S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 19 Ottobre 2018 19:56

SI OSCAR.............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 19 Ottobre 2018 19:55

MARKET , sei su Google Chrome?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 19 Ottobre 2018 19:26

NON ME LO PRENDE.. MA CHE AZZO E' QUESTO BLOG.....BHO? BRUTTO SEGNALE......CHIAMA UN INVERSIONE STORICA SULL'AMERICA.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 19 Ottobre 2018 19:22

OSCAR... UN AMICO MI HA GIRATO QUESTO.. TANTO TU NON AMI LE RIGHETTE.............................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 19 Ottobre 2018 18:38

"Le strategia di Oscar non si discutono...... semmai si copiano ;)))"

 

ma valà....!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 19 Ottobre 2018 18:22

OSCAR.............SUL FUTURES BTP SONO ARRIVATI I NOSTRI... LES AMERICANES...STANNO COMPRANDO   ANCHE I RUSSI... AHAHAHAHAHAH SALVINI E' AL TELEFONO CON PUTINE TRUMP...AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 19 Ottobre 2018 17:54

Occhio che il rimbalzo è appena iniziato da alcuni giorni e presenta una struttura per la quale dovrebbe durare diverse settimane. (a mio parere, ovviamente).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 19 Ottobre 2018 17:49

Tenga presente che ho acquistato options dicembre un mese caratterizzato da vola anche positiva,passando attraverso ail'incerta

situazione europea,elezioni USA e FED,tutti elementi che in teoria dovrebbere alimentare la volatilità,nelle punte si che venderò

options per creare vertical spread larghi.......

____________________________________________________

Le strategia di Oscar non si discutono...... semmai si copiano ;)))

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 19 Ottobre 2018 17:24

"La volatilità si acquista quando è bassa.

Questa è una buona regola.

Ovviamente se ci si attende un'esplosione di volatilità è diverso."

 

Hobi,anche quello è scritto sui manuali.,però..però... la bassa volatilità può durare mesi e oltre e quindi acquistando si perde sempre,

mentre quando inizia la vola,può aumentare sino a trasformarsi in un uragano.........

Tenga presente che ho acquistato options dicembre un mese caratterizzato da vola anche positiva,passando attraverso ail'incerta

situazione europea,elezioni USA e FED,tutti elementi che in teoria dovrebbere alimentare la volatilità,nelle punte si che venderò

options per creare vertical spread larghi.......

 


 Last edited by: traderosca on Venerdì 19 Ottobre 2018 17:39, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 19 Ottobre 2018 17:03

"Tieni presente che ho acquistato put e call dicembre....."

Il grande Delta ( n°1 nella tecnicalità sulle opzioni ) non mi sembra consigliasse di comprare con questa volatilità ma ,semmai ,di vendere.

La volatilità si acquista quando è bassa.

Questa è una buona regola.

Ovviamente se ci si attende un'esplosione di volatilità è diverso.

In un'ottica di ribalzo invece  ,tutto sommato, sarei per vendita put OTM ed acquisto call ATM .

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 19 Ottobre 2018 16:36

https://www.marketwatch.com/story/the-stock-market-is-overdue-for-a-one-day-5-or-10-plunge-2018-10-18

Lo stanno evocando dappertutto.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 19 Ottobre 2018 16:34

E chi se lo può dimenticare   !!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 19 Ottobre 2018 16:26

ricordo,ricordo...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 19 Ottobre 2018 15:45

OSCAR.. OGGI E' IL BLACK FRIDAY... CORREVA L'ANNO 19/10/1987.......CHE SUCCESSE IN QUEL GIORNO...................IL PEGGIOR CRASH IN 1 GIORNO SUL DOW CHE LA STORIA RICORDI.....MA.. IN BORSA MAI NULLA DI SIMILE SI RIPETE...............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 19 Ottobre 2018 15:35

Market,ma non si può evitare il mese di dicembre il più importante dell'anno per chi opera sulle options......