S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 19 Giugno 2018 15:43

Nq100 a - 1% ????

Comprare in apertuira di WS sono soldi facili..... quasi 40 tick in 10 minuti......

Altro che dazi di Trump !!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 19 Giugno 2018 12:06

Si sta arrampicando ...... sul muro dei sondaggi che non gli danno più la maggioranza al Congresso con le Elezioni di Novembre ..... se dovesse succedere allora si che vedremo dei bei numeri di Volatilità......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 18 Giugno 2018 20:14

qualche speranza per gli siorters dal tramparo..se non gli finanziano il muro chiama lo SHUTDOWN  a settemnre fermando il governo...

ma..ma.. il famoso muro non lo dovevano pagare i messicani??

(e che gli frega,tanto loro hanno sovranita e possono stampare pesos messicani a gogo...oh yeahh)

The first clues over whether President Donald Trump will risk a shutdown  fight this fall over his border wall will come Monday in a private meeting with Sen. Shelley Moore Capito.

Trump is increasingly frustrated with Congress’ failure to fund the wall — his No. 1 campaign promise — and has threatened a shutdown in September if he doesn’t get his way.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 18 Giugno 2018 20:22, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 18 Giugno 2018 17:17

Oscar, qui rimanere al ribasso per più di qualche ora.... probabilmente è un suicidio.....

Il NQ torna in positivo.... non riesce a fare una correzione dell' 1%, anche se è sui massimi assoluti e siamo in piena maretta di dazi commerciali......

I Semi sono oggi finalmente massacrati, ma i titoli soliti, quelli che vendono il nulla condito con i sogni, continuano a salire appena appena c'è una minima correzione....

Per adesso meglio mettersi alla finestra ..... non capisco e mi tengo alla larga.....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 15 Giugno 2018 09:08

"Oscar è amico dei poteri forti."

 

Muschio, penso che neppure i potenti sappiano gli sviluppi futuri,problemi come:immigrazione,europa,guerre sui dazi

rendono il futuro piuttosto incerto,oggi chiusure poi vedremo.....


 Last edited by: traderosca on Venerdì 15 Giugno 2018 09:09, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 14 Giugno 2018 21:22

per fortuna i poteri forti mi avevano avvisato questa mattina....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 14 Giugno 2018 18:42

Oscar è amico dei poteri forti.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 14 Giugno 2018 16:22

Mi sembra che Oscar ....come al solito... cvi abbia visto bene sugli USA e sui mercati azionari in generale !!!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 14 Giugno 2018 14:12

"non saranno gli indici di borsa a dirci se il governo fa bene, ma la felicita degli italiani"

________________________________________

Condivido, ma se i mercati mobiliari ed immobiliari vanno male, dubito che la maggioranza degli italiani starà a gongolare..... visto che non siamo cicale ma formiche risparmiose....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 14 Giugno 2018 14:09

E intanto il nostro BTP 2Y è tornato sotto 1%, ora scende ancora verso 0,9%.

Con TUTTI i Bond zona Euro... e non solo, che rimangono negativi fino a scad. 5/7Y... direi che i Bond Italici sono diventati di nuovo un buon affare per gli stranieri a caccia di rendimenti.... senza il meno davanti.....

Fra Italia, Bulgaria, Malta e Portogallo voi cosa scegliereste ????

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 14 Giugno 2018 13:57

Ok, tuitto come da aspettative, il QE continua per tutto l'anno, si riduce a 15 Mld di nuovi acquisti netti....

Attenzione ai Bond con tassi negativi, questa regola dovrebbe ancora valere...

http://intermarketandmore.finanza.com/la-bce-e-i-bond-con-rendimento-negativo-limiti-e-spazi-di-operativita-71498.html

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 14 Giugno 2018 12:11

Powell, quatto quatto, vuole alzare i tassi per ben 7 volte a tutto il 2019.

E mo' vediamo Draghi che fa, di certo la smette con quella boiata del QE,

e poi Weidmann ci mandera' tutti a zappare, degno coronamento de sogno di un paese fallito.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 14 Giugno 2018 02:30

dopo un consolidamento anche rapido sono per un up pure io...(il nasdaq lo vedo tirato...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 14 Giugno 2018 00:46

Bullfin,non è questione di pizza e bibita o di 20-25 punti. io dico che le circostanze sono favorevoli perchè lo S&P continui salire.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Giugno 2018 23:28

dici? il nasdaq lo vedo temporeanemente saturo, il sep 25-50 punti dovrebbe lasciarli...poi piu' sotto rientro con strategia grappolo...un super mega piramidale....con stop alle posizioni mature in pari mentre lascio le piu' giovani...

Altro esempio NDX top a 7275, ora a 7205 target 7100-7050...

 

non vado short perchè lavorando è impossibile, gia' i long vado in super mega utile poi mi giro ed è gia' l'utile raso al suolo....peccato...queste due-tre settimane fossi stato a tradare full time mi facevo la pensione....peccato proprio...comunque una pizza e una bibita me la son fatta...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 13 Giugno 2018 23:36, edited 2 times in total.