S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 19 Ottobre 2018 02:57

Traderoscar è un grandissimo trader!

Riesce a salire sul treno in corsa (ribasso) mentre camminava dalla parte contraria( rialzo )

È  buffo ma non ha alcuna importanza che questa volta indovini o meno.

E’ sopravissuto a 50 anni di trading .

E perciò non ha bisogno di postare eseguiti di comodo .

Tanto chi ci capisce ,i valori in campo li ha capiti da quel dì.

 

LEI HOBI è UN MESCHINO, SE LEI PENSA VERAMENTE CHE IO PRENDESSI SOTTO GAMBA UN PERSONAGGIO COME OSCAR LEI CONFERMA SOLO DI AVERE ZERO NEURONI NELLA TESTA..

NON HO BISOGNO DI ESEGUITI DI COMODO A ME BASTA ORGANIZZARE UN INCONTRO CON LEI PRESENTE SOPRATTUTTO E POI CI METTIAMO A GARA A CHI INCREMENTA PERCENTUALMENTE DI PIU' I SOLDINI.

LEI LAGUERA' COME I PALLONI GONFIATI CHE NON MERITANO ALTRO...

TRA ME E LEI VI è UNA GRAN DIFFERENZA...CHE IO SCHERZAVO CON OSCAR, MENTRE LEI è SERISSIMO IN QUELLO CHE HA SCRITTO E LA COSA è ASSAI DEPLOREVOLE.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 19 Ottobre 2018 00:58

Oscar!

Quando si comprano call quando e' alto e put quando e' basso non e' un buon inizio.

Pero' ti puo' andar bene, basta che succede solo la meta' di quello che penso.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 19 Ottobre 2018 00:30

"Riesce a salire sul treno in corsa (ribasso) mentre camminava dalla parte contraria( rialzo )"

 

Hobi ,così a Natale con put e call,il panettone spero di mangiarlo,poi il trading sui futures altro discorso......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 18 Ottobre 2018 21:49

OSCAR TI METTO L'ULTIMO E' DI IERI... TU CHE LAVORI L'SPX.....E NON LAMENTARTI.. BEI GRAFICI DEL MAESTRO E LI VEDI A GRATIS......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 18 Ottobre 2018 21:26

Traderoscar è un grandissimo trader!

Riesce a salire sul treno in corsa (ribasso) mentre camminava dalla parte contraria( rialzo )

È  buffo ma non ha alcuna importanza che questa volta indovini o meno.

E’ sopravissuto a 50 anni di trading .

E perciò non ha bisogno di postare eseguiti di comodo .

Tanto chi ci capisce ,i valori in campo li ha capiti da quel dì.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 18 Ottobre 2018 21:21

Market,non esagerare con quelle righette....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Giovedì 18 Ottobre 2018 19:55

2300 di Dax... azz... ok, ho chiara la tua vision ... roba da apocalisse

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Giovedì 18 Ottobre 2018 19:53

Per fortuna che mi avete risposto tardi e quindi non sono più entrato... grazie comunque... secondo voi siamo di fronte ad una sana correzione oppure inizia il burrone?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 18 Ottobre 2018 19:50

TRADEROSCAR.. BENE.. IL DAX LO VEDO MALISSIMO.. MARTIN LO VEDE IN 1 BATTUTA A 10400....POI VEDREMO.. IO LO VEDO ENTRO IL 2023 A 2500 COME DA GRAFICO.. SE SALTA L'EUROPA E L'€ COME SALTERANNO LA GERMANIA E' FINITA!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 18 Ottobre 2018 19:42

Market, put sul dax. perchè? Quasi tutti i bear market iniziano quando gli utili comunicati sono sui massimi e i tassi aumentano, e come

si individua il movimento? Quando vengono dichiarati buoni utili e le borse sono insensibili anzi scendono si può aprire l'ombrello.

Gli utili dichiarati nei giorni precedenti erano ottimi e le borse insensibili,anzi........poi se si aggiungono problemi europei e l'appiattimento

della curva dei rendimenti negli USA ,gran brutto segnale,ecco l'acquisto delle put.........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 18 Ottobre 2018 19:26

https://www.youtube.com/watch?v=E1xqSZy9_4I

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 18 Ottobre 2018 19:21

Gli italiani quando vogliono sanno fare anche le cose sul serio:

siamo riusciti a schiantare perfino il DOW e il Nasdaq e la Cina.

Queste si che son soddisfazioni.

Purtrppo, quando fai troppo il cialtrone, poi ti tocca sopportare

anche Junker e moscovici. (e' risuscitato anche shultz!)

Ma rob de matt!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 18 Ottobre 2018 18:56

LA CASELLA DEI BOND PRENDE FUOCO.....IL BONOS SPAGNOLO IN FRIGGITRICE.......E' COMINCIATO IL COLLASSO SUI GOVERNATIVI..... 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 18 Ottobre 2018 18:20

grande Anti, ormai la tua posizione è in profit

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 18 Ottobre 2018 17:49

ACUISTATO PUT TRADEROSCAR.............QUALE MERCATO............MARTIN VEDE IL 20I9 ANNO DELLA GRANDE CRISI FINANZIARIA.....ANNI BUI....2019-2020...L'EUROPA COLLASERA'..RIMANI SULL'EUROPA.. L'AMERICA ANDRA' GIU' MA E' PERICOLOSA. TUTTI I GRANDI CAPITALI SI STANNO TRASFERENDO SUI MERCATI AMERICANES....