S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 17 Aprile 2018 23:12

Compagno,

guarda che non c'e' niente di peggio dei Compagni "scompagnati".

Tuttavia la fonte delle tue bizzarrie e' sempre la stessa, ti sei lasciato infinocchiare da un manipolo di somari in liberta' con l'abominevole risultato che hai smarrito ogni contatto con la realta'.

Sei diventato una acceso supporter dell'origine rettilianica del disastro italiano e sei caduto nella trappola della soluzione delle crisi per via rettilana (praticamente senza fare un cazzzz).

Il disastro italiano ha radici molto profonde e, sostanzialmente, dipende dalla mutazione genetica che la fauna ha subito durante il 20ennio forzafasciopadanaro.

Compagno, questa e' l'epoca in cui chi ha un figlio cretino (e sono tanti) va a scuola a menare l'insegnante per lavare l'offesa del rimprovero subito dall bamboccio (quello somaro).

Ti do un consiglio, prendi l'elenco degli eletti di forza italia, li conosci tutti perche' son tutti arnesi piu' o meno vecchi, se non ti viene voglia di espatriare allora vuol dire che hai dismesso la zucca, le armi, la dignita' e il resto.

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 17 Aprile 2018 22:57

"presto ne seguiranno altri........"

Io posso garantire di non aver mai votato Berlusconi, tuttavia, se l'unica alternativa fosse il M5S di Di Maio, garantisco che inizierei a votare Berlusconi, perfino il Berlusconi del 2018.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 17 Aprile 2018 22:32

"l'elettore berlusconiano...LAVORA, SI DA DA FARE, IL CHIACCHERICCIO PER LUI è TEMPO PERSO...

MEDITA SOMARO!,"

 

eccola la pistola fumante...e un berlusconiano si è tolto la maschera...rob de matt

presto ne seguiranno altri........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 17 Aprile 2018 22:07

Bull,

sei andato in confusione totale, diciamo che ti si e' fuso il motore (hai domenticato di mettere l'olio).

Quelli che hai detto tu han votato quasi tutti per salvini e in misura minore per i 5S.

I forzuti residui son quattro rimbambiti (e rimbambite stagionate), tronisti, veline, escort, evasori, ladri, corrotti e corruttori.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 17 Aprile 2018 21:51

Caro Oscar, a differenza del grillino fancazzista, che insulta, ipocrita (e il sito pullula in tale senso di cotali esemplari...willis in primis e te pure), il berlusconiano vota il 4 ma poi lavora, si fa il culo....l'elettore berlusconiano è colui che fa impresa, che fa ore e straore, che è libero professionista che non conosce il sabato e nemmeno la domenica, l'impiegato che fa il suo onesto lavoro, e l'operaio tradito dalla sinistra e che non vede nei grilli persone serie.

L'elettore berlusconiano non ha il tempo di insultare, non ha il tempo di fare chiacchere, non ha il tempo di sparlare male dei grillini (che tanto ci pensano gia' loro con i loro comportamenti a fare figure del caz)....l'elettore berlusconiano...LAVORA, SI DA DA FARE, IL CHIACCHERICCIO PER LUI è TEMPO PERSO...

MEDITA SOMARO!,

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 17 Aprile 2018 21:51

Compagno,

ma cosa mingh... dici? I voti per essere eletta?

Se aspettava dio essere eletta coi voti stava proprio fresca.

Hi idea che non la conosci, e, per un Vero Comoagno, non conoscere e' peggio che essere un cretino.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 17 Aprile 2018 20:46

Almeno la Casellati è coerente: dice le stesse cose che diceva quando chiedeva i voti per essere eletta.

Il peggio è l'autore dell'incredibile giravoltola e incoerenza.


 Last edited by: muschio on Martedì 17 Aprile 2018 20:46, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 17 Aprile 2018 20:28

Governo, Salvini apre alla Casellati: 'Può fare un buon lavoro. Aspettiamo la saggezza di Mattarella'

 

il peggio del peggio.... rob de matt

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 17 Aprile 2018 19:33

"solo berlusconiani ? siamo messi male Traderosca"

 

oh i cinque milioni che hanno votato berlusconi da qualche parte saranno nascosti..........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Aprile 2018 18:56

solo berlusconiani ? siamo messi male Traderosca ... è perfino meglio il comunista padano che mi pareva andasse di moda qui, quello che scrive 'difendere il lavoro, la salute, le tradizioni!' e magna da mcdonald's dove lavorano solo precari sottopagati spesso stranieri, la qualità del cibo è un attentato alla salute, le tradizioni sono quelle della microbottega yankee dei fratelli mcdonald dai quali Kroc copiò ed aggiustò l'ideona ... parlare ancora del nanoporco non serve, ormai è passato dall'ologramma al cadavere

 

pare i piddini rinsaviscono ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 17 Aprile 2018 19:10, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 17 Aprile 2018 18:52

Tradeosca e Lmwillys, grazie mille per le precisazioni. Non avendo tutti i programmi sotto mano e non avendo il tempo materiale per farlo, devo fidarmi di quello che scrivono i media.

 

Fino a prova contraria. Appunto.

 

 

Occhio, però, perché quello che leggo io lo leggono in tanti, ed ovviamente ci credono. Non so in quanti vadano sui forum a chiedere spiegazioni.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 17 Aprile 2018 18:51

Non sforzarti Oscar: la gente che ha votato M5S è quella meno incline a bersi le precisazioni a posteriori.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 17 Aprile 2018 18:36

Willi, lascia perdere,qui solo berlusconiani!!!!

