S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 29 Marzo 2018 20:38

Bene ragazzi, Vi auguro di cuore una Santa Pasqua.

Ci risentiamo la settimana prossima.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 29 Marzo 2018 14:59

:)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 29 Marzo 2018 14:53

I graficisti, a conti fatti, giocano comunque con la panza (seppure a loro insaputa).

I panzisti, a conti fatti, giocano comunque con i grafici (seppure a loro insaputa).

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 29 Marzo 2018 13:02

Compagno,

mi sa che non la racconti giusta, un grafico e' riualzista o ribassista a seconda di come gira la panza.

I graficisti, a conti fatti, giocano comunque con la panza (seppure a loro insaputa).

P.S. Ad ogni modo va bene se scende, sono su una polveriera con le call vendute a 12300 x aprile.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 29 Marzo 2018 12:55

Anti, lo sai bene che un grafico è rialzista e ribassista nello stesso momento in funzione del time frame scelto.

PS: nel brevissimo è long ( lo scrissi in tempi non sospetti) ma presi ieri posizione short su un segnale tecnico (poi smentito). Adesso mi metto in panciolle perché al pomeriggio si ripiega.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 29 Marzo 2018 12:23

Compagno della malora,

ma da dove miingh... ti e'  venuta che il DAX e' ribassita? Non vedi il canale largo? Pure i grafici ti devo insegnare, ma rob de matt!



 Last edited by: antitrader on Giovedì 29 Marzo 2018 12:24, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 29 Marzo 2018 10:02

Anche oggi si scalpa al rialzo. Troppe opzioni vendute,col rischio di finire arrosto sopra i 12300.

Nonostante 4 gg di time decay sto stronzo non taglia i prezzi.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 29 Marzo 2018 09:41

Muschio,sempre secondo le probabilità anche se Bullfin si incazza.E' chiaro che quando si fanno previsioni a lungo,sono sempre magheggi,

possono accadere :rivoluzioni,attentato a Trump,pestilenze,cavallette,nani e ballerine.................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 29 Marzo 2018 09:34

Traderoscar ..mi fa paura ...

Mi condanna ad un altro anno senza guadagno .

Corna,bicorna ...

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 29 Marzo 2018 09:30

Ah, Oscar, tutto è sempre possibile in borsa, tuttavia penso che quando porteranno l'affondo a Trump creeranno il panico sui mercati. Dovremmo arrivare all'estate e poi è possibile che inizino a sparare pesante sul presidente.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 29 Marzo 2018 08:58

Muschio,entro fine anno 3000

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 29 Marzo 2018 08:39

Sopra il 3 (2700) difficilmente andranno, quindi 3 è la resistenza di riferimento, mentre, come già detto in passato, il medio è short con i livelli scritti ieri.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 29 Marzo 2018 08:36

Situazione topica.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 28 Marzo 2018 23:48

Anti, sotto i 2600 di sp500 shortati tutti i bilocali che possiedi! :)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 28 Marzo 2018 23:26

Graficamente sta miiing...!

Io qualunquemente ti informo che il DAX sotto i 12000 in questi gg si scalpa meglio al rialzo che al ribasso, e, quando questo succede, ha in corpo un violento blitz rialzista.

Non mi sento per niente sicuro con le call base 12300 anche perche' le ho vendute appena a 50. Domani le accompagno con operazioni a fisso, poi ci affidiamo ai 4 gg di tregua.

P.S. Adesso quei rincoglioniti della MIFID2 vogliono imporre margini al 30% sui CFD e vietare le opzioni binarie, dicono che il 90% perde su quyella roba li', ma perche'? Sulle azioni guadagnano?

La massima bizzarria l'hanno detta quando hanno affermato: i CFD non sono adatti alla clientela retail a meno che non si mettano in atto accorgimenti obbligatori per evitare le perdite quando il mercato cambia direzione. Questi qui mi sa che non han mai fatto un'operazione nemmeno sui BOT, del resto Monti si e' comprato 32 bilocali.