S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 23 Luglio 2018 21:46

Compagni,

me che vi siete messi a fare ? I farmacisti? 1%,  2%  ma che roba e'? Quella e' piu' o meno l'oscillazione giornaliera.

Dopo le trimestrali pesanti ci sara' un movimento vero, altro che 1/2%?

E lo fara' al ribasso.

P.S. fate come gli analisti di DB che vedono un potenziale upside su AMZN del 20%.

Quella il 20% te lo fa in 2 GG se esce la trimestrale giusta.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 23 Luglio 2018 21:32

Muschio, S&P potrebbe scendere 1% ,buy opportunity!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 23 Luglio 2018 20:18

Dal mondo dei grafici: nei prossimi giorni ribasso intorno al 2%.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Lunedì 23 Luglio 2018 19:47

Appollaiato su un ramo molto sottile, Oscar.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 23 Luglio 2018 19:42

dove sono i grandi veggenti,i graficisti,quelli di martin del caz.ecc.  rob de matt


 Last edited by: traderosca on Lunedì 23 Luglio 2018 19:42, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 23 Luglio 2018 13:48

Mai mi sarei sognato di dire ai miei figli quale univeristà fare o verso quale lavoro dirigersi. A diciottanni se un figliolo ti dice che vuole fare il domatore di leoni, il prete o l'imbianchino sono del tutto cazzi suoi. 

------------

Non sono molto d'accordo. La tua responsabilità di genitore non dico che non finisca mai, ma non è nemmeno legata semplicemente ad un dato anagrafico-legale. 

Facile parlare di "assenza di azione ad hoc" quando hai un figlio che a 17 anni passa luglio a programmare in un'azienda di automazione svegliandosi alle 6, o l'altro che si iscrive alla top university in Scozia. Diverso quando noti comportamenti lassisti e di scarsa intraprendenza. Ma non per ragioni morali, ma perchè sai benissimo, con l'esperienza maturata nei 50 anni di vita trascorsa, quanta parte di soddisfazione derivi nella vita di ognuno di noi dal fare qualcosa di lavorativamente appagante ed interessante.

Lo fai per il suo bene, di preoccuparti.

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 23 Luglio 2018 13:56, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 23 Luglio 2018 13:30

gianlini, senti che ideona, gli fai credere che sei diventanto superfan di emergency e gino strada e quindi lascerai tutto (case e soldi ) ad emerggency o alla caritas o a quasivoglia organizzazione...

e per lei nulla..eheheh scherzoneeee

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 23 Luglio 2018 12:39

Delta, io do colpe alla madre perchè so quale è sempre stato il messaggio che emanava da lei.

Poi non posso escludere che mia figlia sarebbe ugualmente stata un po' priva di mordente.

Devo essere sincero a riguardo: essendo figlia unica (e avendo come unica parente futura una cugina) sarei più felice di vederla metter su una famiglia numerosa che non diventare una lavoratrice incallita - ma alla mia osservazione che se non voleva lavorare, avrebbe dovuto quanto meno trovarsi uno ricco che la mantenesse e fare 3-4 figli (non disdegno tanti nipotini) mi ha risposto che vuole avere un figlio solo

Certo, stiamo parlando di discorsi di una diciottenne, però così si è espressa


 Last edited by: gianlini on Lunedì 23 Luglio 2018 12:40, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 23 Luglio 2018 12:34

Gianlini tu hai 1 figlia puoi dare colpe alla madre

Io ne ho 2 completamente diverse fra loro

La grande quasi medico ,la piccola che non ha ambizioni 

Come genitori non abbiamo ne grandi meriti ne grandi responsabilità sui figli 


 Last edited by: deltazero on Lunedì 23 Luglio 2018 12:35, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 23 Luglio 2018 10:06

effetto materasso gonfiabile anche oggi....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 23 Luglio 2018 01:41

Oscar è abbastanza evidente che gli ho dato i concetti base..

ovvio che non sono entrato nel dettaglio piu' di tanto...mi interessava che avesse una view complessiva cosa che entrando nel dettaglio anche nei vari studi non hai e solo un ESPERTO puo' dartela...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 23 Luglio 2018 01:58, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 23 Luglio 2018 00:23

Bullfin,mi domandavo cosa mai avrai raccontato ad uno che frequenta lo scientifico e cosa avrà capito da esserne esaltato di tutti quei

argomenti che ci vogliono studi approfonditi e anni di pratica per poterli assimilare e governare e poi a volte non è sufficiente.........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 23 Luglio 2018 00:09

"Era uno dello scientifico (interista ahimè....l'ho invitato a seguire la madre juventina e non il padre interista.... :)))) gli ho spiegato tutte le funzioni aziendali, la logistica, il gestionale che è erp, mrp, etc, il sistema informativo coge, coa, il budget, il BP, cosa è una distinta base e i cicli di lavoro, la disciplina dei tempi e metodi....la partita doppia come si compone ....era alla fine esaltato e mi ha chiesto di darli gli appunti che avevo fatto intanto che gli spiegavo...."

 

rob de matt

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Luglio 2018 18:47

', altrimenti si ritroverà in italia a votare per un cretino che fa interrogazioni parlamentari sulla fusione fredda'

 

certo sta fusione fredda te crea incubi ...

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Domenica 22 Luglio 2018 18:20

Gano ne ho viste tante e ne ho piene le tasche

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.