Il Programma del MoVimento 5 Stelle è quello votato dagli iscritti

Su questa storia dei programmi del MoVimento 5 Stelle siamo costretti a smentire il Foglio, perché la vera truffa è proprio l'articolo che oggi ci accusa di aver modificato i punti programmatici subito dopo il voto delle elezioni politiche.
Andiamo per ordine. Il Foglio scrive che "fino al 2 febbraio sul sito del M5S c’era un programma, il 7 marzo – tre giorni dopo le elezioni – ce n’era un altro". Falso. Il programma definitivo è stato pubblicato il 21 febbraio 2018, dopo un'ultima revisione dedicata all'impostazione grafica.

Come si vede anche da questo link relativo al programma Esteri, i punti votati dai cittadini sono gli stessi inseriti nel programma. Leggete qui e verificate voi stessi.

Le versioni precedenti a quelle definitive, pubblicate il 21 febbraio 2018, erano chiaramente versioni provvisorie, sviluppate all'interno di gruppi di lavoro ad aprile dello scorso anno e che poi sono state oggetto di ulteriori modifiche, accogliendo proposte e istanze, fino alla stesura definitiva.

Tra l'altro il Foglio scrive che le due versioni sono di senso "totalmente diverso e spesso diametralmente opposto". Ad esempio cita un passaggio della prima bozza, in cui si legge "ripudiamo ogni forma di colonialismo, neocolonialismo e ingerenza straniera", ma nella versione finale c'è scritta la stessa identica cosa, in una forma più adeguata: "La politica estera del Movimento 5 Stelle - riporta la versione finale - si basa sul rispetto dell'autodeterminazione dei popoli, la sovranità, l’integrità territoriale e sul principio di non ingerenza negli affari interni dei singoli Paesi​". Dove sarebbe il senso "diametralmente opposto" di cui parla il Foglio?

E ancora: il Foglio scrive che sulla Nato si leggono posizioni diverse, ma anche in questo caso mente. Nel programma definitivo si legge infatti che il "Movimento 5 Stelle sostiene l’adeguamento dell'Alleanza Atlantica (NATO) al nuovo contesto multilaterale, contemplando un inquadramento delle sue attività in un’ottica esclusivamente difensiva. È indispensabile una riflessione sull’attuale ruolo della NATO". Non è quello che diciamo da sempre?

Insomma, ci sono state solo piccole modifiche di forma, una cosa normalissima. Nessun cambiamento di sostanza. Accade così per tutti i programmi elettorali di tutte le forze politiche del mondo: c'è una prima bozza, poi nuove stesure e lavori di editing. Non c'è di cui stupirsi.

I punti votati dai cittadini, infine, sono nel programma che il candidato premier Luigi Di Maio ha presentato in campagna elettorale.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Aprile 2018 18:05

(Uno vale uno... trallallà) 

--------

 

trallalero trallallà ma che stai a raccontà ... 

prima di tutto dovresti evidenziarmi i punti che ti sembrano il 'tradimento del voto del popolo dei pentastellati e dunque anche della cosiddetta democrazia diretta' sostenuto dai due giornaloni obiettivissimi, elencami gli stravolgimenti e i dietrofront

 

poi il movimento 5 stelle funziona in un determinato modo ... 

gli eletti sono liberi di assumere iniziative ovviamente coerenti con le ultime decisioni collettive della rete, ad esempio ti metto un print screen per le proposte da portare in parlamento

non è che per ogni avvenimento che avviene nel mondo in un qualsiasi giorno si debba immediatamente rivotare la parte del programma interessata, nelle discussioni su Rousseau può evidenziarsi un mutamento (mai successo stravolgimento, al massimo sfumature) di posizione maggioritaria, se si tratta di sfumature aggiornare il programma con MINIMALI  correzioni non è un problema, ben altro se si tratta di stravolgimento .... indicami gli stravolgimenti

come ho detto tante volte il M5S NON HA POSIZIONI IDEOLOGICHE PREDEFINITE ... oggi può essere un movimento Che Guevara e domani un movmento Hitler, dipende da chi si iscrive ed esprime il proprio parere, oggi dicetrump stronzo, domani trump premio nobel .... 

il M5S NON è un partito, è un luogo di ritrovo aperto a tutti per decidere a maggioranza quello che è il meglio per tutti

 

il foglio ed il corriere ... ahahahahahahahahah ... vota pure chi ti pare Gano, vota la lega che ti espatria di sicuro i clandestini come ha sempre fatto .... o vota il nanoporco che sei a cavallo, sicuramente farà di tutto per toglierti i piddini

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 17 Aprile 2018 18:08, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 17 Aprile 2018 15:28

Ci sono due belle articolesse, una sul Corriere e l'altra su Il Foglio dove si spiega di come il programma di Di Maio sia stato modificato rispetto a quello votato dagli iscritti. (Uno vale uno... trallallà) 

 

 

Programma M5S, le differenze tra quello votato online e la linea di Di Maio

 

 

Il programma del M5s è stato cambiato. Ecco i documenti

 

Con questo non voglio cire che abbia fatto male. Anzi, probabilmente ha fatto bene.  Magari però chi l'ha votato e crede che Uno valga Uno è bene che lo sappia. 

 

 

 

Ma sembra solo a me o Bruno Vespa da giovane doveva essere un po' come Di Maio? Si assomigliano anche...

 

 

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 17 Aprile 2018 17:19, edited 4 times in total.