S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 05 Settembre 2018 21:47

ma il grafico del dax da chi è fatto?...grazie

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 05 Settembre 2018 21:45

TRASCIRVO IL COMMENTO ORIGINALE DEL GRAFICO CHE HO MESSO DI MARTIN.

QUESTO E' IL SUO COMMENTO:

 

........

At the time of this post, the Dow has penetrated yesterday's low and it appears that Wed was the high as we saw on the Array for this week. We are now trading at 25929 at the time of this post. A closing today BELOW 25800 will signal that we are more likely than not headed back to retest support. We now have a Daily Bearish at 257211 so a closing below that would signal we should see the tradition Labor Day temporary high at the very least.

The Dow may prove to be the real indicator here. Foreign capital may be cautious given the developments of the Deep State trying to pull off a coup against Trump. Meanwhile, we have the possibility of Turkey defaulting and that will probably take down both Spanish & Portuguese banks and really mess up the world on the other side of the pond. Fundamentally, capital is VERY confused where to run this time around.

Re: S&P Dax Mib.. trading QUESTO E' L'ULTIMO DEL MARTIN.. TUTTO GRATIS..  

  By: LONG on Mercoledì 05 Settembre 2018 21:37

Re: S&P Dax Mib.. trading NON CAPIVO COME SI METTONO I GRAFICI  

  By: LONG on Mercoledì 05 Settembre 2018 21:29

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 05 Settembre 2018 21:29

Bull,ora tu piazza un bel grafico secolare......rob de matt

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 05 Settembre 2018 21:25

QUESTO E' IL GRAFICO MONTHLY DEL DAX..........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 05 Settembre 2018 21:21

bella la coppia BullMarket........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 05 Settembre 2018 21:20

Muschio se vedi il dax verso nuovi max e poi li fa, complimenti. Io non li vedo...l'unica salvezza è

a) riparte da 12000 punti 

b) supera 12400 (top candela settimanale o questa o la prox settimana)

Allora gli scenari bearish sono dissolti

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 05 Settembre 2018 21:18

MI ERO DIMENTICATO... NE SCRIVE TANTE............BULL.........MARTIN VEDENDO LA GRANDE CRISI MONETARIA IN EUROPA CON COLLASSO DEI TITOLI DI STATO...PENSIONI....DEBITO SOVRANO... CON QUESTA SITUAZIONE... DOVE VUOI CHE VADA IL DAX.....A PARTE MARTIN.. ABBIAMO UN GRAFICO MONTHLY CHE PORTA AL 2023 CON TARGET:2500...MHA.....SEMBRA ALLUCINANTE....MA MASSIMA ATTENZIONE AGLI SVILUPPI FUTURI!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 05 Settembre 2018 21:08

BRAVO BULL.......QUESTO E' SCRIVERE................LUCIDITA' E PROFESSIONALITA'....10 E LODE PER IL TUO SCRITTO!  FATE ATTENZIONE AL NASDAQ 100....MARTIN VEDE UN CRASH FANTASTICO.. NON ORA DICE MA DOPO....SE FATE A MODO SCRIVO IL MESE.. SE POI SBAGLIA.... COMINCIATE AD INSULTARE.....VI AVVISERO'!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 05 Settembre 2018 20:45

Sempre long! perché è longhissimo!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 05 Settembre 2018 20:38

Domani sale il DAX,

si e' perso 600 punti in 5 gg di fila, direi che ha spurgato a sufficienza (tra l'altro col DOW in rialzo).

Tra le altre cose il fattore Italia sta rientrando, se poi arriva un tweet del trumpanaro che dice

di mettere dazi del 80% sulle auto tedesche allora ovvio che arriva una bella sbragata.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 05 Settembre 2018 20:20

1500 DI BULL SONO POCHI

 

sono d'accordo...ha gia' rotto livelli importanti... puo' essere una falsa rottura (ma non vedo dal h1 in su segnali long attualmente), se insiste e va sotto 11700 il target iniziale è 9400 i minimi del 2016. Questo perchè le bande stanno faccendo sqeeze e rotto i livelli parte un movimento direzionale secco.

Cosa fa poi? non facile.. ha due opzioni...o poi va a fare nuovi max ma in divergenza quindi non strutturali, oppure continua ad andare giu'...lì sarebbe un gran collasso ma penso parliamo di follia...quindi mi tengo buone le righe che ho scritto sopra e non quest'ultima frase....

importante è il macd attuale mensile...esso si sta aprendo e puntando verso il basso, se si avvicina allo zero molto aperto (crollo dell'indice) allora tendera' a terminare la sua corsa ben sotto e reincrociandosi...(quindi collasso del dax terminale), se invece non si apre abbastanza e vicino allo zero gia' si intravvede che tende a chiudersi allora è una correzione vicino ai 9400 per poi ripartire..

questo è quello che mi sento dire attualmente, vediamo gli sviluppi, a volta in corsa vedo la figura tecnica che fa quello che penso, poi mi accorgo di segnali di indebolimento e capisco il proseguire pero' diverso da quello ipotizzato all'inizio....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 05 Settembre 2018 20:24, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. tradinghttps://www.youtube.com/watch?v=E1xqSZy9_4I  

  By: LONG on Mercoledì 05 Settembre 2018 19:11

E' PASSATO MOLTO TEMPO...ERA IL 2010....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 05 Settembre 2018 18:33

LEGGO CHE IL BULL VEDE UN GRANDE SHORT SUL DAX.. BENE...SCRIVERE QUELLO CHE SI VEDE....CONTINUO A RISPIEGARE....I MERCATI SONO SCESI DA GENNAIO PARLO DELL'EUROPA....MARTIN AVEVA DATO IL SELL SUL MONTHLY SUL DAX A 13500 PER CUI CARO BULL....SE SI E' STATI SOTTO A QUEL NUMERO IL MERCATO ERA SELL.. PUNTO! ORA MOLTA ATTENZIONE SUL DAX ULTIMO BALUARDO 11700 SE VIENE ROTTO E CONFERMATO FORSE IL 1500 DI BULL SONO POCHI..... IL NASDAQ 100 CRASHERA' A? MARTIN L'HA SCRITTO.....SICCOME SIETE INFEDELI NON METTO IL MESE.. MA CRASHERA'...