S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 24 Settembre 2018 18:48

Bullfin,noto che sei più interessato alla linea degli uomini che a quella delle donne..............

 

poi ti avverto, noi mica viaggiamo a birra e crauti.........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 24 Settembre 2018 18:28

così rosicate un po'.....

 

 

si insomma....tre mbriagoni :))))).....

 

Oscar due note a) la linea non è male...ti avevo visto soprappeso in altre foto....bene b) fumi...malissimo....tromba di piu' e fuma manco....

ciaoooooo

 

(ps. ribadisco il ponte dei morti dall'1 al 4 novembre potrebbe andare bene per vederci....)...ci aggiorniamo ....pero' vediamo di organizzare prima perchè questa volta avete fatto tutto in 4 e 4 otto :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 24 Settembre 2018 13:28

"In presenza di gravità invertita anche le livelle a bolle e gli altimetri/variometri danno l'informazione sbagliata. "

Gano, osservazione molto acuta...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 24 Settembre 2018 13:27

cioe..

vai ingermania per mangiarti  gli gnocchi al pomodoro e al gorgonzola ???

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 24 Settembre 2018 11:41

Mangiato benissimo Pana, ovviamente, ad averne di quegli affettati...

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 24 Settembre 2018 11:41

Posso solo dire che mi ha colpito la quantità di africani in giro per Parma.

altro che Milano!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 24 Settembre 2018 11:40

top secret.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 24 Settembre 2018 11:26

gian , gian

ma ti hanno dato il permesso di fotografarli? e la privacy???

che avete magnato? primo, secondo, dolce, etc..

vogliamo sapere tutto, temperatura ambiente, umidita relativa, direzione venti ,quanti cucchiaini di zucchero..

voto totale al risstorante..etc..etc..

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 24 Settembre 2018 11:15

complimenti per la capacità di rendere la parlata romana....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Lunedì 24 Settembre 2018 10:59

anni fa ero dalle parti dei colli romani e la guida del touring faceva cenno a un luogo particolare, in cui l'acqua scorreva in salita.

essendo da sempre interessato agli effetti ottici e supponendo che fosse un fenomeno del genere, andai a vedere.

è un lungo rettilineo, quel giorno c'erano parecchie auto parcheggiate e la gente formava un paio di capannelli.

è davvero un luogo interessante perchè la pendenza è sufficiente a far muovere il camper lasciato in folle, ma verso l'alto!

la sensazione di scapottamento della gravità è davvero forte, essendo del tutto evidente agli occhi che le cose rotolano verso l'estremità del rettilineo più in alto.

da bravo scettico avevo pronto lo strumento in dotazione ai vololiberisti: l'altimetro/variometro che, camminando lungo quella che sembrava una discesa, testimoniava (non avendo occhi) che stavo salendo.

verificato che era quello che mi aspettavo (un bellissimo effetto ottico), mi sono avvicinato al primo capannello e ho fatto una delle esperienze più divertenti e didattiche della mia vita.

"come che so' scesa da'a machina, me so' sentita subbito straana!"

"è er magnetismo... ma bisogna sta' attenti, perchè c'è er magnetismo positivo, ma c'è pure quelo negativo!"

"di posti così ce ne stanno 3; uno in amerrica, uno in giappone e questoqqui"

insomma, erano tutti assolutamente convinti di assistere a un avvenimento assolutamente inspiegabile.

mentre ascoltavo trattenendo a stento una risata, mi si avvicina un ragazzo e mi chiede cosa avevo fatto con quello strumento.

glielo spiego e lui, interessato, riferisce al padre... non l'avesse mai fatto! quello si dirige deciso verso di me e:

"son venuti fior de scienziati da tutto er monno, ma non hanno capito niente e questo ce vo' racconta' che con il suo strumentino haccapito tutto!"

mi conduce quasi a forza al centro della strada e "guarda! si vede benissimo: qui sale, qua scende. punto!"

anche gli altri componenti del gruppetto mi guardavano storto e ho percepito cos'è l'effetto gregge, ho capito che gli stavo rovinando un'esperienza soprannaturale e che ero un elemento estraneo e mal tollerato. ho dato ragione al tipo e salutato la compagnia..

 

PS: leggendo questo avrete la controprova di cosa sia la capacità degli umani di raccontarsi stupidaggini e crederci:

La strada in discesa che 'va in salita'

 

 

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 24 Settembre 2018 11:05, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 24 Settembre 2018 10:06

Io non pratico nessun culto religioso e il sacro non entra nemmeno di striscio nei miei pensieri. Però mi sento di dire alcune cose. Una è che le regioni non si basano completamente sulla fuffa inventata, ma possono avere dei riscontri nelle interpretazioni di eventi fisici realmente accaduti. Mi riferisco, per esempio, alle apparizioni mariane, che hanno una base di testimonianze abbastanza ampia. Un'altra cosa è che, a detta di esperti, i libri religiosi nelle varie culture (che si mischiano poi con i testi definiti "mitologici"), hanno dei punti in comune e spesso raccontano avvenimenti uguali o simili. E anche qui sembrerebbe che ci sia un'interpretazione di eventi realmente avvenuti.

 

Però c'è una faccenda, che non ha nulla di religioso ma che si potrebbe dire che è fatta della stessa pasta, ed è quella relativa a tutta una serie di eventi che hanno il carattere del soprannaturale, cioè tutti quegli eventi ai quali non riesci a dare una spiegazione logico/scientifica ma dei quali magari sei stato testimone. Devo dire che io sono stato testimone di parecchi di questi casi, alcuni soft per cui catalogabili come cose da dimenticare, altri invece sono stati talmente "reali" che non si possono cancellare nemmeno con tutta la buona volontà seppur armata di parecchio scetticismo. Sono eventi che hanno accompagnato la mia seconda ex moglie per parecchi anni, che hanno poi interessato noi quando eravamo coppia e che ora seguono sempre lei (da quanto ho capito). Senza star lì a dire il tipo degli avvenimenti, ma sono tutte cose comunque che sono nella letteratura del soprannaturale, dello spiritismo, che io ho trovato facilmente perché oggi esiste la rete (non sto certi li a comprare libri di questo tipo). Cioè cose strane e comuni che capitano.

 

Queste circostanze, ovviamente, mi hanno portato a credere che potrebbero esistere "cose" (forse mondi) che vanno oltre la normale spiegazione scientifica della realtà. Eventi che non hanno certamente influenzato il corso della mia vita ma che ho certamente catalogato come fatti inspiegabili, senza ombra di dubbio, accaduti...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 24 Settembre 2018 10:08, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianniparenti@alice.it on Lunedì 24 Settembre 2018 09:57

che dire della celebrazione eucaristica...?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 24 Settembre 2018 09:03

così rosicate un po'.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 24 Settembre 2018 04:32

Bull, la questione di Lucifero con la coda e forcone, e me Oscar ed i miscredenti nella lava era troppo divertente per dover chiudere la discussione io col mio post. E come vedi ho fatto bene.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 23 Settembre 2018 22:53

Comunque questa sezione è dedicata al trading...

per coerenza e parlando di cose serie....RONALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!111

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente