S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 25 Aprile 2018 13:54

E anche oggi il DOW ferma la rovinosa caduta de DAX,

insomma, i rigaioli si cagano addosso e vendono perche' "ha rotto" e invece quello si mette a seguire il DOW che si gira.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 25 Aprile 2018 12:34

Hobi, "dovish" dà quel tocco internazionale al tuo intervento che ti pone automaticamente nell'élite culturale dell'alta finanza, cioè tra coloro che, passando più tempo a parlare con mezzo mondo in inglese, trova più facile "dovish" rispetto ad accomodante. 

Best regards  

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 25 Aprile 2018 10:14

Da qualche tempo il mercato in Europa ha una forza maggiore che non  negli Usa.

Il motivo mi pare possa ricondursi al tentativo  Usa di riportare la politica monetaria verso la " normalità" .

Normalità significa  tassi di interesse  positivi :in altri termini che il denaro COSTI.

In Europa no.

Le autorità monetarie ,confortati dall'inflazione molto bassa,non vogliono mettere alcun sassolino nell'ingranaggio dell'economia europea.

Questo significa voler continuare a godere dei vantaggi di una polica monetaria dovish anche quando le cose vanno bene.

Ovviamente,in caso di debolezza economica,verrebbe a mancare un potente  strumento anticongiunturale quale l'abbassamento dei tassi.

Di fatto il mercato sta molto apprezzando il comportamento immobilista della BCE che ,finchè dura ,da stabilità ai mercati cosa che la FED non  offre.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 25 Aprile 2018 10:15, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 23 Aprile 2018 09:11

Anti ,io ho imparato a gestire la posizione assai bene.

Rispetto al passato ho fatto grandi miglioramenti in termini di sicurezza.

La contropartita è che sono costretto ad investire continuamente gli utili dei ribassi cosicchè se a fine mese il mercato rimbalza ...mi sparisce il guadagno.

Il  mese scorso ho piramidato 3 volte e la posizione ribassista era quasi +400% rispetto a quella iniziale.

 

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 23 Aprile 2018 00:10

Hobi,

il mese appena finito ho fatto anche io quel mestiere li' delle opzioni, era parecchio tempo che non lo facevo.

Altro che +0,2% e -0,1%, la peformance e' oscillata durante il mese dal -70% al +150% sui margini messi in gioco, alla fine ci ho pure perso, mi ha fregato il rialzo del dax a 2 gg dalla, scadenza.

Non c'e' niente da fare, l'operativita' che mi riesce meglio e sempre scalpare.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Domenica 22 Aprile 2018 23:42

Risultati strategia ultraribassista da apertura nuovo conto.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 21 Aprile 2018 11:48

E mo' mi son messo al ribasso su ETH,

Questa grandinata di commenti positivi sulle crypto che arrivano dai palloni gonfiati (Soros compreso) dimostrano solo una cosa: che ci son rimasti incastrati dentro e ne hanno da vendere.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 20 Aprile 2018 12:49

Si è appena chiuso il mese delle opzioni con un altro pareggio.

Ho operato bene ma per guadagnare avrei dovuto tradare il mercato ( ed indovinare ),cosa che non faccio.

 

Hobi

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 18 Aprile 2018 00:38

"L'onore delle armi? Quello si concede ad avversari leali"

 

avversari leali e battuti,non mi sembra il caso,domani probabilmente daranno un mandato esplorativo alla Casellati,

una pasdaran di berlusconi..........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 18 Aprile 2018 00:32

Bullfin, oggi un  breakout  rialzista, quindi nuovi massimi all'orizzonte,ma venerdì chiusure...vedremo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Aprile 2018 00:06

Il rialzo infinito e' finito, i max di gennaio resisteranno almeno per 10/15 anni. Insomma, e' inziata l'epoca in cui chi si accoda ai movimenti piglia batoste molto sonore.

Non dico di scalpare, quello bisogna saperlo fare, ma e' una borsa da trading.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 17 Aprile 2018 23:54

Oscar, lasciamo stare la politica...borsa.....il sep che fa?....se fosse fine settimana oggi direi nuovi max al 100% pero'...mancano 3 gg....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 17 Aprile 2018 23:47

Dell'utri, alfano, matacena, sorrentino, giggino 'a purpetta, galan, formigoni, lupi, quagliariello, scajola, scilipoti (Razzi non lo metto perche' e' un Compagno) etc....etc... etc...

L'onore delle armi? Quello si concede ad avversari leali, non certo a chi ha fatto della compravendita dei senatori un prassi "normale".

P.S. Cottarelli e' ancora in TV (tutte le sere!), ecco, quello, se non va a p.zzo Chigi ve lo ritroverete al MEF tra lo sconcerto dei B&B boys.

PP.S, c'e' la Falcone (la Comunista estremista) che vuole lo stato imprenditore, si si, cosi' si rubano pure le sedie.

PPP.S. E' tornato in campo anche Paniz, a difesa dei palloni gonfiati che non vogliono mollare un euro del loro vitalizio.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 17 Aprile 2018 23:27

Sta arrivando il pestaggio politico mafioso Roma Style, quindi preparatevi!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 17 Aprile 2018 23:25

Anti, un vero Comunista (e tu non hai questo titolo evidentemente) rende gli onori delle armi a gente come il Principe Junio Valerio Borghese o a Giorgio Almirante, non ai voltagabbana opportunisti buoni per tutte le stagioni.