S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 26 Agosto 2018 19:39

Gano, il commento tipico della sciura che sale in Centrale è "sicuro che siamo a Milano? pensavo di essere finita a Santo Domingo!"...

Oppure "con tutte queste facce qui attorno, mia figlia vuole che prenda il taxi a tornare a casa" (zona tipo, Pagano o Porta romana)

Se il sottinteso sia "sono d'accordo con Salvini", non lo so. Ma può essere che le signore siano per il famoso "appoggio esterno" al governo. Si astiene, ben contenta che qualcuno provveda per lei.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Agosto 2018 19:43, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Domenica 26 Agosto 2018 18:08

lalega ha preso il 17 % dei voti

ha votato il 50%

quindi 1 su 10 ha votato salvini..puo essere che gianlini non abbia mai caricato un salviniano

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 26 Agosto 2018 15:37

Io mi attenevo alle voci colte direttamente. Non ho mai sentito la parola Salvini nei discorsi fatti con i passeggeri. Tutto qua 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 26 Agosto 2018 15:21

Sì, nel 2016 da luglio a novembre

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Domenica 26 Agosto 2018 14:33

vabbe gian ma anche nel 2016 hai lavorato in agosto? ferie=aerei =malpensa

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Domenica 26 Agosto 2018 14:00

Gianlini tu sei l'unico che capisce di economia, e come funziona la moneta perchè non sei un pensionato o un dipendente: mi meraviglio di Bullfin, un industriale che spende 200 milioni di euro in r&d è come il tassista che spende 200 mila per la licenza... ma forse lui è più un operaio-capo-turno che un imprenditore o una persona che rischia o che si indebita, che intraprende insomma!

Bullfin sei più una formichina che ha paura di perdere potere di acquisto dal suo stipendietto che un capitano coraggioso che fa girare l'economia e genera posti di lavoro.

Sia il Qe che la monetizzazione, nella realtà odierna, non portano inflazione significativa... ma attenzione non portano inflazione nel carrello della spesa, i prezzi delle aziende quotate sono particolarmente elevati, e anche il debito pubblico italiano che essendo oltre il 120% dovrebbe rendere doppia cifra, ovvero valere intorno al 60% del prezzo odierno.

Questo si riflette nei comportamenti di chi ha accesso al reddito parassitario. Il famoso top 2% della popolazione mondiale, che in centro a milano sono il 5-10% e fanno felice il Gianlini.

Spero di non averti confuso troppo con le percentuali spannometriche...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 26 Agosto 2018 13:41

Io personalmente sono molto contento del qe. Non so quanto valga come dato statistico, però in questi 25 giorni di lavoro Ho portato più persone a Malpensa di quante ne avessi portate nei 4 mesi in cui avevo lavorato nel 2016. Andare a Malpensa spendendo €100 quando col treno ci arrivi comodo con €12, è proprio un effetto dell'arricchimento di molte persone senza grossi sforzi


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Agosto 2018 13:42, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 26 Agosto 2018 11:39

parlare di Qe come monetizzazione, parlare di QE in Usa che non crea inflazione e portare il discorso a dire che si puo' monetizzare tutto senza problemi penso siano argomentazioni esternate da chi non capisce niente.

a) con il QE non si è monetizzato un bel niente

b) il QE è stato fatto dagli Usa

c) gli Usa sono la maggior economia mondiale

d) soprattutto hanno la moneta di riserva mondiale...

.....caso unico al mondo appunto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Domenica 26 Agosto 2018 10:49

il debito pubblico americano e aumentato di 15 trillioni e parlare di economia è un po' come discutere di pornostar con dei talebani froci, ormai anche il QE e la monetizzazione del debito sono diventate fake news,

"Riesci a immaginare l'inflazione se si monetizzasse il debito nel mondo?"

"No!"

"Nemmeno io..."

 

al tempo degli egizi gli schiavi parlavano dei geroglifici, quei disegnini che si ripetevano spesso usati per abbellire le pareti, e girava la fake news che fosse una forma di scrittura, che ci vuoi fare?

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Domenica 26 Agosto 2018 10:53, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 26 Agosto 2018 10:25

farei notare che questa è l'ultima e unica sezione dedicata al trading....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 26 Agosto 2018 10:18

Gianlini> che un piddino voti lega ho i miei dubbi.....

Se approvano l'operato di Salvini è molto probabile che alle prossime elezioni lo votino.

----------

Io ho detto che esprimono giudizi, anche a volte pesantemente, razzisti. Non ho detto che approvano l'operato di Salvini. I voti Salvini li sta prendendo a destra da FI e forse anche FdI, e a sinistra da più a sinistra del pd.

In questo momento non credo che i "piddini" siano ancora capaci di superare un odio ventennale verso la Lega.

