S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 04 Dicembre 2017 11:07

Gianlini,occhio al livello 13000 è molto importante potrebbero farti morire su quel livello......il giorno 15 è sessione di quadruple witching, quella di dicembre è la piu importante dell' anno come open interest in scadenza oltretutto il giorno precedente riunione Fed per tassi...........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 04 Dicembre 2017 11:01

Over 13000 buy, under 13000 sell"

Gianlini ,per me queste sono scommesse .

-------------

e dove starebbe la natura aleatoria della scommessa?  Nel time frame che uno decide di utilizzare per stabilire se è sopra o sotto il livello? ad esempio ogni 5 , ogni 27 o ogni 118 minuti?

Il carattere di aleatorietà starebbe nel fatto che non posso garantire di essere davanti al Pc dalle 8 alle 22?

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 04 Dicembre 2017 11:06, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 04 Dicembre 2017 10:55

Unicredit si e' venduto tutti gli NPL a fortress, ma sembra abbiano fatto un pastrocchio tipo una specie di prosolvendo.

Insomma, questi pigliano per il cul anche draghi (e la bionda responsabile della vigilanza).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 04 Dicembre 2017 10:39

E' sono anche scommesse contro natura, vendere sotto e comprare sopra e' contro la legge di gravita'.

Ascar! Ho venduto 2 microdax allo scoperto (piu' altre mine piazzate sul lato destro del book), sei contento?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 04 Dicembre 2017 10:36

"Io ho chiuso con le scommesse.

Over 13000 buy, under 13000 sell"

 

Gianlini ,per me queste sono scommesse .

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 04 Dicembre 2017 10:27

Osca!

Adesso stanno digenrendo lam vittoria del trumpanèr.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 04 Dicembre 2017 10:11

Anti,se fai ancora previsioni rialziste,ti denuncio!!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 04 Dicembre 2017 10:04

Io ho chiuso con le scommesse.

Over 13000 buy, under 13000 sell

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 04 Dicembre 2017 10:07, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 04 Dicembre 2017 09:22

Ormai Anti si è calato nel ruolo di porta.sfiga perenne.....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 03 Dicembre 2017 23:39

Oscar!

Domani il DAX mette su 300 punti.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 02 Dicembre 2017 16:28

Più o meno come quella dopo aver fatto l'amore con intensità giovanile.

 

 

beh no....eh...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 02 Dicembre 2017 16:11

Scusate.  Rileggendomi ho capito che le mie parole possono essere fraintese.  Io parlavo di un giudizio di merito. 

Concordo pienamente sia con Anti sul valore "igienico" del lavoro, anche se io sono disciplinato, tant'è che vado cmq ogni giorno nell'ufficio che mi sono preso, e conosco gente molto più pigra di me, sia con Gano  sulla intima soddisfazione che coricarsi stanco dopo una giornata di lavoro da'. È una sensazione molto bella. Più o meno come quella dopo aver fatto l'amore con intensità giovanile.

Escluderei  da queste considerazioni solo quei lavori in cui devi rompere le scatole alla gente (Call center, promozioni porta a porta, forse anche venditore aziendale) oppure in cui devi truffarla. 

Ma è assolutamente certo che, nel momento in cui fai un lavoro che sei in grado di fare, sia più soddisfacente lavorare che non far niente. 


 Last edited by: gianlini on Sabato 02 Dicembre 2017 16:21, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 02 Dicembre 2017 14:38

eh come no....!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 02 Dicembre 2017 14:11

perchè non riuscite a capire che il trading è un mestiere come gli altri?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 02 Dicembre 2017 12:42

Gli impegni lavorativi, al di la dell'aspetto economico, hanno un effetto "igienico" sulla vita degli individui, rimane poco tempo per fare le cazzate.

sopratutto per quelli pigri e indisciplinati come me, essere liberi da cose che devi fare per forza non e' affatto positivo, finisce che ti metti a scalpare tutto il giorno e quello non va bene.

Se poi ti metti ad andare a vedere il caravaggio a palazzo reale allora e' ancora peggio (magari ci trovi sgarbi).

Questa e' un'epoca di grande confusione, grandi bizzarrie e grande balordaggine.


I "MILLENNIALS" SONO CONVINTI CHE PER RIUSCIRE NELLA VITA CONTINO LA CURA DEL CORPO (22,7), I SELFIE (18,9%) E POI LO STUDIO (14%)


E te credo che poi, in occidente, si aprino immense praterie per le scorribande dei "negri".