S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 13 Febbraio 2018 19:01

'perchè la svizzera, un paese senza risorse naturali, è ricchissimo e noi ci andiamo a lavorare?'

 

ANCORA ?

XTOL, da quando gironzolo su cobraf te lo avrò scritto un milione di volte

E' RICCO PERCHE' RICICLA I SOLDI DEI MALAVITOSI DEL GLOBO DA CENTINAIA DI ANNI

il pianeta è pieno di staterelli che hanno imparato la lectio sfizzera ed anche loro ora sono ricchi sfondati non sapendo fare un emerito cazzo ... ecco, gli sfizzeri partiti prima con i soldi dei bastardi del globo hanno messo su aziende ben fatte ... GRAZIE AL CAZZO, se facciamo anche noi come loro facendoci sommergere di denaro aggratise (perché gli sfizzeri ai ladri non danno un cazzo anzi si fanno pagare il servizio oscuramento dalle guardie) industrialmente li disintegriamo in un paio d'anni ... o pensi che mario chiesa fosse l'unico stronzo del pianeta ad aver portato i soldi da loro ?

il liechtenstein è un altro paesucolo da radere al suolo ma anche il vaticano (vabbé qui le meraviglie si conservano) e decine di altri ...

tranquillo, è l'ultima volta che te lo ripeto

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 13 Febbraio 2018 19:08, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 13 Febbraio 2018 18:39

Secondo me è stata una pubblicità POSITIVA per il M5S. Io per esempio solo ora ho scoperto l'esistenza di un fonedo per le PMI sovvenzionato anche dai salari dei parlamentari M5S

 

Microcredito - Movimento 5 Stelle

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 13 Febbraio 2018 18:12

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 13 Febbraio 2018 18:05

Con tutti i ladri i politici corrotti e i mafiosi che ci sono in politica e nel parlamento... questi fasulli giornalisti vanno a controllore se manca un centesimo di stipendio tagliato volontariamente dei 5 stelle... non ho più parole.....

 

 

Oggi ho incontrato Filippo Roma de Le Iene. Come promesso l'ultima volta che ci siamo incontrati, abbiamo verificato tutti i bonifici che ho effettuato al fondo del Microcredito per un totale di oltre 150.000 euro, certificato dal direttore della banca. Ho anche rinunciato alle indennità aggiuntive da vice presidente della Camera. In tutto ho restituito o rinunciato in 5 anni di legislatura a più di 370.000 euro. Alcuni portavoce hanno violato le nostre regole e non hanno donato tutto quello che avrebbero dovuto. Un tradimento dei nostri principi e della fiducia dei nostri iscritti. Per questo saranno cacciati dal MoVimento e si sono impegnati a rinunciare all'elezione. La stragrande maggioranza dei nostri portavoce ha ottemperato agli impegni presi e infatti nel fondo per il microcredito ci sono oltre 23 milioni di euro. Abbiamo chiesto al MEF l'elenco completo dei bonifici e chi non risulterà in regola per me è già fuori. Non facciamo sconti a nessuno, tantomeno a noi stessi e pubblicheremo la lista completa.

Chi pensa di farci la morale abbia la dignità di starsene zitto e andarsi a nascondere. Renzi, che non conosce la Storia italiana, ci ha paragonato a Craxi e al mariuolo Chiesa. Mario Chiesa venne colto in flagrante mentre accettava una tangente di sette milioni di lire, in seguito vennero scoperti suoi conti in Svizzera di miliardi di lire. Chiesa non era uno che restituiva poco, era uno che si fotteva tanto. Non mi stupisce che Renzi non comprenda la differenza. I suoi parlamentari non hanno restituito un centesimo. Si sono intascati milioni e milioni di euro a sbafo. Tutti i soldi che noi abbiamo messo lì dentro permettendo la creazione di oltre 7.000 imprese, loro se li sono messi in tasca. Ognuno di loro mentre milioni di italiani stanno in condizioni di povertà ha preso una media di 145.000 euro a testa a cui avrebbero potuto fare a meno. Ingordi! Senza considerare il vitalizio, le auto blu, l'aereo blu, l'elicottero blu e tutti i loro osceni privilegi.

Hanno arraffato il più possibile L'unica cosa che Renzi ha restituito agli italiani è il traditore della Patria Silvio Berlusconi. Renzi come livello di promesse mancate è ben al di sotto delle nostre mele marce: aveva detto che se perdeva il referendum che aboliva il Senato si sarebbe ritirato dalla vita politica e oggi è candidato al Senato. E' partito da rottamatore e si è ridotto a macchietta della politica. Da Renzi a Razzi il passo è breve.

Luigi Di Maio

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 13 Febbraio 2018 17:28

Osceno ...mi dispiace  ..." non puo darsi  ".

Molto osceno .

Un'altra delle " mille code" di cui ho parlato è " la ricerca delle soluzioni ".

Qui rispondo con il mio ego.

Me ne fotto delle soluzioni : è un compito dei "ragazzotti della McKinsey".

Io sono " partner " .... metto le linee rosse sulle bozze che mi si presenta .

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Martedì 13 Febbraio 2018 16:52

Osceno? può darsi, peccato che sia inevitabile. Il miglior neurochirurgo può operare tutti coloro che ne avrebbero bisogno? che facciamo per decidere, una lotteria?


 Last edited by: XTOL on Martedì 13 Febbraio 2018 16:53, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 13 Febbraio 2018 16:49

Capita spesso che ogni discussione  abbia un "capo" e ...mille code.

Nella fattispecie il "capo " fatto dal sottoscritto era :

E' osceno che la ricchezza determini la capacità di curarsi delle persone.

Siamo passati a parlare dei massimi sistemi .

Non siamo molto differenti dal nostro dibattito politico.