 

"Quel 8-9% che continueranno a votare il PD probabilmente sono quelli che hanno visto solo gli immigrati regolari: il portiere cingalese, la domestica filippina, la badante ucraina, l'assistente ivoriano del giardiniere...  " Ma secondo te l'ivorano, la ucraina, il cingalese sono arrivati con un permesso di lavoro? erano tutti clandestini, che però si è trovato il modo di regolarizzare.

Non so come mai non ti riesce proprio di capire che in Italia fino a pochisismi anni fa, era TECNICAMENTE impossibile che gli immigrati arrivassero con un regolare visto per lavoro.

Quindi se è vero che molti clandestini compiono reati, è anche vero che non è per niente vera la relazione "clandestinità" = " inclinazione a delinquere". Caso mai è vera la relazione "clandestinità" = " inclinazione a farsi sfruttare". Spesso questo equivale ad induzione a compiere reati, se ad esempio finisci nella rete di una organizzazione dedita allo spaccio, o a lavorare nei campi sotto capolarato.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Agosto 2018 10:25, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 26 Agosto 2018 10:15

Quando hai bertinotti che, ancora una volta, va a sparare cazzate al meeting di Rimini, quando hai Calabresi che, sempre a Rimini, ti racconta che i ciellini, come quelli del 68, vogliono cabiare il mondo (ma rob de matt!), quando hai che a capo del comitato per la resistenza contro il taglio delle megapensioni c'e' un ex parlamentare del PCI, quando hai che cofferati ti racconta ancora che le megapensioni non vanno talgiate me "bisogna fare la lotta all'evasione" (nel paese piu' tartassato del mondo), quando hai che gli acculturati (che stanno a sinistra col cul degli altri) continuano a sparare boiate sull'immigrazione, quando hai che se incrociano un "negro" a Capalbio inorridiscono etc... etc.. etc... allora anche al piu' resiliente dei Comunisti, quelli che facevano la diffusione dell'Unita' porta a porta la domenica, viene voglia di mandarli affanful.

La sinistra, cosi' come il sindacato,  e' scomparsa perche' i "professionisti de Comunismo" l'hanno portata nel baratro, e la conseguenza e' che il divario tra ricchi e poveri e' diventato indecente (lo ha riconosciuto anche Sapelli), la domanda di politiche di sinistra non e' affatto scomparsa, basti pensare al successo di Corbyn e Sanders, purtrppo sono entrambi vecchi, quelli giovani son tutti caduti nella trappola del capitalismo e giocano a fare le elites con le pezze al cul.

 

 


 Last edited by: antitrader on Domenica 26 Agosto 2018 10:18, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 26 Agosto 2018 09:50

Lo so che citare casi personali e particolari non ti piace, ma quello che sto per raccontare rende bene l'idea di come reagiscano certe persone di una certa età di fronte agli africani:

Mia mamma quando vedeva un africano particolarmente scuro, esclamava sempre:

"maria vergine! quanto è negro!!! " facendo una espressione di divertito stupore misto a mezzo disgusto (non ti saprei dire quale dei due sentimenti prevalesse), lei che i primi africani li aveva visti a Londra a 50 anni in una gita famigliare che facemmo, e prima di allora solo in qualche illustrazoine di libro di geografia (che lei, insegnante di lettere, insegnava, peraltro)

Quando però si è trovata nel suo amato giardino, come assistente del giardiniere brianzolo, un ragazzo ivoriano, non ha potuto non notare che era un gran lavoratore e anche molto educato e posato


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Agosto 2018 09:52, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 26 Agosto 2018 09:38

che un piddino voti lega ho i miei dubbi.....

penso che invece forse voteranno M5S che hanno un aspetto vagamente più acculturato dei leghisti, ...o forse si asterranno pilatescamente

 

PS sul fatto che siano più razzisti quelli che vivono a fianco dei negri rispetto a quelli che li vedono solo in cartolina, ho anche qui i miei dubbi....alla fine se ci parli ti accorgi che sono sono spesso tranquilli e pacifici, e tanti che se li ritrovano come vicini di casa, alla fine finiscono per modificare in positivo la loro opinione. Sto parlando solo degli africani*; per rumeni, sudamericani e magrebini, ma anche spesso dei cinesi che sono abbastanza lerci (come ti ho già indicato, qui da noi non ci sono tanti cinesi posh), la convivenza rafforza invece il senso di estraneità e di repulsione che si prova.

* Salvini il selfie lo fa con il senegalese vu cumprà, non con il marocchino o il rom....facci caso....

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Agosto 2018 09:44, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 26 Agosto 2018 01:03

Gano, perchè vai a fidarti di Vespa (e l'altro di Blondet), quando hai Gianlini?

 

L'80% degli italiani (i sondaggi indicano che anche metà degli elettori del PD è d'accordo con Salvini)

 

Gianlini"È possibilissimo che votino pd. Ma ormai i discorsi razzisti di fanno anche loro. "


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Agosto 2018 01:06, edited 2 times in total.