S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 09 Febbraio 2018 16:56

x XTOL....SEI RIDICOLO FAI LA SPIA PER COSA........HO POSTATO PER I RAGAZZI L'ANALISI DI MARTIN E L'HO SCRITTO... MIO FRATELLO... CERTO SONO ABBONATO E ALLORA?.....VI LASCIO LE ANALISI A GRATIS  IMBECILLE.. MI DOVRESTI RINGRAZIARE.. QUESTO NON NE SBAGLIA 1... E POI COSA CREDI DI FARE CON QUELL'AVATAR IN CUI IO SONO QUI......MARTIN NON MI CONOSCE  STUPIDO AL CUBO....GIA' L'ALTRA VOLTA MI AVEVI OFFESO.. E NON TI HO CAGATO... MANCO LI CANI......

 

CIAO STUPIDOTTO...... POVERO GIOVANNI COME E' MESSO MALE  QUESTO BLOG!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Venerdì 09 Febbraio 2018 15:00

fare la spia non mi piace, ma visto che il signor market presenta i numeri di un servizio a pagamento come se li elaborasse lui, ho appena inoltrato a Armstrong la seguente mail:

 

Just to signal that in this italian open on line forum: http://cobraf.com/forum/forum/analisi-tecnica-233/topic/sp-dax-mib-trading-21373/?post=1066064#1066064 this anonimous participant MARKETVERTICALDOWJONES

regularly copies and pastes Socrates blog signals

best regards

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 09 Febbraio 2018 13:52

SE ROMPIAMO IL 23250 POSSIBILITA' DI ROMPERE IL MINIMO DELL'ANNO SCORSO A 19677,94 ATTENZIONE: QUANDO TUTTO IL MONDO ANDRA' AL RIBASSO.. LANCEREMO IL GRANDE LONG .... BUON DIVERTIMENTO.... TARGET 32000 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 09 Febbraio 2018 13:32

SPETTACOLO....... AVETE VENDUTO.....................MIO FRATELLO E' UN FENOMENO........................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 09 Febbraio 2018 13:31

Si va verso il lunedi' nero.

Il DOW deve perdere ancora parecchie migliaia di punti (e trascinarsi dietro tutto il pianeta) e stavolta gli stampatori possono fare ben poco, se riavviano le rotative fan solo ridere.

Le "unintended consequences" della famora teoria "stampa e magna!" si manifesteranno con tutta la loro potenza distruttiva.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 09 Febbraio 2018 11:54

BUONGIORNO.. OGGI SI VENDE.. MINIMO MARZO..... POSSIBILITA' DI ROMPERE I 22000 SELL

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 08 Febbraio 2018 22:22

vedremo come andranno le chiusure settimanali......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 08 Febbraio 2018 21:09

Vediamo domani come apre l'europa; io, dopo l'analisi serale, un cippino long veloce in mattinata lo vedrei bene.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 08 Febbraio 2018 21:07

Momento interessantissimo per il trading (il trader ha bisogno di volatilità :))

A questi livelli è difficile fare previsioni: si può scendere di un altro 4% circa o salire per 3-4% in rimbalzo.

Graficamente potremmo stare costruendo un doppio minimo (in fase di rimbalzo), oppure a rottura dei minimi del 6 febbraio altra ondata da 4%.

Un livello discrimine lo vedrei sui 2600 di sp500. Certo...graficamente lo sp500 è bruttino e sembra voler proseguire il ribasso pure per i prossimi giorni.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 08 Febbraio 2018 19:59

il trampanaro minaccio lo SHUTDOWN e quello le matt

le stramatttt

3.17 "Adorerei arrivare allo 'shutdown'" se non sarà raggiunto un accordo sull'immigrazione, con regole più stringenti e la costruzione del muro al confine con il Messico. E' il monito del presidente Donald Trump alla minoranza dem, lanciato durante una tavola rotonda sulle organizzazione criminali. Se bisognerà chiudere le attività del governo "perché i democratici non vogliono sicurezza allora lo faremo: nessun altro Paese ha leggi così stupide come quelle che abbiamo noi quando si tratta di immigrazione",ha detto Trump - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-f3f37b59-efea-4996-b611-003cacbfd2bd.html

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 08 Febbraio 2018 19:20

AVVISO AI NAVIGANTI.. MIO FRATELLO MARTIN MI HA DETTO.. DEVE TENERE IL 22000 DI DOW DIVERSAMENTE SONO CAZZI AMARISSIMI...TUTTO GRATIS PER IL POPOLO DI COBRAF...........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 08 Febbraio 2018 19:04

CICLO PANIC VI STATE DIVERTENDO.. IERI SERA AVEVO SCRITTO.. FINIRA' MALE.. MOLTO MALE...... AUGURI ANCHE A XTOL  O COME CAZZO SI SCRIVE.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 08 Febbraio 2018 15:25

Allora e' il software de grafici che spara boiate.

Te lo dico sempre che le righe colorate servono solo a fare casini.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 08 Febbraio 2018 14:15

Anti, il mio contratto era un future.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 08 Febbraio 2018 00:16

Ricordo che è capitato anche su future regolari e precisamente su sella e anche altri,era un momento di grande vola e loro giustificavano

perchè venivano conteggiate anche le operazioni fuori mercato,poi non è più capitato....