S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Sabato 31 Marzo 2018 17:09

Metti pure il grafico, io nel frattempo mi leggo l'articolone

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 31 Marzo 2018 14:16

quindi meglio che non  metta nessun grafico?...tanto c'è ZH?....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Sabato 31 Marzo 2018 13:06

Io mi fido solo di zerohedge

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 31 Marzo 2018 12:53

che bei tempi quando qualche mesetto fa GZ diceva su tweeter di andare short di bond btp...meno male che ha gli appartamenti del babbo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 30 Marzo 2018 20:08

Stravede proprio Scalfari, straparla e ci ha pure le visioni.....https://www.avvenire.it/chiesa/pagine/scalfari

Buona Pasqua a tutti !!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 30 Marzo 2018 15:44

Anti,volevo entrare sui 7000 di bitcoin,ma il segnale è molto ribassista,attendo i 6000 oppure entro sulla forza sopra 7000...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 30 Marzo 2018 14:37

Mi so' comprato un cfd Ethereum, anche perche' gli indici seri sono chiusi.

Di solito, durante i festivi quella roba li' sale, vediamo, ad ogni modo, adesso che so come funzionano quelle boiate li' (le crypto) son sempre piu' convinto che e' solo un gioco per imbecilli, una delle piu' incredibili (e sofisticate) truffe che nemmeno un napoletano poteva immaginare, quello che fa davvero ridere e' il sottostante ideologico, "la moneta libera, non a debito e non inflazionabile", si si, basta uno starnuto di un pallone gonfiato e ti dimezza i valori (o li raddopia) in poche ore.

Di una cosa sono certo, andranno tutte a 0 (ZERO), pero' i minatori della prma ora (quando il sistema "stampava" bitcoin in quantita'') si son arricchiti, sempre che non siano stati cosi' idioti da ricomprarseli quando han cominciato a scambiare a migliaia di USD cadauno.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 30 Marzo 2018 11:51

Posto il risultato del trading opzioni di marzo con un po di ritardo perchè i geni di Interactivebrokers hanno migliorato  i report ed io ,non capendoci un cazzo ,ho dovuto  farmi passare l'incazzatura prima di metterci  mano.

Ricordo che trattasi del trading con modalità ultraribassista iniziato nel marzo 2017.

La mia equity line è la linea blu mentre l'altra è il benchmark ponderato di DAX e EUROSTOCK.

A parte gli esperimenti sulla volatilità che hanno causato modeste perdite ,il trading in opzioni, nonostante abbia scelto non il periodo giusto per shortare pesantemente,è decente mentre la perdita sul cash è dovuta al fatto che una parte del funding è in $ ( Usa e Canadesi ) da molti anni ,e produce perdite rispetto all'Euro.


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 30 Marzo 2018 12:24, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 29 Marzo 2018 23:42

Anti, se lunedì lo S&P non torna subito sotto i 2600,ma procede al rialzo,il target è notevole,altro che 200 punti.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 29 Marzo 2018 23:33

Oscar!

Sto cacchio di DAX si ferma o no? Se si fa altri 200 punti poi so' cazzzzz!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 29 Marzo 2018 23:28

Muschio,non sarai mica un prete...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 29 Marzo 2018 23:28

Compagno,

te fai come Scalfari, tutta la vita Comunista (si fa per dire) e poi, una volta vecchio, e' diventano un credente che stravede per Francesco.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 29 Marzo 2018 23:23

Anti, vedi di andare a Messa, confessarti e prendere la Santissima Eucaristia: il resto è il nulla.

Arrivederci alla settimana prossima: domani non apro nemmeno la piattaforma poichè siamo nel cuore del triduo pasquale.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 29 Marzo 2018 22:38

Compagno (trader della malora), buona Pasqua Comunista.

P.S. Il DAX sembra essere arrivato (sembra). In realta' e' il DOW che batte in testa (gli altri indici son solo un branco di pecore belanti).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 29 Marzo 2018 20:51

Auguri Muschio!!!