S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 06 Dicembre 2018 21:24

amen

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 06 Dicembre 2018 20:52

AZZO..TU SEI SUL DAX.....NON RICORDAVO.....QUESTO E' MESSO MALE......LO VEDO MOLTO MALE...........................IL 10400 E' VICINO.................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 06 Dicembre 2018 20:38

ho solo mediato con  qualche call,comunque  è un rischio ben definito.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 06 Dicembre 2018 20:37

OSCAR.. BUONASERA....HAI FEGATO..................MARTIN HA RIAPERTO IL PRIVATO OGGI.......C'E' IL RISCHIO CHE LA PROSSIMA.. SIA UN MASSACRO....DEVE TENERE CERTI SUPPORTI IL DOW IN CHIUSURA DI SETTIMANA SE NO..................

 

 

 

 

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Giovedì 06 Dicembre 2018 20:31

Oscar... SEI UN ERORE CAZZO!!!!

Se chiudi in verde sarà l'ennesima lezione di classe... se invece vai in rosso Amen!!!... comunque vada sarà un 50esimo indimenticabile... e le emozioni non hanno prezzo!!!

 

Non ti auguro niente onde evitare di portare sfiga!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 06 Dicembre 2018 19:03

quando scrivono questo sui minimi..........io ho acquistato altre call sui minimi,amen

 

"a fronte dell'incremento della volatilità sui mercati finanziari, ti invitiamo a monitorare in modo continuo e costante le tue posizioni in strumenti derivati, valutando la riduzione (ove necessario) dell'esposizione al rischio e della leva finanziaria.

A tal proposito si ricorda che la Banca ha la facoltà di variare i margini di garanzia richiesti, limitare l’operatività e/o procedere alla chiusura in qualsiasi momento delle posizioni in essere, avvalendosi dei diritti contrattualmente previsti dalle Condizioni Generali per la Prestazione dei Servizi di Investimento"

 

 

 

 

 

 


 Last edited by: traderosca on Giovedì 06 Dicembre 2018 19:04, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 06 Dicembre 2018 18:58

VORREI FAR NOTARE A QUELL'IDOTA CHE HA SCRITTO CHE SOLO OSCAR CI AZZECCA, CHE GIUSTO DOPO CHE HO SCRITTO ADESSO o rimbalza o crolla è partito giusto in quel momento un bel siluro rialzista...e poi non si riescono ad individuare top bottom o valori critici dove entrare...vergognati e torna nella fogna da dove sei sbucato. I miei interventi, per chi li legge, sono sempre messi mai a caso.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 06 Dicembre 2018 18:59, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 06 Dicembre 2018 17:46

Cavolo, oggi il DAX ha presu una bella schiacquata. In questo momento sicuramente i computer stanno comprando a manetta...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 06 Dicembre 2018 17:32

Il futuro si avvicina, vita sana! Vita salutare!

E quelli che vogliono fare la "cultura"? Tutti a rieducarsi, cosi' gli passa la voglia

di sparare minghiate.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 06 Dicembre 2018 17:32

Ma un ragionamento semplice ,semplice ...?

Che nel mondo c'erano diversi problemi irrisolti e che oggi se n'è aggiunto uno  dovuto,pare , alla follia del trumpanaro ,no ,vero ?

E che questi problemi stanno preoccupando ora ,e non tre mesi  ,od un anno o tre anni fa e ....che magari fra due giorni tutto sarà  completamente dimenticato ,no,vero ?

Semplifico ancora per i più tonti ....non c'è nessuno che sa un cazzo ....Oscar a parte che ne ha indovinate tante !!

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 06 Dicembre 2018 17:16

raggiunta la base indicata nell'intervento di due giorni fa.

Se non tiene i livelli attuali va a 2369, si stanno sviluppando tutti i presupposti per un calo potente del Sep, o reagisce e bene adesso o il target è quello indicato ad inizio frase. amen.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 06 Dicembre 2018 16:08

Drago, quando è così, resto fermo, altrimenti se mi muovo godono pure di più! 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Giovedì 06 Dicembre 2018 15:59

Non saprei proprio cosa consigliarti Muschio

Anche la statistica sembra non funzionare stavolta

Io non compro niente perche' sono troppo vicino ai prezzi di carico, devo aspettare

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 06 Dicembre 2018 15:45

SE NON TIENE I 11900 IL DAX E' FOTTUTO PER ANNI...ULTIMO SUPPORTO.....PRIMA DELL'INFERNO...IL GRANDE SELL A 13500 MONTHLY DI MARTIN E' STATO MERAVIGLIOSO.....QUESTO RAGA FA PAURA.. ..DOVETE AVER FIDUCIA...PRIMO SUPPORTO MARTIN D'APPOGGIO 10400...... ENTRIAMO IN 2 ANNI PAUROSI...ANDARE LONG E' PERICOLOSO.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 06 Dicembre 2018 15:34

sootto i 18700 chiudo i 2 mini