S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 18:02

Bravo Alberta!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 10 Agosto 2018 18:00

Banche deboli per problemi con la Turchia  ?????

Continuerà il denaro a ZERO anche per tutto il 2019 ..... Tanto peggio, tanto meglio  !!!!!

Infatti i TBond Usa anticipano, tornando a ripiegare sui rendimenti che scendono sotto il 3%.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 10 Agosto 2018 16:34

Come si diceva, oggi sul dax legnate. Il fatto è che se non interviene un miracolo vedo la prossima ottava veramente nera...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 10 Agosto 2018 14:14

Per oggi sembra che sia finita la discesa.

14:15 ora del longhino?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 10 Agosto 2018 13:54

A TUTTI I PARTECIPANTI DEL FORUM  BUON FERRAGOSTO....MARTIN HA DATO IL SELL DEFINITIVO SUL MALEDETTO € EUROPA KAPUT....CIAO CAZ.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 09 Agosto 2018 12:49

alka faccia della recessione germanica....

+151 % DI UTILI PER ADIDAS

Adidas festeggia una trimestrale formato «mondiale"

  •  

Avvio con il botto per Adidas alla Borsa di Francoforte dopo i risultati del secondo trimestre dell'anno. I titoli del produttore tedesco di abbigliamento sportivo hanno aperto le contrattazioni in rialzo di oltre il 9% per poi asseastarsi su un progresso di circa il 7%, guidando il Dax30. Adidas ha chiuso il secondo trimestre del 2018 con un utile netto pari a 396 milioni di euro, in aumento del 151% rispetto allo stesso periodo del 2017

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 09 Agosto 2018 09:36

Spread a 254. Quanto possiamo resistere ancora a buttare soldi nel ces?

"noi (unici al mondo) non vogliamo pagare gli interessi!" tuonano le mandrie di somari raglianti.

"noi siamo diversi perche' c'abbiamo l'avanzo primario!"

si si, intanto pero' paghi, pagherete caro, pagherete tutto.

La mattanza dei somari.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 09 Agosto 2018 00:15

Ha detto un tizio oggi (e io condivido in pieno): i troll riescono a influenzare giusto i politici, i giornalisti, i palloni gonfiati, e qualche cretino (questo lo aggiungo io).

Sembra che il trmpanaro stia preparando delle megasanzioni contro la Grande Unione Sovietica.

Il Rublo si e' subiuto schiantato, ma la moneta schiantata porta ricchezza secondo gli apprendisti stregoni (e i cretini) del forum.

Ma noi non siamo la Russia, non siamo l'Argentina, non siamo il Venezuela, non siamo la Turchia, ma che cazzzz siamo noi?

Ah gia' noi siamo quelli che "l'avanzo primario".

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 08 Agosto 2018 23:52

Da ieri i troll di Putin stanno preparando il ribasso da -4%, -6%.

Memento! 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 08 Agosto 2018 20:17

Oggi Porsche in controtendenza al dax (solitamente lo enfatizza). Secondo me la questione delle sanzioni è una cretinata da teatrino e fra qualche mese nessuno se ne ricorderà nemmeno...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 08 Agosto 2018 20:19, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 08 Agosto 2018 14:09

Bruttissima situazione tecnica per il dax. Brrrrrrrr...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Mercoledì 08 Agosto 2018 12:56

eheh muschio degno erede di marc faber

Dimon: T-Bond verso il 5%, ma il Bull Market durerà 2-3 anni

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 08 Agosto 2018 08:24

Anti, graficamente c'è la botta da -4%,-6%, e come tu sai: i grafici non mentono. Le macchinette di Putin stanno ritardando il ribasso, ma cederenno :)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Agosto 2018 00:17

Compagno Muschio,

dai che domani ti faccio scendere il DAX,  ma non ti apsettare ribassi consistenti, non e' aria.

Agosto e' il mese piu' adatto agli scalper, ma se vuoi fare il colpo grosso puoi impostarlo da subito:

vendi il MIB e spegni il terminale.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 07 Agosto 2018 17:20

Tra l'altro, tra le varie curiosità, ho sentito dire che Alibaba ha, in concessione governativa, l'accesso a tutto il sistema informatico dei semafori delle città cinesi. In questo modo quando un suo furgone si avvicina ad un semaforo rosso questo si converte in verde in modo da poter raggiungere un livello di efficienza superiore alla concorrenza. Se fosse vero questo ci da la misura di quanto i cinesi siano aggressivi vs i competitor

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...