S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 07 Giugno 2018 14:01

Il soufflé si è sgonfiato. adesso in panciolle pronti per un long intra se WS intona risalita dopo discesa d'apertura.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 07 Giugno 2018 14:00

anti anti ma perche orbran prende  i soldi dall europaper farsi le infrastrutture

quando potrebbe stampare sovranamente i fiorini ungheresi ?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 07 Giugno 2018 13:59

Anti, smettila di votare scelta civica e +europa.

PS: non obietttare che hai votato 5stelle altrimenti ho stai dicendo il falso o sei un "rivoluzionario cagasotto" jejejejejejj

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 07 Giugno 2018 13:57

Anti, Anti, Anti.....ma rilassati e goditi lo spettacolo!

Vedere Berlusconi ed il PD fuori dal governo, non ha prezzo!!   :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 07 Giugno 2018 13:50

Mettetevelo bene nella zucca (vuota),

voi vivete in un paese fallito e volete la flat tax? SIete fuori di zucca.

Gian, sai perche' quelle fogne di paesi votano in massa per i loro dittatori?

Perche' basta che dici: quanto e' Grande l'Ungheria e quanto e' Potente la Russia e tutta la marmaglia (il popolo munnezza)

corre in massa a votarti.

Poi una volta al potere orban prende i soldi dall'Europa (anche nostri) e fa fare le opere pubbliche al suo cognato e al suo suocero.

Se ci piace quella roba li' allora siamo al punto di non ritorno.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 07 Giugno 2018 13:39

Fra l'altro semmai dovrebbe essere il contrario. Sulle attività rentier, cedole ed affitti, progressiva (anche se alla tassazione progressiva sono contrario in linea di principio), e flat su tutte le attività da lavoro (e ovviamente di impresa, anche individuale), in modo che sei spinto a lavorare e a produrre, e quindi a guadagnare, sempre di più. 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 07 Giugno 2018 13:11

Alberta> "la flat tax diminuisce in modo significativo il carico fiscale diretto alle fasce di reddito che garantiscono in Italia, dati 2017, circa il 58% del gettito fiscale. (...)  Chi non produce NULLA (non parlo solo di imprese), ma campa solo di stacco cedole (vero e proprio oppure da capital gain) paga in Posta ancora il 12% di imposta.....vita natural durante.... se lo trovi morale .....Costoro possono avere anche 1 Miliardo di Euro.... improduttivo... eppure pagano come la vecchietta che ha 10.000 Euro in posta.... è morale e costituzionale ???? Apriamo un dibattitto su questo se vogliamo essere seri.....​"

 

Fra l'altro con il sistema attuale chi ha quattrini può fare tantissime detrazioni che il povero non può fare. L'universita all'estero per i figli, il 50% delle ristrutturazioni fino a 100.000 euro per ogni unità immobiliare, la pensione complementare (5200 eruo in deduzione) varie ed altre che ora non ricordo... sono tantissime le cose dove chi ha guadagni elevati può riparmiare e altri no semplicemente perché non pagano sufficientemente tasse. Perché non c'è niente dove raschiare. Una ristrutturazione al quattrinaio gli costa la metà che al povero. Alla fin dei conti anch'io non so quanto risparmierei con la flat tax, perché la flat tax presuppone che sia flat, come la cedolare secca, dove non deduci né detrai. Ma mi semplificherebbe enormemente la vita e semplificherebbe enormemente il sistema, rendendo -fra l'altro- l'evasione molto più difficile.

 

Sugli affitti me l'hanno già messa, sotto forma di cedolare secca, che altro non è che una flat tax (mi pare che fosse stato Tremonti). Praticamente tutte le attività "rentier", rendite finanziarie e affitti, hanno già la flat tax. E nessuno ha mai protestato per "l'ingiustizia".

 

 

Gianlini> E' un'affermazione idiota.

 

Veramente avevo detto che miei conoscenti ungheresi mi hanno detto che tutti in Ungheria sono contentissimi della flat tax, il fatto che poi rivotassero Orban (con margini amplissimi) mi è sembrata una dimostrazione.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 07 Giugno 2018 13:26, edited 5 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 07 Giugno 2018 13:09

ma..ma come mai?

se le cose vanno cosi bene

in ungheria

come mai, LA META DEI GIOVANI VOGLIONO ANDARE VIA

ma come ? orban non aveva fatto il miracolo?

