S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 02 Aprile 2018 20:18

Ricordati, Anti, un insegnamento di Oscar: l'amercia non gira mai per una sola seduta!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 02 Aprile 2018 20:15

S'e' schiantato il DAX.

Adesso pero' mi metto al rialzo, IG ti fa operare anche a pasqua, natale, ferragosto e san silvestro.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 02 Aprile 2018 20:04

Adesso cerchiamo di individuare un livello per sp500 future che in prima battuta dovrebbe dar luogo ad un rimbalzo: 2480 direi.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 02 Aprile 2018 19:59

Anti, sei un terrone quindi il tuo onomastico è fissato per oggi!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 02 Aprile 2018 19:53

Grazie Compagno, pero' l'onomastico e' il 4 ottobre.

E adesso torniamo a bomba (da non confondere col Bomba).

Quella riga colorata li' rappresenta proprio la tecnica di cui ha fatto uso e abuso il tuo maestro per infinocchiare i suoi allevamenti di polli.

Se metti il tempo in ascissa e quel rapporto li' in ordinata sembra tutto facile facile (ad uso e consumo dei pollastrelli), ma quel diagramma li' nulla dice sulle cause per cui il rapporto e' diminuito. Dire che e' diminuito a causa dell'euro ha la stessa valenza che dire che e' diminuito per colpa del rincoglionimento nazionale.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 02 Aprile 2018 19:48

L'oro in ripartenza so' soddisfazioni.

mi sa che per chiudere lo short aspetto Martedì o oltre.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 02 Aprile 2018 19:01

"Poi nel 1981 fecero il divorzio e' inizio' il risanamento."

Anti, non ti mando affanculo solo perché è il tuo onomastico: Auguri! :)

 


 Last edited by: muschio on Lunedì 02 Aprile 2018 19:02, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 02 Aprile 2018 17:45

Compagno,

te la racconto io, io c'ero, successe che nel 76 ci fu una crisi spaventosa della lira, era tutto un pellegrinaggio a Washington a chiedere prestiti in dollari, e gli americani li concedevano in quanto eravamo un protettorato, ma non bastavano, ci prestarono 20.000 miliardi anche i tedeschi, poi, per farci cagare addosso, ci appiopparono anche un prestito FMI seppur modesto, appena 600 miliardi mi sembra.

Nonostante questa valanga di miliardi le turbolenze non si fermarono, e cosi' la lira fu cancellata dal forex per oltre un mese.

Ai tempi la finanza era poco cosa per cui ce la cavammo, immagina cosa succederebbe adesso con l'artiglieria pesante puntata dai vai blackrock, bridgwater e compagnia.

Ci fu pero' un effetto positivo, i democristiani (e il pentapartito) si cagarono addosso, e cosi' capirono che forse era maglio togliere i politici da bankitalia e si posero le basi del divorzio.

Da questi avvenimenti (piu' che dalle br) nacque poi il compromesso storico.

Poi nel 1981 fecero il divorzio e' inizio' il risanamento. Purtroppo te (e tanti altri) sei diventato una docile vittima di noti cazzari che ti raccontano balle (e tu te le bevi).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 02 Aprile 2018 14:43

"vai a vedere caro negli anni 70 quanta credibilita' aveva l'Italia con la liretta....vai a vedere quanto andava dalla Germania a chiedere i prestiti in ginocchio..."

Bullfin, qual era il problema della credibilità della liretta degli nni '70? Quali conseguenze comportava la credibilità italiana con la sua liretta negli nni '70?

Fammi sapere che sono molto curioso.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Lunedì 02 Aprile 2018 13:41

Ben venga essere sempliciotti dunque :-)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 02 Aprile 2018 12:31

Caro Shera, purtroppo credi di essere furbo e invece dimostri di essere un sempliciotto.

a) nonostante gli enormi acquisti della BCS tutto è crollato in questi ultimi mesi (quindi sull'efficienza delle BC ci si puo' discutere)

b) al solito te e la schiera dei sempliciotti economici dite....ah ma se x riesce allora tutti riescono....eh no caro mio, perchè se metti la BC dello Zimbabwe, o del Venezuela, o che ne so di qualche altro stato che non ha fondamentali solidi i risultati sono diametralmente opposti

c) parliamo di BCS ovvero una top BC con Top credibilita'. Qui i flussi finanziari ENTRANO in Svizzera copiosi per note vicende. Voglio vedere se ottieni la stessa cosa con un'ipotetica BCI con la liretta da pulirsi il c....

d) quello che manca a tutti voi sovranisti, antieuristi, prostampatori, promaghimerlinochestampotuttoquellochevogliotantoeffettinegativinonho è la componente di CREDIBILITA' del soggetto stampatore. Tutti i bei modellini da piccolo chimico di GZ e compricola varia è che matematicamente (in termini semplicistici poi) stanno in piedi ma la componente CREDIBILITA' non è MAI STIMATA...e quando questa manca si formano le famose fughe, scoppio di bolle, crolli dei prezzi etc....

vai a vedere caro negli anni 70 quanta credibilita' aveva l'Italia con la liretta....vai a vedere quanto andava dalla Germania a chiedere i prestiti in ginocchio...

Ecco andate a farvi un giro e non occupatevi di cose piu' grandi di voi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Lunedì 02 Aprile 2018 11:37

Rettilianesimo a portata di mouse

Stampare moneta e comprare azioni, troppo facile per la banca centrale...

aspetto i soloni che dicono che non si può fare

nel frattempo anche sul sole 24 ore si signoreggia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 31 Marzo 2018 19:47

"Ieri e oggi ho tradato ETH e XRP, ovviamente con i CFD, adesso sono operativo con IG, mica son cosi' rimbambito da

mettermi a tirar le madonne tra exchange, wallet, password e chiavette?"

 

Anti,lo credo bene....ma come fai pagare l'idraulico se non possiedi bitcoin...eheheh


 Last edited by: traderosca on Sabato 31 Marzo 2018 19:48, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 31 Marzo 2018 19:28

Shera, l'articolone (come lo chiami tu) rettilianissimo fù!

Figurati se la NSA si mette a perdere tempo con quelle boiate li'. Mica ci voleva l'articolone per capire che vale 0 (ZERO)?

In ogni caso e' un ottimo strumento di trading (non ci paghi manco il capitali gain), ovvio che vale zero, ma mica ci va di botto?

Ieri e oggi ho tradato ETH e XRP, ovviamente con i CFD, adesso sono operativo con IG, mica son cosi' rimbambito da

mettermi a tirar le madonne tra exchange, wallet, password e chiavette?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 31 Marzo 2018 18:26

Shera, occhio che ZH ti azzera il conto.....sono degli sfigatoni...