S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Sabato 12 Gennaio 2019 15:31

Signori,

non tenete in considerazione un aspetto rilevante: il vento è cambiato.

Se volete potete chiamarlo Trump, populismo europeo, Bolsonaro, i gialli ecc., ai piani alti hanno defenestrato (dopo 30anni) il pacifintoditurno.

Il problema reale è che chi è al potere, o pensa di esserlo, non vuol mollare la cadrega (è noto che il potere da alla testa).


 Last edited by: foibar on Sabato 12 Gennaio 2019 15:34, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 12 Gennaio 2019 14:36

esatto l'hai aggiunto propiro quando ho motificato il mio intervento...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 12 Gennaio 2019 14:32

Metteranno una patrimoniale? Boh... Forse. Imprevedibili.

 

 

 

Figurati se non la metterebbero e qui in questo forum sarebbe un bagno di sangue anche per chi la inneggia, poveri coglioni! (e poi con loro sommo stupore non basterebbe perchè l'assessore continuerebbe a mangiarci su...l'unica soluzione, militarizzazione della Troika, annessione del Nord all'Austria)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 12 Gennaio 2019 14:35, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Sabato 12 Gennaio 2019 12:27

Traderoscar ed Anti ...a questo governo non è successo nulla che non si potesse già prevedere.

Ed in politica dire di voler fare alcune cose e NON FARLE ,è una sconfitta soprattutto quando non hai subito eventi esogeni catastrofici.

Significa che si sono presi abbagli.

Se poi ci aggiungiamo che ,per governare,ci si è uniti con il diavolo...abbiamo completato il quadro.

Come ha scritto Anti “ ci stiamo cucinando a fuoco lento” ed il tempo lavora contro di noi (l’Italia ).

Abbiamo perso credibilità : è evidente che non c’è un governo con le idee chiare ma un governo di compromessi la cui durata è subordinata alla convenienza della Lega.

Traderoscar, l’universo Cobraf non è un proxi credibile del consenso elettorale e siamo molto più deboli .

Peggio potremmo già essere fuorigioco.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Sabato 12 Gennaio 2019 12:31, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 12 Gennaio 2019 12:12

E' più probabile un governo con Salvini insieme a Berlusconi alla Gelmini,Bernini e roba del genere.Con la benedizione di Gano,ecc. alle elezioni.....

.ma è un sogno.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 11 Gennaio 2019 22:12

Io li voto sempre, a meno che non inizino a rubare.

La spina nel fianco di questo governo e' la lega che e' il partito piu' vecchio e quindi il piu' compromesso

del parlamento, tra le altre cose han portato al governo e nelle commissioni tutti quei ciarlatani presunti

depositari di genialate finanziarie quali la seconda e la terza moneta.

Il risultato e' che e' bastato uno starnuto dal profumo di alcool di Junker per farli cagare addosso.

Il paese e' fallito e, condizione preliminare per rimetterlo in sesto, e' una patrmoniale una tantum da 4/500 miliardi

da destinare interamente a riduzione del debito.

Le piccole patrimoniali ricorrenti non servono a una beata mazza perche' finiscono in spesa corrente e

servono solo a gonfiare ancora di piu' la spesa pubblica con somma gioia degli assessori.

I somari qui sotto credono che l'italia si possa ancora ristabilire come se nulla fosse successo,

quando sei sotto di 500 miliardi di pil non ti ripigli piu', puoi solo ridimensionare lo status quo del paese

e questo lo puo' fare solo il M5S.

Mettetevelo bene nella zucca (vuota), siete falliti! Tra le altre cose il 90% dei possessori di immobili

son gia' stati azzerati (seppure a loro insaputa), altro che quelle 4 banchette fallite, fra poco la campana

suonera' anche per gli asset finanziari. (quando si dice "la grande ricchezza degli italiani").

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 11 Gennaio 2019 21:45

Io li leggo i post e li capisco pure..........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 11 Gennaio 2019 20:36

NON CI CREDO !!!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 11 Gennaio 2019 20:28

Gano, la domanda di Muschio è rivolta a chi ha votato il M5S in precedenza,cosa c'entri tu?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 11 Gennaio 2019 19:49

"Ma qui dentro chi confermerebbe il proprio voto ai 5 stelle?"

 

Muschio, io confermo!!!!!! d'altronde sul forum perde pochi voti il M5S........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Venerdì 11 Gennaio 2019 16:50

tacchini da batteria

 

aahhahha

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 11 Gennaio 2019 16:41

Direi proprio di no.

Troppo pericoloso un partito che stravolge quanto ha sempre detto.

In passato i partiti si dimenticavano delle promesse.

Questo brutto vizio antico è stato ora superato dai compromessi con la Lega.

Per non parlare della politica europea fatte di smargiassate dalle conseguenze nefaste.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 11 Gennaio 2019 15:52

Ma qui dentro chi confermerebbe il proprio voto ai 5 stelle?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Venerdì 11 Gennaio 2019 14:25

Gano lo spread ha poco senso se superi il 120% di debito/pil:

se la bc compra va a zero, se non compra fai default... fine del discorso

 

 

intanto i gilet gialli minacciano di ritirare i soldi dalle banche, farebbe saltare il sistema che si basa sul creare credito/debito con la certezza che il prestito viene ridepositato sul circuito bancario (qui non lo capiscono in tanti), perchè le banche in realtà creano moneta

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Venerdì 11 Gennaio 2019 14:26, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 11 Gennaio 2019 13:15

Hobi,

quello, in tempi non sospetti, mi bastarono pochi post per definirloi "l'essere piu' cretino dell'universo".

la sua zucca e' talmente vuota da non rendesi conto che lo spread a 260 a finanziaria

approvata e procedura d'infrazione evitata, e' molto peggio che se fosse andato a 400 di botto.

I mercati ci stanno arrostendo a fuoco lento.