S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 16 Aprile 2018 21:12

Donald, please, twitta o qui non si scende.

PS: c'è del positivo in ogni situazione, tuttavia. Per esempio è scomparso quello abbonato ad armstrong; peccato che tornerà al primo ribasso, dimentico di non aver capito una fava nel frattempo" hihihihi 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 16 Aprile 2018 00:48

Anti, ormai non sviluppi più ragionamenti, ma hai iniziato a pensare da tifoso.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Aprile 2018 00:31

Bagnai è in gamba. Sono d'accordissimo con lui.

 

Morphy, perché hai scritto 5S e poi hai proposto Bagnai che è su posizioni completamente diverse?

 

Di Maio europeista e atlantista mentre Bagnai e Lega molto più critici e sovranisti?

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 15 Aprile 2018 21:37

La posizione dei 5S sulla Siria mi sembra molto chiara e a mio giudizio corretta

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 15 Aprile 2018 21:16

Bravo Oscar!

Questi credono che Di Maio sia cosi' fesso da schierarsi (magari a favore di Putin).

Salvini lo ha fatto ma non perche' e' fesso, voleva solo tirare un siluro al cav dal quale cerca disperatamente di emenciparsi.

Purtrppo il cav lo tiene per le palle a mo' del genitore che sospende la paghetta al bamboccio un po' birbantello.

La cosa mi dispiace perche', in questa fase, c'e' estremo bisogno di veri populisti, e Salvini lo e'.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 15 Aprile 2018 21:10

eccolo il cazzaro!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 15 Aprile 2018 21:07

Che vuoi da Di Maio, che parli come un cazzaro

 

 

se per questo lo fa ogni giorno, lui e gli sgrullini...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 15 Aprile 2018 21:03

"Oscar, come mai il M5s non dice nulla sull'attacco alla Siria?"

"Siamo preoccupati per quello che sta accadendo e riteniamo che in Siria occorra accelerare il lavoro della diplomazia, incrementando i canali di assistenza umanitaria.
L'uso di armi chimiche è intollerabile ma mi auguro che l'attacco di oggi resti un'azione limitata e ricorscitta e non rappresenti l'inizio di una nuova escalation.
Restiamo a fianco dei nostri alleati soprattutto perché in quest fase delicatissima credo che l'Ue della avere la forza di farsi vedere compatta e unita, anche nell'invitare le Nazioni Unite a compiere ispezioni sul terreno in Siria affinché si accertino le responsabilità sull'uso delle armi chimiche da parte di Assad. Su questo aspetto, in paticolare, mi auguro che anche il Consiglio di Sicurezza dell'Onu si mostri coeso."

 

Che vuoi da Di Maio, che parli come un cazzaro? Siamo il MoVimento che si propone alla guida del Paese e, se permetti, bisogna fare attenzione alle parole quando si vogliono ricoprire incarichi istituzionali.
E' in Parlamento che si deve discutere, nel bene e nel male. Siamo tutti bravi a fare le anime belle, ovvio che siamo tutti CONTRO LE GUERRE, ma questo non deve bruciare le tappe del percorso verso la verità.
 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 15 Aprile 2018 20:53

Compagno,

ti sfugge un cambiamento epocale, i "politici" moderni quali il trumpanaro, salvini, orban, lo stesso Putin etc... non son piu' come quelli di una volta che si perdevano in infinite e acculturate discussioni di bizantiniana memoria.

Questi di adesso fanno la politica come fosse una rissa dal bar, e tutto sommato e' meglio cosi', pensa quanti milioni di morti ci sono stati per questioni ideoligiche, religiose e culturali.

Vuoi la prova che 'e meglio cosi'? Immagina se in USA c'erano ancora obama e la clinton, cosa succedeva? che ti facevano la guerra per davvero.

Il capostipite della nuova politica e' stato il cav. personaggi quali trump, putin o il cav non sono portati a far la guerra, e' gente che ha passato la vita a trombare, e, quando trombi, certamente pensi che trombare e' meglio che far la guerra.

Insomma, per migliorare il mondo non ci vogliono di certo Gramsci, Marx, Luther King o Mendela, ci vuole un sano e ruspante populismo.

Populisti di tutto il mondo, unitevi!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Domenica 15 Aprile 2018 20:09

Anti, non ho parole.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 15 Aprile 2018 20:05

i francesi non sono studipi come gli italiani, quando si muovono lo fanno sempre per loro tornaconto... (Libia insegna).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 15 Aprile 2018 19:47

Compagno,

perche' e' tutta na' sceneggiata, armi chimiche de che?

Lo sa anche il trumpanaro (e anche il pentagono) che e' tutta na' farsa, il trampanaro ha lanciato i missili solo perche' nei gg passati gli e' scappata la frizione e non poteva perdere la faccia. Pero' ha avuto l'accortezza di fornire ai "nemici" le coordinate di dove andavano a cadere i missili (praticamente nel deserto).

Il piu' somaro e' stato macron che ha preso la cosa sul serio e ha fatto la figura babbeo.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Domenica 15 Aprile 2018 19:16

Oscar, come mai il M5s non dice nulla sull'attacco alla Siria?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 14 Aprile 2018 20:00

ho un'infinita fiducia nell'essere umano per questo ho impiegato tanto tempo, ma ora la speranza è persa....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 14 Aprile 2018 19:56

Abbiamo imparato in questo mese post elezioni

.....e) che Willis è un coglione :)....

-------

 

ce ne hai messo di tempo ...

:-)