S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 28 Dicembre 2018 05:03

Traderoscar,saremo anche in mercato orso ma...è diverso dal solito.

Non c’è recessione e negli USA non è nemmeno in vista grazie a tutti gli stimoli “anticipati” del trumpanaro.

Ed allora ?

Ci sono solo un gran numero di problemi irrisolti che ,quel “matto”del mercato , ha cominciato a prezzare solo da qualche tempo.

Quindi, questo mercato orso ,fintanto che non accadrà qualcosa di veramente importante,potrà manifestarsi con swing in su ed in giù.

Se qualche mese fa non vedevo upside ( più semplicemente non vedevo una reward che ripagasse i rischi ),ora non vedo importanti downside fino a quando non accadrà qualcosa di importante.

Penso che sarà opportuno che inizi a pensare ad un’altra strategia.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 28 Dicembre 2018 02:10

https://www.youtube.com/watch?v=M9BNoNFKCBI

 

mi sono imbattuto in questa canzone, ragazzi che tempi, che musica, da bribidi...con Michael, Steve, Bruce, il mondo stava aprendosi eravamo nel pieno boom...che tempi...ricordo di aver comprato anche il 45 giri, che tempi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 28 Dicembre 2018 01:58

a me torna che è stata fatta la prima gamba ribassista, ora la rialzista per un secondo affondo nel 2019...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 28 Dicembre 2018 01:42

Bullfin, non sono io ribassista,ma questa è una configurazione ribassista ben definita,e lo dovresti sapere,ma attenzione

ai grossi rimbalzi......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 28 Dicembre 2018 01:28

Porca eva, Oscar ribassista!!!...non vi è piu' religione...Oscar che se fa? come detto ieri sembrerebbe andare verso 2650 ma per far questo deve andare di slancio a superare i max fatti ieri a breve..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 28 Dicembre 2018 00:41

questo oramai è un mercato orso........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Giovedì 27 Dicembre 2018 22:36

Può accompagnare....Solo!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 27 Dicembre 2018 22:15

In effetti sta tirando molto la corda, è coerente con quanto promesso: l'alternativa era fare come i 4 dell'ave maria: conte-dimaio-salvini-tria, tigri di carta da campagna elettorale

 

Tra i voltagabbana e il duro-e-puro, preferisco i nostri 4 ragazzotti tutto fumo e niente arrosto.

Starò invecchiando?

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 27 Dicembre 2018 18:12

Poveri americani....in balia di un pazzo squinternato.....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Dicembre 2018 16:18

Gano uno che fa quei gain sull'oil ha ben poco da imparare.

L'altro giorno inviavo una mail ad un parente (ma gia' l'avevo indicato un per di mesi prima) e credi che ieri sia entrato? no ovviamente...durante il lavoro sono troppo preso, quando non lavoro sono distrutto e pigro piu' di un bradipo...mi vien da piangere. Oggi devo uscire per fare acquisti per l'auto, domani sono a banche tutto il giorno, insomma non faccio nulla, se posso in futuro un fischio te lo faccio pero' a questo punto preferisco fartelo privatamente.

Sta esaurendosi il tempo che Bullfin da indicazioni, saranno solo per una manciata di persone no di piu', qui vi sono troppi coglioni e non meritano la mia presenza.

Te nonostante il tradimento verso Silvio :))) mi sei simpatico...intanto mandami una mail sul solito bullfin74@gmail.com

poi ev. potremmo ragionare in termini di whatsup o skipe...ci devo pensare su.

intanto gli sviluppi della figura tecnica non sono in linea attualmente con quanto previsto a meno che non consolidi per qualche giorno per poi ripartire...ma non mi torna...la vola sembra voler fare un nuovo max (se supera 34,6).

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Dicembre 2018 14:31

Oramai la mia avversione alle perdite è patologica, visto che il 95% di operazioni mi va subito in gain (possono essere anche 90% ma non meno) metto poco dopo lo stop in pari così non mi rompo i coglioni mentalmente a dover gestire il loss....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Dicembre 2018 14:28

no non ho perso un euro, sono 2 in pari e tre in gain. Limitato comunque come detto....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 27 Dicembre 2018 13:57

Bullfin, ci hai lasciato la tredicesima con quelle operazioni lì ?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Dicembre 2018 11:49

Dal chiaccherone del forum per il meschino del forum. Spero che ora il forum capisca che se dico una cosa la faccio, ho anche per altro detto importi modesti.

Il forum notera' che il meschino invidioso rosica molto come la volpe che non arriva all'uva.

povero meschino.

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 27 Dicembre 2018 10:31

domanda per Gano:

Se ieri che ha fatto più 5 % c'era gente che metteva dentro soldi, oggi che fa - 2 %, la gente li sta tirando fuori? e sono gli stessi? o altri?

 

Ma soprattutto: oggi che puoi comprare UC, le stai comprando o no?


 Last edited by: gianlini on Giovedì 27 Dicembre 2018 10:32, edited 1 time in total.