S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 07 Dicembre 2018 20:31

merdissima!!!! amen

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Venerdì 07 Dicembre 2018 19:37

Anche oggi giornata di meeer.... ormai ogni starnuto sembra buono per tirar giù tutto... brutta aria, però tutto può essere con ste macchinette accese che elaborano elaborano...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 07 Dicembre 2018 19:16

IL DAX E' FOTTUTO... PROSSIMA FERMATA A 10400 LI DOVREBBE TENERE.. 10400/10000 SUPPORTONI WEEKLY   MA.....QUESTO MERCATO E' IN BEAR MARKET   DI LUNGO....COME DICEVA BULFINN TEMPO, NON SI ESCLUDE IL 9300....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 07 Dicembre 2018 18:49

I MERCATI QUANDO SONO BEARISH MONTHLY NON TI LASCIANO FIATO...QUALCHE RIMBALZONE E POI GIU...ATTENZIONE ALLE CHIUSURE DI STASERA SUL DOW... CI SI GIOCA LA PROSSIMA........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 07 Dicembre 2018 10:34

Drago, i dubbi sono tanti, le risposte poche, la confusione molta ,solo Bullfin ha le idee chiare....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Venerdì 07 Dicembre 2018 10:22

Dai Oscar

Faccio il tifo per te, anche se mi aspettavo meglio stamane

Vediamo nel pomerigio

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 07 Dicembre 2018 10:06

Mood molto negativo.

Per fortuna che su suggerimento di Shera ho comprato un po' di Bovespa, il grande Bolsonaro sta facendo grande il Brasile!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 06 Dicembre 2018 23:10

Oggi non era facile... chi è entrato long è stato bravo, chi ha comprato call idem (l'importante non fossero sul vix :)), era proprio sul baratro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Giovedì 06 Dicembre 2018 23:00

Comunque il mio intuito non vale proprio una minchia...quando oggi  ho visto il Dow a -3 mi aspettavo uno sbrago totale

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 06 Dicembre 2018 22:59

"Oscar ti faccio un complimento e non va bene?"

 

Bullfin, intendevo dire di non esagerare coi complimenti..


 Last edited by: traderosca on Giovedì 06 Dicembre 2018 23:00, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 06 Dicembre 2018 22:53

nel momento in cui IO ho detto che si decidevano le sorti e che per evitare il tracollo doveva in QUEL MOMENTO PARITire le borse sono partite al rialzo. Tornando a casa ho chiaramente notato le divergenze rialziste daily sugli indici americani, eurostoxx, etc. e la figura tecnica di questa settimana sta diventando rialzista. Qui è chiaro comunque ... i minimi testati piu' volte non devono cedere e se i prezzi non cedono ai minimi in dicembre, si andra' lunghi verso new max....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 06 Dicembre 2018 22:45

ma porca puzzola, Oscar ti faccio un complimento e non va bene? in pratica vicino ai minimi hai comprato call.. bravo...che voi che ti dica che sei una mezza segaccia?...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Giovedì 06 Dicembre 2018 22:40

Un Signor recupero dai minimi... di solito quando fanno  così segano gli orsi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 06 Dicembre 2018 22:26

ma va...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 06 Dicembre 2018 21:55

Bravo Oscar!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente