S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 09 Luglio 2018 19:44

sgominata cosca di immigrati rom zingari...maledetta immigrazione

 

I due gruppi criminali gestivano quintali di cocaina purissima dal Sudamerica e di hashish dalla Spagna e dal Marocco. Erano destinati alle piazze di spaccio di Lombardia, Piemonte e Sicilia

fermati appartengono a due gruppi criminali entrambi dediti alle estorsioni e all'importazione di quintali di cocaina purissima dal Sudamerica e di hashish dalla Spagna e dal Marocco, destinati alle piazze di spaccio di Lombardia, Piemonte e Sicilia. Dalle indagini è emersa anche la violenta contrapposizione fra i due clan, entrambi intenzionati a imporsi sulla scena criminale di Rosarno e ad acquisire il controllo mafioso del territorio con intimidazioni, danneggiamenti e agguati con armi da fuoco ed esplosivo. Nel corso del blitz, sono stati sequestrati fucili mitragliatori, pistole, svariati chilogrammi di hashish e marijuana e migliaia di euro in contanti. I

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Lunedì 09 Luglio 2018 19:38

I pidioti sono quelli che vogliono gli africani, perchè sono risorse che ci pagano la pensione:

senza rendersene conto aprivano la strada al ruspa...

perchè se uno è un tuo schiavetto che ti paga la pensione e tiene basso il prezzo dei pomodori, allora ti è inferiore e quando non ti serve più lo lasci annegare

il bomba e la boldrina, i più grandi supporter della lega, dopo pana!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 09 Luglio 2018 15:52

Ottimo, Pana!

Tuco, sicuro che uno così sveglio e attento possa essere del PD?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 07 Luglio 2018 11:02

con 10 anni di previsioni tutte azzeccate, mi trovo a dire che questa volta ho toppato...pensavo che la media a 20 day tenesse e invece l'han bucata come nulla fosse....lavorando non ho potuto posizionare le trappole ...comunque finito il lavoro ho fatto qualcosina sul consolidamento e il successivo up dopo le 20 (in pratica guidavo e tradavo....rob de mat...)....

ho notato che oramai sono diventato meglio di un computer nello scalping, invece ho perso di comprensione nelle figure tecniche giornaliere settimanali etc....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Venerdì 06 Luglio 2018 20:20

america first...si si hihi uhuhu

pero le bandierine le ordina dai cinesi

Chinese company producing Trump 2020 flags despite looming trade war

Li Jiang owns a factory that began to make flags after China became part of the World Trade Organization, according to an interview with Li on NPR's "The Indicator." The factory made products for both the Hillary Clinton campaign and the Trump campaign in 2016.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 05 Luglio 2018 15:28

" Quando superi i 50anni le propabilità di morte aumentano in modo esponenziale e questo deve necessariamente entrare nel discorso"

 

mi tocco i marroni....!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 05 Luglio 2018 15:08

Anti, fatti vivo sul telefono, che ci andiamo a fare una birretta!!!

Ti porto dalla Manuela....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 05 Luglio 2018 14:58

E infatti era un obiettivo troppo ambizioso rispetto alla mia età per cui ho smesso. E poi è una questione non solo di tempo ma di rischio. Quando superi i 50anni le propabilità di morte aumentano in modo esponenziale e questo deve necessariamente entrare nel discorso

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 05 Luglio 2018 15:02, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 05 Luglio 2018 14:50

Morphy, penso che sia anche una questione di età. Ne parlavo proprio a pranzo con mia sorella, che diceva di non provare più ansia quando faceva determinate cose che prima invece le davano sempre da preoccuparsi.

Arrivi ad un punto in cui capisci che quello che hai davanti è meno o anche molto meno di quello che hai dietro, e capisci che è meglio se inizi a goderti la vita....

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 05 Luglio 2018 14:51, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 05 Luglio 2018 14:40

Hobi, la penso esattamente come te. Alla fine tu devi riuscire a fare trading in modo tranquillo. Io ho smesso di fare trading perchè avevo la necessità di mettere in piedi una struttura di un certo tipo. Per cui avrei dovuto spenderci ancora un sacco di ore lavoro, avrei avuto bisogno di un team di lavoro di almeno 4 persone che condividessero la visione e l'impegno. E questo dopo almeno 3 anni di tempo già speso per arrivare a fare qualcosa di serio. E ovviamente i capitali necessari per avviarsi. Alla fine ho scoperto che la finanza opertiva evidentemente non era l'amore della mia vita e preferivo fare dell'altro, qualcosa di più semplice e meno impegnativo. La finanza operativa è molto molto impegnativa e complicata.

 

Comunque sarebbe stata una bella soddisfazione riuscire a raggiungere l'obiettivo che mi ero immaginato e cioè quello di dare stabilità al trading. Ovvero non prenderle per lavorare in tranquillità.

 

PS.: ovviamente adesso salterà fuori Anti a dire che nel trading bisogna dare mazzate a destra e a sinistra e che Lui è l'unico che ce l'ha duro...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 05 Luglio 2018 13:27

devi avere la stessa nonna di buffet perche pure il super mega arci,iper mega super,top extratop trader ha detto

ci sono 2 regole nel trading

1- non perdere soldi

2-ricordarsi la regola numero 1

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 05 Luglio 2018 12:51

Morphy ,mia nonna diceva ...prima non prenderle ....

Tutto ciò che viene fatto per parare le perdite ,è cosa buona e giusta.

Se riesci poi a farlo con il necessario distacco,ancora meglio.

Perdi l'ansia da prestazione e  ,di fatto , non recrimini su nessuna perdita in quanto parte di una strategia di trading.

In questa logica non ci sono errori di trading.

Non esiste ...sono stato pirla ...

 

Hobi

 

 

 

 


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 05 Luglio 2018 12:51, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 05 Luglio 2018 12:50

Oscar non dico nulla altrimenti Bullfin scatena l'inferno

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 05 Luglio 2018 12:44

"Arrivati a questo punto poi ti mancano solo le indicazioni di entrata e uscita (bazzecole buddy...)."

 

per quello nessun problema,c'è bullfin...............