S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 27 Dicembre 2018 10:18

Mi domando come mai il MIB scenda, con un ministro degli interni, nonchè premier in pectore, così....!! è davvero incomprensibile.....


 Last edited by: gianlini on Giovedì 27 Dicembre 2018 10:20, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 27 Dicembre 2018 10:01

Il MIB riesce addirittura a scendere (e lo spread a salire).

Semo falliti ragazzi!

Preparate i soldi per una patrmoniale da 400 miliardi, le patrmoniali devono essere una tantum

e interamente destinate a ripagare i debiti (tra lo sconcerto dei ragazzuoli che "il debito ci calcella con un click").

Le patrmoniali contenute e ricorrenti non servono a niente perche' gli assessori se le arrubbano via via..

Ciao ragazzi!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 27 Dicembre 2018 09:54

suvvia ieri è stato un drammatico rimbalzo per chi era al ribasso.Sono bastate alcune comunicazioni euforiche per le vendite di Natale nel settore retail

per fare scattare acquisti poi le ricoperture hanno fatto il resto.Ma i problemi che hanno causato il precedente ribasso rimangono: politica monetaria,guerra dei dazi ,

shutdown,ecc.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 27 Dicembre 2018 09:03

Sono certssimo che qualcuno i soldi ce li ha messi ..e se no come sale del 5% ?

Mi riferivo a taluni  chiacchieroni del forum ...

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 27 Dicembre 2018 08:59

Vi ho fatto na' capa tanta sul siluro da 1000 punti.

Hobi, qualcuno i soldi ce li ha messi, e' il trumpanaro il quale non puo' certo tollerare di essere

il piu' sfigato tra i miliardari americani. Pacche sulle spalle a Powell e il gioco e' fatto.


 

 

Chiusura record ieri per i listini americani grazie anche alle rassicurazioni della Casa Bianca sul futuro del governatore della Fed. Dow +1.000 punti

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 27 Dicembre 2018 07:40

Hobi, in queste situazioni nessuno ci mette soldi perché non Ne ha più da mettere. Il mercato te li ha già presi, in un modo o nell'altro . Solo un freschissimo vincitore di lotteria potrebbe miracolosamente avere liquidità il 26 dicembre 2018

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 27 Dicembre 2018 05:06

Mi sveglio e ...toh,Wally ha fatto +5% !!

L'unico che sapeva è colui che c'ha messo i soldi e non sono io.

Nessuno c'ha messo i soldi ?

Si chiude il sillogismo :  nessuno sapeva un cazzo.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Dicembre 2018 00:14

Tuco, non ci ho mai capito niente di psicanalisi, ma in sintesi penso che il mio rapporto con Gano sia dello stesso tipo di quello che instauri con un analista

 

Gianlini piu' che analista sembrate due checche che si punzecchiano :)))))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Mercoledì 26 Dicembre 2018 23:53

Il Toro è risuscitato!!!!!!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 26 Dicembre 2018 23:18

Tuco, non ci ho mai capito niente di psicanalisi, ma in sintesi penso che il mio rapporto con Gano sia dello stesso tipo di quello che instauri con un analista.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Dicembre 2018 22:27

Il trumpanaro avra' invitato Powell e insieme avran telefonato a Xi.

Se invita anche il suo amico Giusippi il MIB fa anche lui 1000 punti di botto.

Chi non si ricorda quella giornata da +10% in pieno crollo del 2009 quando la BCE

fece finta di voler aggiustare l'interbancario?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Dicembre 2018 22:13

Oscar stavo proprio per scrivere....+150 punti di Sep, ma rob de mat!!...

 

e d'altronde un dubbio mi era venuto vedendo questa cosa...comunque per me nulla di esaltante, ero dubbioso e sono andato leggero. L'altro dubbio erano il Dj e Nasdaq che a differenza del sep non avevano raggiunto i pari livelli...veramente peccato...

Stando così le cose, con una giornata che non lascia terreno a dubbi vanno in gennaio a 2650... poi facile da lì correzione

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 26 Dicembre 2018 22:16, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Mercoledì 26 Dicembre 2018 22:11

Ma che caaazzzzo fanno gli ammerigani?!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 26 Dicembre 2018 22:01

S&P +5,5 rob de matt

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Dicembre 2018 21:28

Avevo pronosticato un missile da 1000 punti sul DOW, siamo a 850, ma manca

ancora mezz'ora.

Ma non chiudo il MIB domani, voglio gli 8000 punti (e li avro').