitcoin"

 

buono a sapersi.........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 13 Novembre 2017 14:43

Le distorsioni dei tassi zero.....

Apple Inc. issued $7 billion of debt on Monday, in its latest fundraising to finance a $300 billion shareholder rewards program.

Apple AAPL, -0.26%  issued 2-year, 3-year, 5-year, 7-year, 10-year and 30-year fixed-rate notes with the 10-year tranche pricing at 72 basis points over comparable Treasurys, according to CreditSights, or about 10 basis points in new issue concession, the discount institutional investors are granted to encourage them to buy the deal.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 13 Novembre 2017 16:22, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 13 Novembre 2017 14:42

Gian,

poi si e' capito perche' il DAX scendeva, si ipotizzavano difficolta' nel settore auto a cui il DAX e' molto esposto e sensibile.

Dei sauditi col turbante in testa se ne fottono, al max i casini di quelli fan salire il petrolio, ma, come ben sai, nella borsa

moderno anche il petrlio che sale e' visto come evento positivo.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 13 Novembre 2017 14:28

Dopo il colpo di stato saudita il DAX è tornato diarrea come era ad agosto...l'impressione che dava allora era appunto che sapesse qualcosa, ....forse ad agosto l'evento era in procinto di avvenire e poi è stato rimandato....

PS sono uscito anche dall'altro 0,1 ctr di bitcoin


 Last edited by: gianlini on Lunedì 13 Novembre 2017 14:36, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 13 Novembre 2017 14:14

Io ho tanto paura di rimanere fuori da un eventuale ribasso che non posso fare lo schizzinoso.

Ho già perso tutto due mesi fa ,e rifaccio la stessa scommessa.

Com'è Anti ...hasta  la victoria ,siempre !!!

 

Hobi

 

P.S.

 

Da quando ho comnprato le put ,il mercato è andato ,"gianlinamente ",sempre al rialzo.

olè !

 


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 13 Novembre 2017 17:23, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 13 Novembre 2017 13:57

Hobi,

si cazzeggia fino ai riporti, poi si gioca al rialzo, e, infine, alla befana ci si mette al ribasso e si spegne il teminale.

Cosi' parlo l'antitrader.

Ciao ragazzi!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 13 Novembre 2017 13:49

"All in" sullo Euro stock50 al ribasso.

Grosso scommessa !!

Ho bisogno di tanto cu.lo.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 13 Novembre 2017 13:07

Troppo difficile valutare gli indicatori umani.

----------------

Non capisco cosa ci sia di difficile nel capire che quando opera con la panza, Gianlini sbaglia sempre. Ha comprato di istinto a 13210 e quindi scende.....è talmente banale....

Per 12 lunghi mesi ha morso le caviglie del toro....appena ha smesso quello si è subito trasformato in orso


 Last edited by: gianlini on Lunedì 13 Novembre 2017 13:08, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 13 Novembre 2017 12:44

Per dicembre qualche call me la comprerò ...

Quel grillino "istituzionale e benpensante  " di Oscar val bene qualche call in acquisto.

Inoltre il Thanksgiving ed il Black friday dovrebbero scatenare l'ultimo orgia di consumi negli Usa.

Poi ci sarà il tanto aspettato "freddo" .

Il risparmio degli americani continua a diminuire perchè consumano di più dell'incremento dei salari( siamo al più basso livello di sempre o giù di li ).

Olè !

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 13 Novembre 2017 12:47, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 13 Novembre 2017 12:22

Gianlini,fermo su tutti i fronti in attesa della chiusura mensile,poi si va per il Thanksgiving day ed il relativo Black Friday con un lungo ponte,macchè frega a voi,roba da vecchi trader,pronti per acquisto call dicembre.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 13 Novembre 2017 11:57

Hobi,

c'e' chi si affida alla panza, e chi si affida al culo. Le due stratregie sono entrambe di gran pregio.

Chiuso il Turbomib a 0,106 e comprato il quarto microdax a 110.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 13 Novembre 2017 11:42

Mi affido al cu.lo ,Anti.

Troppo difficile valutare gli indicatori umani.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 13 Novembre 2017 11:19

Hobi!

Mi so' comprato 3 microdax a 122 e 10.000 tuirbolong sul MB base 21500 a 0,1.

Ecco, adesso hai tutta la casistica degli indicatori umani.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 13 Novembre 2017 11:11

Doppia riprova ...Gianlini che compra ma ... Oscar che vende .

Comunque Gianlini ...sto cazzeggiando .

Nessuno slalom .

Spero solo che scenda :tutto è nelle mani del dio mercato.

 

Hobi