S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 07 Giugno 2018 01:06

Compagno,

la sinistra non esiste piu' non perche' l'han distrutta i vertici, l'ha distrutta il popolo munnezza.

Tralasciando la classe media (la piu' inutile e rintronata delle classi) e' stata la stessa Glioriosa Classe Operaia a fare il salto della quaglia e a rincorrere i logori miti del capitalismo.

La dirigenza ha semplicemente fiutato "il mercato" e ha cercato di ritagliarsi al sua fetta nel mare del rincoglionimento.

Se c'erano ancora i veri Compagni delle Sezioni del Partito Comunista renzi durava quanto un gatto sulla tangenziale, lo andavano a prendere a Roma.

Diverso il discorso del sindacato, li' son stati i vertici a ridurlo in polpette. Inizio' gia' con Cofferati, ti ricordi quando, finito il mandato alla CGIL, ando' a riprendere il suo posto di lavoro alla Pirelli? Ci rimase nemmeno un mese, fece l'associazione "Aprile" e porto' 3 milioni di operai al Circo Massimo, poi si scopri' (ma si era capito) che voleva solo una poltrna e cosi' lo fecero sindaco a Bologna e di "Aprile" si persero le tracce. Che dire poi di quel che ha fatto buonanno e, soprattuto, bertinotti, il peggio del peggio?

Senza i grandi siti produttivi quali le grandi fabbriche (o le piantagioni di tabacco) non ci puo' essere sindacato, oggi il piu' scemo di tutti si ritiene un capitalista in erba.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 07 Giugno 2018 00:47

Insomma, ora basta. Per me c'è la flat tax. Voi avrete il reddito di cittadinanza, non rompete troppo i coglioni.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 07 Giugno 2018 00:45

Oggi il popolo bove è rappresentato benissimo dalla "sinistra". Ma forse lo è sempre stato.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 06 Giugno 2018 23:55

La "sedicente" sinistra versa in uno stato pietoso: tra il bilioso ed il ridicolo.

Cantare "bella ciao" su una navetta perché c'è Salvini qualifica una sommatoria tra bile e vuoto ideale.

Un vero Compagno sarebbe rimasto in silenzio. 

Mi dicono che erano sindacalisti: la prossima categoria a pagare il conto.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 06 Giugno 2018 23:54

Anti, l'economia (in USA e Cina) subirà un'accelerazione tale per cui è molto probabile che non riusciremo più a riallinearci (scordatevi lo sviluppo). Abbiamo un apparato burocratico tanto costoso quanto inutile per cui fino a quando non tagli, non ti puoi nemmeno permettere di fare piani di sviluppo e non ti poi nemono permettere di fare ragionamenti strampalati. Basta che tu vedi Di Maio che si è presentato difronte a tutti i dipendenti del suo ministero (i quali sono il MALE INCARNATO e sono il parassitismo che affossa lo stato), e lui li trattava come collaboratori. Allora o ci sei o ci fai? L'Italia non ha le carte in regola per ripartire, non ha la cultura per capire...

 

Non ho mai visto nessuna azienda prosperare sebbene immersa negli sprechi.

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 06 Giugno 2018 23:43

Questo Presidente del Consiglio veste in maniera molto ricercata; se ne deduce che sarà un premier che sorprenderà: non sarà affatto un "rappresentante". Il ragazzo ha le idee chiare ed è tipo che va fino in fondo.

Si parla molto di "coperture" mancanti: forse sfugge che stringiamo la germania per i coglioni.

Siamo pacifici quindi ci asterremo dal riprenderci l'Istria la dalmazia e tripoli solo perché non lo vogliamo! 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 06 Giugno 2018 23:35

"Queste, che sono boiate plateali, prendono piede in mezzo alle solite mandrie di somari (vero Compagno Muschio?), quelli che "stampiamo i soldi e scialacquiamo"

Anti, ma che facoltà di economia hai frequantato? la stessa di Salvini???????? AHAHAHAH

PS: già scritto che la flax tax è una cagata pazzesca, come del resto il reddito di cittadinanza.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lutrom on Mercoledì 06 Giugno 2018 23:20

Salvini è di destra e deve favorire i ricchi. Appunto con la flat tax. Di Maio è di sinistra e deve favorire i poveri, con il reddito di cittadinanza.

 

Che siete, tutti poveri?

---------------------------------------

 

Giusto, Gano!

Ed al solito chi sta nel mezzo come il sottoscritto lo prende nel c...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 06 Giugno 2018 21:16

La flat tax e' una boiata pazzesca e puo' saltare in mente solo a un minorato mentale.

Tra le altre cose, la flat tax, c'e' solo nei paesi mezzo falliti, governati da fascismi di varia natura, e dove non esiste nessuna (o quasi) forma di stato sociale.

Queste, che sono boiate plateali, prendono piede in mezzo alle solite mandrie di somari (vero Compagno Muschio?), quelli che "stampiamo i soldi e scialacquiamo".

Se anche vai a Bruxelles, e trovi Junker cha ha alzato il gomito piu' de solito, e, sotto i fumi dellì'alcool, ti concede di fare un intero punto di pil di deficit in piu', che ci fai?

Un punto di pil sono 17 miliardi, solo per la flat tax ce ne vogliono 50!

