S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Martedì 20 Novembre 2018 15:32

Ora si gioca la partita. se tiene si puo' risalire, se no il limbo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Martedì 20 Novembre 2018 15:32

la base è sempre li a 2630....

sperem... (a chiappe strette)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 20 Novembre 2018 15:32

Qeulli che secondo alcuni avrebbero dovuto festeggiare la grande vittoria alle elezioni di Trump?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Martedì 20 Novembre 2018 15:23

Arrivano gli ammerigani... prepararsi all'impatto!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 20 Novembre 2018 15:18

brrrrrrrrrrrrrrrr

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 20 Novembre 2018 15:15

Qui comprerei.

Mi sembra che il sell off sia un po' estremo ora

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 20 Novembre 2018 14:54

OSCAR..........ATTENTO AL DAX.......RICORDATI GL'ULTIMI SUPPORTI....LA SLAVINA..........E L'APPOGGIO.....10400.....MARTIN DOCET.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Martedì 20 Novembre 2018 13:17

Comperato STM

Vediamo come va, ero troppo scarico

Meno male che non le ho comperate ieri, ho aperto tardi il terminale e faceva piu' 4, non ho avuto il coraggio

Buon trading a tutti

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 20 Novembre 2018 11:47

Si però io vedo un pil che è sotto di un terzo, un mercato interno praticamente depresso da almeno 7 anni e le pizzerie piene nel weekend (i ristoranti hanno chiuso). L'unico settore industriale che potrebbe essere preso come parametro di vera ricchezza è quello edile, che invece e purtroppo è morto (e sicuramente la patrimoniale non lo rianimerà di certo). Gianlini, non ci sono gli argomenti per riprenderci quel terzo di pil mancante, per cui, ergo, devi rivedere la spesa degli 850 miliardi.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 20 Novembre 2018 11:48, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 20 Novembre 2018 11:26

Morphy, che il patrimonio degli italiani stia prevalentemente negli immobili è una bugia che si ripete senza che qualcuno osi contraddirla.

Come già indicato da una tabella un mesetto fa circa, la ricchezza liquida degli italiain è già sufficiente a coprire il debito pubblico. Basterebbe imporre a Gano di vendere le sue Apple e a Shera di vendere i suoi certificati di deposito, e comprare BTP.


 Last edited by: gianlini on Martedì 20 Novembre 2018 11:36, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 20 Novembre 2018 11:18

Oh, certo, poi abbiamo anche le vecchie caserme dismesse e le case cantoniere. Tutta ricchezza tipo l'appartamento di Gianlini che non riesce a svenderlo nemmeno al prezzo di un garage. Si, sulla carta siamo i più ricchi del mondo, ma dire questo significa che si è disposti e versare in denaro sonante una parte di questa ricchezza a titolo di patrimoniale (non credo che lo stato sia così stupido da accettare un appartamento come pagamento). Sostanzialmente con la patrimoniale lo stato farà più o meno quello che fece Cristo con l'acqua trasformandola in vino e cioè prenderanno dei catorci di bilocali senza valore alcuno e li trasformeranno in moneta a corso legale...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 20 Novembre 2018 11:36, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 20 Novembre 2018 10:51

ANTI.. TI SFUGGE QUALCOSA.....NOI ABBIAMO UN DEBITO PUBBLICO DI 2300 MLD CON UN PATRIMONIO PRIVATO TRA IMMOBILI E LIQUIDITA' DI 9240 MLD CERTIFICATO DALLA CITY LONDINESE..GL'ALTRI HANNO DEBITO PUBBLICO ELEVATO.. CON UN DEBITO PRIVATO MONSTRE VEDI AMERICANI, SPAGNOLI.. ECC ECC.... LA MATEMATICA E' QUESTA IL RESTO E' SOLO CONVERSAZIONE.

L'ITALIA E' NEL RAPPORTO IL PAESE PIU' RICCO DEL MONDO.....E NOI CE LA FAREMO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 20 Novembre 2018 10:09

Anti, eccolo qua il nostro rivoluzionario....la vedi anche tu la voglia matta di tornare alla lira per finalmente godersi una vita dignitosa?


 Last edited by: gianlini on Martedì 20 Novembre 2018 10:12, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 20 Novembre 2018 10:02

Gian,

l'errore piu' marchiano de rettiliani e': "non possono far fallire l'Italia" (solita frase senza soggetto).

Non c'e' bisogno che qualcuno ci metta mano, siam buoni da soli a fallire (e siamo gia' falliti).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 20 Novembre 2018 09:54

Anti, invece di avere Conte stabilmente a Bruxelles fino a crisi dello spread risolta, hai inutili discussioni con Boeri, con i termovalorizzatori, e compagnia cantante....

D'altronde Gano che compra Intesa ed UC è un ottimo indicatore di come quelli che si abbeverano alle fake news abilmente elargite da Bannon & c. (Juncker avvinazzato! Juncker avvinazzato) non abbiano capito il vicolo cieco in cui ci portava.