S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Martedì 17 Aprile 2018 01:42

quindi zh non ci prende mai. vero bullfin?

leggi qui cosa succederà a tesla..

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Aprile 2018 23:35

Anche a me, molto. Grande Bagnai. 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 16 Aprile 2018 23:12

Gano scusa ma sono così fuori dalle beghe italiane che credo di aver fatto una pestata citando Bagnai, convinto che fosse dei 5S. Comunque bellissimo discorso di Bagnai, equilibrato, senza equivoci sicuro e coraggioso. Mi è piaciuto lo stile dell'intervento.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 16 Aprile 2018 22:58

Per concludere: Anti, tu non hai la più pallida idea né cosa fosse la DC né cosa fosse il PCI. Li conosci per stereotipi.....e pontifichi.

Eri più simpatico quando ti limitavi ad essere un po' naif.


 Last edited by: muschio on Lunedì 16 Aprile 2018 22:59, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 16 Aprile 2018 22:56

Inutile discutere, mancano le bbbbasi!

Di Maio sarebbe un cavallo di razza perché "sfonda" il video? Anti, senza parole: in base a quello che scrivi tra qualche anno sarai disposto a votare un tronista perché, signora mia, parla così tanto bene e sembra tanto una brava persona...!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 16 Aprile 2018 22:48

Luigino e' sicuramente un cavallo di razza, nella DC avrebbe fatto furore, peccato che l'oggetto sociale del M5S sia "leggermente" diverso.

Salvini, col suo fare ruspante, va bene durante la campagna elettorale, ma non va per niente bene quando c'e' da operare, per adesso ha sparato solo boiate, toglie le sanzioni alla Russia lui, oppure esce dall'euro, oppure non partecipa alla nato, o va a fare il comizio con la Le Pen

In ogni caso e' solo inutile filosofia, la tattica del mattarello e' fin troppo evidente, prendere tempo e far si che sia Di Maio che Salvini si brucino (con Di Maio pero' ha trovato un osso duro).

Adesso incarica la casellati (quella che spergiurava sulla nipote di Mubarak) quale esploratrice la quale poi riferira' sotto dettatura del cav:

verra' fuori che, avendo la Lega vinto le elezioni (almeno tra le destre), il candidato che puo' trovare la quadra e' maroni, ecco, a quel punto per il PD e' come un invito a nozze e viene fuori l'ennesimo governo ciofega.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 16 Aprile 2018 22:31

Siate seri e studiate l'azione politica di Aldo Moro.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Aprile 2018 22:01

Noto anche che in confronto Salvini è un contadino. Un bravo figliolo, per carità, ma un contadino.

 

Morphy> "faccio il nonplusultra-filatlantico"

 

E' proprio lì'. Non ha fatto il non plus ultra filoatlantico, ha detto che era meglio non attaccare, che l'Italia ha fatto bene a starne fuori, ma ha detto anche l'unica cosa che andava detta: che l'Italia non mette in discussione le sue alleanze.  Fino a che non l'ho visto ad Otto e Mezzo lo sapevo solo per sentito dire. Certo, quando starà al governo non gli permetteranno di uscire dalla NATO. E' ovvio. Ma non lo permetteranno nemmeno a Salvini. Uno sembra averlo capito, l'altro non del tutto.

 

Salvini soprattutto ha detto una cosa che non doveva dire: se vado al governo tolgo le sanzioni alla Russia (le sanzioni UE devono essere approvate all'unanimità, se l'Italia non le approva cadono tutte). Ma Salvini non può toglierle. Non lo ha capito. Non ha capito che si ritrova in un gioco più grande di lui.

 

L'Italia può toglierle solo in via teorica, ma non nella realtà, se non le danno il permesso.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Aprile 2018 22:11, edited 8 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 16 Aprile 2018 22:00

Gano, scusa se ti posso sembrare presuntuoso, ma il tuo ragionamento dove porta? faccio il nonplusultra-filatlantico per andare al governo e poi quando sto al governo mi permettono di fare diveramente?

Gano, credo tu sia molto giovane anagraficamente.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 16 Aprile 2018 21:53

mai visto tanta tracotanza, tanta presunzione, un arrogante di primo ordine (il giggino)..

 

Gano per caso siamo ancora a piroettare e stai ritornando al sinistrismo grillino....?....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 16 Aprile 2018 21:44

" Aspetto qualche altro giorno, poi uno di questi due forni si chiude" occhio Salvini.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Aprile 2018 21:25

Ho visto ora Di Maio a Otto e Mezzo. E' la prima volta che lo vedo. Considerazioni: è abilissimo, chi lo definisce un poretto che fa gaffes e sbaglia i congiuntivi (Gianlini) non ci ha capito nulla. Si vede quello che vale da come parla, dalla postura, dalle espressioni facciali, dalle risposte.... è veramente top. Ve ne accorgerete. Detto questo va capito che pesce è. Come tutte le persone abili le sue uscite sono strumentali. Vuole governare, è chiaro. Quindi DEVE essere atlantista. E' realista. Salvini è molto più approssimativo, si fa scappare le uscite pro Putin -che in un paese a sovranità limitata e vassallo dell'America come il nostro sono un NO NO se vuoi andare al governo-, Salvini mangia il McDonalds e si fa prendere per il culo perfino da Pana e Bullfin. E' un contadino in confronto. Sicuramente un bravo figliolo, ma un cotadino.

 

Confesso che Di Maio vorrei vederlo Presidente del Consiglio. Solo allora si capirà che pesce è. 

 

PS Poi è cominciato un documentario su Putin e ho dovuto cambiare canale, che mi veniva il vomito. Ma anche da questo è chiaro che se vuoi essere Presidente del Consiglio in Italia devi essere atlantista ed anti russo. Di Maio è intelligente e si adegua. Magari la pensa come Salvini, ritiene che l'America sia un bullo e che la Russia cerchi di riportare un equilibrio delle forze. Ma non se lo fa scappare detto. Alla fine sarà lui il vincitore.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Aprile 2018 21:37, edited 6 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 16 Aprile 2018 21:22

Grande Luigi!!! Presidente subito!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 16 Aprile 2018 21:18

Questo giovine più esterna più farà perdere voti al M5S :)

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 16 Aprile 2018 21:16

"Di Maio, duro attacco a Salvini:
«Sulla Siria un irresponsabile» "

 

Anti ed Oscar, due minuti dietro la lavagna.