S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 06 Settembre 2018 10:19

Dicembre è troppo lontano per i miei gusti .

Farò su ottobre qualcosa di vagamente rialzista.

Spero di perderci ( poco ) ,per mettermi in una posizione migliore per il ribasso ( ho una fissazione ).

Traderoscar  ho fiducia in lei.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 06 Settembre 2018 09:58

Hobi,veramente ieri ho fatto un fischio..........

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 05 Settembre 2018 16:59

 

acquistare call per dicembre.........dax e mibo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 06 Settembre 2018 09:31

Traderoscar ...quando vede un rimbalzo ...faccia un fischio.

Il ribasso me lo vedo io ...se non altro per consuetudine ...visto che ci sono sempre.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 06 Settembre 2018 07:30

BUONGIORNO RAGAZZI, BELLISSIMO SCAMBIO D'OPINIONI SUI MERCATI E SUI GRAFICI.....OGNUNO ESPRIME LA PROPRIA OPINIONE...E' TUTTO INTERESSANTE.. BENE!

X BULL...INTERESSANTE LA CONTA SUL GRAFICO MONTHLY DAX......L'HO MESSO SOLO PER COMMENTI....IL TEMPO DIRA'.. QUELLO CHE E' GIUSTO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 06 Settembre 2018 00:18

Questo non lo puoi sapere, pero' attenzione,

i prezzi potrebbero essere compressi a causa della faccenda Italia e delle trampanate sui dazi,

un po' come prima dell'elezione di trump, gli utili volavano ma ws era ferma, poi, tolto il tappo

e' salita per un anno intero.

Adesso vai a vedere i prezzi e scopri che Boeing non poteva non raddoppiare con i multipli che ha.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 06 Settembre 2018 00:03

Io non guardo altri mercati che il dax. Diciamo che nel lungo periodo giugno è stato il primo mese (dopo una vita) in cui ci si poteva mettere short (di lungo periodo). Poi sono passati due mesi, luglio e agosto, inutili. Settembre ha visto proprio oggi uscire dagli inside (cioè la conferma che il giugno short era corretto) per cui si può pensare che si vada giù per tutto il mese.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 06 Settembre 2018 00:01

Il DAX fa di questi scherzi, a volte sembra che sappia qualcosa che gli altri mercati ignorano,

in realta' il ribasso (con WS in salita) e' dovuto solo alla pauira dei dazi, alla faccenda DB,

alla Monsanto e alla Mercedes.

Tutto sta a capire quando ha digerito questi disturbi, e questo lo puoi cepire da come si muove

nel corso della giornata, oggi era devolissimo,ma  vicino a 12000 si e' gia' rivisto un indizio di forza.

Insomma, se te la vuoi giocare per domani e venerdi' e' piu' lecito comprare che vendere.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 05 Settembre 2018 23:52

No, ho detto che se la settimana rimane più o meno a questi livelli, venerdi si può già aprire lo short per la prossima settimana. Se però, giovedi e venerdì il prezzo si rialza di 300 punti significa che si sono rimangiati tutta la discesa di questa settimana e allora c'è da pensare che i mercati abbiano già cominciato a metttersi al rialzo. Non ho detto che si gira al rialzo ma viene un pò in dubbio la prossima settimana al ribasso. Il trigger lo può dare, come dicevi, Trump se il vento gli fa girare il ciuffo da un'altra parte...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 05 Settembre 2018 23:07

Anti se non vedi tutta la matematica presente sui grafici neri che ho messo allora sei da ricovero....mi baso tutto sulla matematica eccetto che sulle onde...quello si che è soggettivo...o per lo meno intuitivo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 05 Settembre 2018 23:04

Morphy,

i grandi rialzi sono alle spalle, se non succede niente sale benino a novembre dicembre, ma niente di che.

Per cui, se fa 2/300 punti, per te si e' girato al rialzo, io invece lo vendo almeno fino alla meta' di ottobre.

In ogni caso, per giocare al rialzo, e' meglio il MIB entro un migliaio di punti.

Poi, come dicevo prima, se il trumpanaro sparge dazi a destra e a manca e' ovvio che crea scompiglio.

Ma questo non lo puoi sapere per cui meglio comprare nel corso di una discesa, e il DAX e' gia' sceso di 600 punti in 5 gg.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 05 Settembre 2018 22:51

Anti, domani il dax rimbalzerà pure ma la tendenza rimane al ribasso. Anzi se questa settimana rimane pressochè invariata, cioè se non chiude a 200 o 300 punti sopra oggi, la prossima potrebbe essere una bella settimana la ribasso. Gli USA soffrono sul fronte delle automobili (che non manno mai saputo costruire) e lo strapotere tedesco deve essere ridimensionato. E' di questi giorni che Ford licenzia 20.000 persone più che altro in europa. Per cui la battaglia è nel suo pieno. Spero davvero che Trum faccia (mai termine fu più azzeccato) retromarcia.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 05 Settembre 2018 22:43

Ma voi siete fuori di zucca, che vi siete messi a disegnare? Le ragnatele? Rob de matt!

Sono al rialzo poco sotto 12100 e domani si incassa per meta', e l'altra meta' venerdi'.

Il graficista e' un operatore psicologicamente labile, ha bisogno di una motivazione

prima di esporsi sul mercato, e dove la va a cercare? In mezzo alla boiate piu' pazzesche.

Posso anche capire quelli che le vendono (le boiate), ma voialtri che dovreste essere

degli operatori (seppure al dettaglio) a cosa vi serve quella roba li?

E adesso passiamo alla matematica (la madre di tutte le discipline):

Qualsiasi elaborazione fatta (*) sui prezzi altro non e' che un'informazione deteriorata sul

prezzo stesso, sapete cos'e' il rumore bianco? quando non si capisce piu' un cazzzz a furia di fruscii molesti.

(*)  la chiamano teoria dell'informazione, da non confondere assolutamente con quella

roba che chiamano "comunicazione" (quella  dei filososi, psicologi e ciarlatani assortit).

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 05 Settembre 2018 22:12

ummm non mi convince...dove è 1-2-3-4-5 è palese...quindi lo storno lo porta al piu' dove vi è il 4.. Ora è da capire cosa è dal 2003 al 2009?...è la B e la C di un A-B-C dal 2000? oppure come penso è un 1-2 perchè in tale caso arrivato in un intorno di 4 riparte per nuovi max....quando fa una 5 poi non è che per forza va a prendere tutta  la 4 precedente...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 05 Settembre 2018 22:02

IL GRAFICO SUL DAX CE LO AVEVA TRASMESSO 2 ANNI FA UN AMICO....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 05 Settembre 2018 21:54

qui si vede i due target dove rimbalza se li rompe sono cazzi...il secondo è cruciale il primo non ancora

qui si vede che è pronto un long (non l'avevo visto solo ora ho potuto aprire questa piatta...

qui si nota il segnale long sul settimanale...

probabile si appoggi alla banda monthly... poi rimbalzi, se invece la piega allora fa come detto nei post delle 20....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 05 Settembre 2018 22:05, edited 1 time in total.