Mettetevelo bene nella zucca (vuota), siete nelle mani della Troika, quei numeri beffardi che brillano di rosso sui teminali sono lugubri presagi:

O vi pigliate la Troika, oppure vi pigliate la Lira (e 10 anni con le pezze al cul).

Io sono per la seconda soluzione (la Lira), un bordello che si diffonde su tutta la penisola e' uno spettacolo da non perdere.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Giugno 2018 21:11

Salvini è di destra e deve favorire i ricchi. Appunto con la flat tax. Di Maio è di sinistra e deve favorire i poveri, con il reddito di cittadinanza.

 

Che siete, tutti poveri?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Giugno 2018 21:17, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 06 Giugno 2018 21:09

"Se mi levano la flat tax vengo a casa vostra e vi prendo tutti a calci nel culo, uno per uno... :)))))"

 

Gano,anch'io guadagnerei con la flat tax,ma gli effetti sull'economia sarebbero molto scarsi. Detassare le aziende,seppur condizionato,

 ed il costo della mano d'opera,mi sembra molto più efficace come risultato economico.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 06 Giugno 2018 20:57

"La questione è fondentalmente culturale e morale, non economica.

Pochissimi (mi sembra non più del 1 % dei contribuenti italiani) ha redditi superiori a 70.000 euro, la quota a cui la flat tax inizia a farsi sentire. Stiamo parlando della sorte di 300 mila persone, forse meno, in tutta Italia."

 

Gianlini,eccolo il nocciolo della questione.

Senza fare confronti con altre nazioni riguardo il sistema di tassazione globale perchè è una impresa ardua,ma relativamente sulla tassa

dei redditi,in linea generale la situazione è questa.Nei maggiori paesi europei+america,le entrate tramite tassa sui redditi proviene per la

maggior parte  dalle fasce medio alte oltre 70.000 euro in america addirittura sotto i 50000 dollari per effetto delle detrazioni pagano quasi zero.

In Italia invece il maggior gettito proviene dalle fasce medio basse ed è questo il nostro grave problema.Il problema non consiste nelle

differenze di aliquote e da diversi scaglioni,ma bensì da un numero esiguo di ricchi rilevati dal fisco nel nostro paese.

L'evasione,certamente è tra le cause principali del fenomeno per cui risultiamo così poveri davanti al fisco.

Anche la polverizzazione del panorama aziendale e degli autonomi tutt'altro che ricchi,con imponibili bassi,è un altro fattore.

Però..però.. l'intero patrimonio dei privati italiani è tra i più alti al mondo,tant'è che facendo un conteggio con la stessa aliquota

applicata in francia  sulla patrimoniale,l'introito in francia è di 4 miliardi di euro ed in italia sarebbe di 15 miliardi....te capì

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Giugno 2018 20:49

Se mi levano la flat tax vengo a casa vostra e vi prendo tutti a calci nel culo, uno per uno... :)))))

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 06 Giugno 2018 19:13

ROMA - Ma la flat tax è iniqua, favorisce i ricchi e non avvantaggia i poveri? A questa domanda il ministro dell'Interno Matteo Salvini, a Radio Anch'io, risponde: "Con la flat tax ci guadagnano tutti. Se uno fattura di più e paga di più, è chiaro che risparmia di più, spende di più.

ma dove ha studiato economia Salvini?

__________________________________

L'affermazione in sè è corretta, se c'è una diminuzione del prelievo, tutti ci guadagnano. Semmai bisogna verificare QUANTO ci guadagna Tizio, che ha un reddito di 1000 Euro al mese e quanto Caio, che ne ha 10.000 al mese.....ed è altrettanto ovvio che i soldi che lo Stato non si papperà potranno andare o in risparmi o in consumi..... si spera la seconda per far aumentare il PIL.... che di risparmio gli Italiani ne hanno già abbastanza.....mentre oggi chi spende e consuma ...troppo è visto come un criminale evasore .....

 

Alberta, sia sotto il punto di vista morale che economico l'affermazione è errata.

E' scritto su tutti i bignami di economia,se diminuisci tasse alle fasce medio basse,vanno tutte nell'economia reale,se diminuisci tasse

alla fasce alte non si ottiene il medesimo risultato,anzi potrebbe anche essere nullo,ma in italia non è possibile diminuire le tasse ai meno abbienti..............

segue

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Mercoledì 06 Giugno 2018 19:06

Anche io sono scettico sulla reale utilità della flat tax, a me sembra un po' come gli spaghetti con il ketchup, una trovata elettorale... ma sono d'accordo perchè danni non ne farà e ci saranno tante misure di sinistra a favore delle fasce più deboli.

Soprattutto bisogna smetterla con l'idiozia dello stato è un'azienda che ha bisogno delle tasse per pagare la ricchezza prodotta, grandissima puttanata sponsorizzata dal nano.

Inoltre andiamo verso un'economia basata sui robot, la cina ha deciso di inondare il mercato e fare dumping. L'offerta eccessiva causerà forti spinte deflattive, senza un mercato di sbocco le merci varranno ben poco... per questo il reddito di cittadinanza servirà per riequilibrare l'offerta resa scarsa dalla disoccupazione (le due facce dell'automazione industriale)

L'unica soluzione per resistere sono conglomerati industriali e crittomonete, su base regionale, il Giappone è pronto, noi siamo fermi al medioevo anche se con punte di eccellenza.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.