Nearly one half of Hungarian youth want to leave Hungary, mostly in search of a better life, according to public opinion pollster Republikon Institute, reports daily online 24.hu.

https://budapestbeacon.com/nearly-half-of-hungarian-youth-want-to-leave-hungary-reports-pollster/

The following is a translation of the article appearing in 24.hu on March 7th, 2018.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 07 Giugno 2018 12:49

Riprendendo quello che ieri diceva Gano a proposito della flat tax e di Orban, il fatto che lo abbiano rivotato non vuol dire proprio niente. E' un'affermazione idiota.

E' ovvvio che nel breve la flat tax si traduce in un beneficio, e che per qualche anno sembra un sistema molto comodo.

E' la stessa cosa che è avvenuta in Italia con i babypensionamenti. A chi sarebbe mai venuto in mente di opporsi ad un sistema che ti faceva andare in pensione con 18 anni di contributi, oppure a 50 anni ??? E' ovvio che erano tutti a favore, non avendo alcuna considerazione per il futuro. 

Ma ora ti trovi che paghi il 33 % di contributi pensionistici [altro che flat tax!], e ugualmente i trentenni o quarantenni di oggi non hanno alcuna certezza sulla pensione del domani.

Con la flat tax occorre fare un ragionamento analogo. Il fatto che elettoralmente sia una idea che paga, non equivale ad affermare che sia una buona idea.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 07 Giugno 2018 12:50, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 07 Giugno 2018 12:24

E' scritto su tutti i bignami di economia,se diminuisci tasse alle fasce medio basse,vanno tutte nell'economia reale,se diminuisci tasse

alla fasce alte non si ottiene il medesimo risultato,anzi potrebbe anche essere nullo,ma in italia non è possibile diminuire le tasse ai meno abbienti..............

__________________________________________

Mi permetto di insistere, forse non sono stato chiaro.

Premesso che non solo i bignami, ma i testi classici di economia andrebbero profondamente integrati in base all' economia digitale, abbattimento delle frontiere, etc. etc......

la flat tax diminuisce in modo significativo il carico fiscale diretto alle fasce di reddito che garantiscono in Italia, dati 2017, circa il 58% del gettito fiscale.

Sulla moralità del prelievo attuale, preferisco stendere un velo.....

Chi non produce NULLA (non parlo solo di imprese), ma campa solo di stacco cedole (vero e proprio oppure da capital gain) paga in Posta ancora il 12% di imposta.....vita natural durante.... se lo trovi morale .....

Costoro possono avere anche 1 Miliardo di Euro.... improduttivo... eppure pagano come la vecchietta che ha 10.000 Euro in posta.... è morale e costituzionale ????

I Fessi che hanno invece investito in aziende od anche nel mattone, sono attualmente vessati da una tassazione REALE almeno tripla, senza essere dei Paperoni.....

Apriamo un dibattitto su questo se vogliamo essere seri.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 07 Giugno 2018 09:34

EUR/USD (e l'oro debole) ci stan dicendo che giovedi' Draghi annuncia la fine del QE per fine dicembre.

Tentera' din indorare la pillola dicendo che i tassi resteranno a 0 (zero) a lungo e che di fare il QT non se ne parla proprio.

Tra le altre cose Draghi e' stato messo anche in difficolta' da quelli che "facciamo la flat tax a debito"

per cui non puo' prolungare la stamperia ad uso e ocnsumo solo di Cialtronia.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 07 Giugno 2018 09:21

sarete travolti dal vostro pessimismo...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 07 Giugno 2018 09:15

Sgonfiate questo sufflè :)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 07 Giugno 2018 09:08

oggi dovremmo essre deboli.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 07 Giugno 2018 01:17

Morphy,

Ormai anche il volgo si e' convinto che "e' tutta colpa della Germania" e che, se non c'e' sviluppo, e' solo perche' non si stampa la moneta (quella sovrana).

Se si rendessero disponibili delle risorse nel bilancio dello stato questi sai cosa farebbero?

Assumerebbero un'altra milionata di "lavoratori" nel pubblico, cosi' si moltiplicano i danni.

Ecco perche' il salario di cittadinanza e' una cosa seria, quando sento i politici che vogliono "creare posti di lavoro" metto male alla fondina, li devi pagare per non fare un cazzzzz, se li metti a fare qualcosa fan solo danni.

Tra le altre cose gli acculturati (il peggio del peggio) pensano che fare un lavoro manuale sia una cosa semplice, semplice sta minghia! Se metti un rimbambito da scrivania a zappare quello se la tira sui piedi la zappa (e poi lo devi anche pagare come nuovo).