 

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Martedì 13 Febbraio 2018 16:17

già, sono proprio sciocco a prendere ad esempio situazioni molto migliori della nostra, dovrei prendere la grecia, così facciamo un figurone e siamo contenti.

sarà perchè non sono ancora uscito dall'età in cui ci si chiede il perchè.

perchè la svizzera, un paese senza risorse naturali, è ricchissimo e noi ci andiamo a lavorare?

perchè un paese di 8.000.000 di abitanti mette in concorrenza i comuni tra di loro, e noi 60.000.000 di intelligentoni vogliamo il trattamento "tutti uguali, ci pensa mamma stato"?

perchè da un paese dell'EU (che si chiama liechtenstein, 30.000 abitanti) un singolo comune (3.000) può secedere via referendum e noi che abbiamo la costituzione più bella del mondo no?

perchè un liberale si ostina a sognare che lo stato sia riducibile anche se vede che il trend gli va contro? mistero

ps: il mercato all'opera tu, nè io, l'abbiamo mai visto. il periodo in cui si poteva parlare di mercato è finito nel 1913. un trend che dura da un secolo e tu ancora non l'hai visto? bel trader!


 Last edited by: XTOL on Martedì 13 Febbraio 2018 16:20, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 13 Febbraio 2018 16:07

Xtol,te lo dico una volta per tutte,da liberale e ficcatelo nella testa.

 

Ormai è evidente che il mercato non si regola da solo e non tende al benessere della maggioranza della popolazione,quindi

vi è la necessità di uno Stato che abbia una visione e da questa prenda decisioni che abbiano l'aspetto sociale come prioritario,

in particolare nella sanità.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 13 Febbraio 2018 15:56

Xtol, ma come si fa prendere sempre come esempio società ed economie come la svizzera,sanmarino,vaticano,ecc.ecc. non fa onore

alla tua intelligenza. In tutti i casi anche nella ricca svizzera la sanità segue regole statali e regionali anche gli ospedali ve ne sono diversi

diretti dallo stato cantonale,il livello è altissimo,ma anche quello che pagano i cittadini tra il più alto al mondo,tanto che chi ha redditi bassi,

non riesce sostenere le spese sanitarie e deve ricorrere ad aiuti statali.

Francia e Germania sono esempi semmai più idonei ,anche se il livello dei servizi sanitari è superiore al nostro,è molto più complesso

e burocratico,tra le diverse casse mutue,trattenute alla fonte,obbligo di assicurazioni,gestione dei rimborsi è un caos e spendono

per la sanità molto più di noi.

L'italia è molto difficile definire il livello della sanità,visto le enormi differenze tra le varie regioni,ultimamente un po' in declino ovunque

ed è pericoloso.Però se si immaginasse una sanità senza sprechi e la malasanità derivata da certa politica,potremmo essere tra i primi

non solo in europa.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 13 Febbraio 2018 15:51

certo che attaccare il M5S sui soldi per la politica è veramente il colmo

__________________________

Eh, no, amico mio. Questa è l'arma di distruzione di massa mediatica con la quale hai preso e prenderai la metà dei voti. Quindi se si rivela a salve.... allora dovresti essere punito altrattanto adeguatamente dall' elettorato !!!!

Comunque, tranquillo, il popolo bue ha bisogno di agnelli sacrificali intonsi, i 5 Stelle sono perfetti da far andare al massacro, quelli che ci credono veramente, ovvio.....

A proposito di soldi, hai mai sentito di controlli bancari dell' Ag. Entrate o della GDF sui conti di parlamentari o loro familiari ????

Zero tondo, eppure i poteri del Fisco sono ampiamente discrezionali, ed andare dad impegnare qualche risorsa per mettere il naso nei movimenti bancari di chi gestiscew migliaia di miliardi dovrebbe essere non solo oppotuno, ma obbligatorio.

Personalmente li estenderei a chiunque si candida al Parlamento.... vedi che scremata di candidati appena si diffonde la notizia che sarai controllato dalla GDF nel quinquennio precedente.... eheghhgeh

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Martedì 13 Febbraio 2018 15:09

sono ricchi perché riciclano i soldi dei ladri

 

ahahah, willy fatti curare

questi lavoratori transfrontalieri vanno a lavorare nelle banche svizzere?

La Francia rimane il Paese maggiormente rappresentato con 171'835 lavoratori (+2,3% su un anno). Seguono gli italiani (72'983 persone, +5,0%), i tedeschi (61'824, +1,3%) e gli austriaci (8'274, +1,9%).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 13 Febbraio 2018 13:49

ok, avevo frainteso le virgolette sulla parola onesti .... certo che attaccare il M5S sui soldi per la politica è veramente il colmo (riciclando pure il termine rimborsopoli tanto caro ai leghisti), in pratica esporre fieramente il petto al plotone d'esecuzione, strateghi capacissimi nei partiti ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 13 Febbraio 2018 13:53, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 13 Febbraio 2018 13:23

Forse non sono stato chiaro, qui si tratta di stupidità, non di disonestà più o meno programmata, il ladro di polli è fondamentalmente uno stupido, chi mette insieme uno schema Ponzi, è un prima un disonesto, ma certamente non uno stupido, al contrario.....

Comunque tranquillo, questo sintetico articolo spiega il perche.....  in termini semplici.....

https://www.blitzquotidiano.it/opinioni/alessandro-camilli-opinioni/m5s-mele-marce-non-perde-voti-2829538/

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 13 Febbraio 2018 12:52

'o sono ricchi perchè rifiutano la sanità pubblica?'

 

sono ricchi perché riciclano i soldi dei ladri del pianeta dalla notte dei tempi, sono solo un paese di bastardi da radere al suolo

:-)