S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 11 Giugno 2018 18:15

Oggi mi stanno facendo lossare come un porco, ma non importa: ne è valsa la pena!

Grazie Conte, Grazie Salvini, Grazie Di Maio.

Sono 30 anni che non ero così DIGNITOSAMENTE italiano! 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Domenica 10 Giugno 2018 19:02

Grande Salvini!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 10 Giugno 2018 18:29

VAICru ... sono tutti favorevoli alla tassazione patrimoniale...quindi sono paper trader...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Vaicru on Domenica 10 Giugno 2018 17:44

allora non avete ancora perso tutti i soldi ?  :)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 08 Giugno 2018 00:08

Infatti l'unica speranza per salvare la civiltà italiana sarebbero le maestre democristiane di formazione fascista: purtroppo sono tutte in pensione!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 07 Giugno 2018 23:32

In terza elementare ebbimo per qualche mese un maestro supplente (per gravidanza) di DP, l'unica cosa che ci insegnava e ci faceva disegnare erano le navi dei negrieri, un tizio barbuto e non molto alto, tipo Lucio Dalla...fu allontanato su inizitiva delle mamme che erano a grandissima maggioranza DC

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 07 Giugno 2018 23:24

Si, Gianlini caro, però adesso sono guarito. 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 07 Giugno 2018 22:58

Muschio, un seguace di CApanna??

non avrei detto....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 07 Giugno 2018 22:56

Mi ricordo ancora i nostri manfesti con la scritta: "contro l'europa dei banchieri". 

Mah! ci rivuole il coproofuoco e lo Stato Etico!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 07 Giugno 2018 22:52

"Muschio, a tua insaputa il 100% degli italiani volevono entrare,mentre i tedeschi non ci volevano,eravamo pronti a dichiarare

guerra alla germania ed abbiamo fatto carte false pur di entrare a furor di popolo,tranne ovviamente te,bullfin e altri del forum...."

Io in effetti stavo dalla parte giusta; era il 1989 e ricordo la campagna referendaria. Eravamo da soli (D.P.) insieme ai camerati patrioti del M.S.I.

Perdemmo, ma non fummo loro complici.

PS: Anti votò a favore; Bullfin ancora era minorenne.


 Last edited by: muschio on Giovedì 07 Giugno 2018 22:57, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 07 Giugno 2018 20:08

Perché siamo terroni. Quando ci hanno detto Europa abbiamo pensato a paesi con etica, cultura, onesta, innovazione, altruismo, modernità, marijuana libera, rock 'n roll, grandi fighe... poi ci siamo accorti che non è così. Anche la figa è mediamente meglio in Italia. 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 07 Giugno 2018 19:33

Muschio, a tua insaputa il 100% degli italiani volevono entrare,mentre i tedeschi non ci volevano,eravamo pronti a dichiarare

guerra alla germania ed abbiamo fatto carte false pur di entrare a furor di popolo,tranne ovviamente te,bullfin e altri del forum....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 07 Giugno 2018 19:22

Per qunto appena detto, risulta ovvio che io non ce l'ho con la Germania (che fa i suoi interessi), ma con gli italiani che ci hanno cacciati dentro lo SME, dentro l'euro, con la loro pecorina supinerìa.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 07 Giugno 2018 18:41

Io sono povero e Comunista, ma sono disposto ad accettare una tassazione al 70% per noi poveri e all'1% per i ricchi pur di tenere lontano dal governo chi ha firmato il fiscal compact.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 07 Giugno 2018 18:22

Certo va bene per semplificare, ma poi in italia chi ha i soldi fa le fatture false, vive tra montecarlo e dubai

La flat tax è una trovata elettorale di destra per togliere voti al pd di renzusconi, che infatti ha gia introdotto flat tax per imprenditori e immobiliaristi

Consiglio di aprire youtube e cercare i robot loro lavorano 24 ore al giorno e non prendono stipendio, quindi il problema non sono le tasse che dovranno essere azzerate o quasi, ma in quale modo mettere tasse negative, magari un iva negativa, uno sconto di stato, o tassi TAEG negativi anche sui consumi.

Sembrerà strano ma in Germania hanno rendimenti negativi sui bund e costo dell'elettricità che è andato negativo durante il giorno, in una parola sovrapproduzione. Se non colonizzi per avere mercati di sbocco finisce così...

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.