S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

By: Gano di Maganza on Venerdì 11 Gennaio 2019 20:56

"NON CI CREDO !!!!!!"

Cazzi tua.

Li ho votati per due ragioni, la prima perché mi sembravano rivoluzionari e che avrebbero potuto finalmente cambiare l'Italia, la seconda perché ancora non si sapeva che la Lega non sarebbe andata con Berlusconi e che FI avrebbe preso così pochi voti. Non volevo votare quello che allora pensavo che fosse un reggicoda di Silvio.

Col senno del poi ho scoperto che sono solo dei cazzari. Fra l'altro penso che ora stiano cercando un accordo sotto banco con il PD.

By: traderosca on Venerdì 11 Gennaio 2019 20:36

NON CI CREDO !!!!!!

By: Gano di Maganza on Venerdì 11 Gennaio 2019 20:33

L'ho votato anch'io. 3 marzo 2018. Ma dico, sei rincoglionito? L'avrò scritto 50 volte.

By: traderosca on Venerdì 11 Gennaio 2019 20:28

Gano, la domanda di Muschio è rivolta a chi ha votato il M5S in precedenza,cosa c'entri tu?

By: Gano di Maganza on Venerdì 11 Gennaio 2019 19:53

"Ma qui dentro chi confermerebbe il proprio voto ai 5 stelle?"

Manco cu' cazzu.

By: traderosca on Venerdì 11 Gennaio 2019 19:49

"Ma qui dentro chi confermerebbe il proprio voto ai 5 stelle?"

Muschio, io confermo!!!!!! d'altronde sul forum perde pochi voti il M5S........

By: Gano di Maganza on Venerdì 11 Gennaio 2019 17:07

Shera> "tacchini da batteria"

Sì, come tacchini da batteria.. Hanno voluto fare cadere il governo con la storia dello spread cercando di spaventare il popolo di coglioni che popola l'Italia con il tam tam mediatico dello spread. E tutti come i tacchini hanno abboccato.

Il tragico è che dalle risposte che vedo qui si direbbe che ancora non hanno capito di essere stati ampiamente presi per il culo.

By: shera on Venerdì 11 Gennaio 2019 16:50

tacchini da batteria

aahhahha

By: hobi50 on Venerdì 11 Gennaio 2019 16:41

Direi proprio di no.

Troppo pericoloso un partito che stravolge quanto ha sempre detto.

In passato i partiti si dimenticavano delle promesse.

Questo brutto vizio antico è stato ora superato dai compromessi con la Lega.

Per non parlare della politica europea fatte di smargiassate dalle conseguenze nefaste.

Hobi

By: muschio on Venerdì 11 Gennaio 2019 15:52

Ma qui dentro chi confermerebbe il proprio voto ai 5 stelle?

By: Gano di Maganza on Venerdì 11 Gennaio 2019 15:09

Shera> "lo spread ha poco senso se superi il 120% di debito/pil"

Verissimo. Ma l'ho scritto perché qui tutti ripetevano come tacchini da batteria "lo spread! lo spread!".

È incredibile. Quando i media inducono un comportamento TUTTI ripetono. Lo vedi subito dai post.

La presa dei media sull'immaginazione della gente è spaventosa. Li hanno SPAVENTATI con lo spread. Ci sarebbe da ridere come il tipo coi tacchini, se non ci fosse da piangere.

Last edited by: Gano di Maganza on Venerdì 11 Gennaio 2019 15:38, edited 1 time in total.

By: shera on Venerdì 11 Gennaio 2019 14:25

Gano lo spread ha poco senso se superi il 120% di debito/pil:

se la bc compra va a zero, se non compra fai default... fine del discorso

intanto i gilet gialli minacciano di ritirare i soldi dalle banche, farebbe saltare il sistema che si basa sul creare credito/debito con la certezza che il prestito viene ridepositato sul circuito bancario (qui non lo capiscono in tanti), perchè le banche in realtà creano moneta

Last edited by: shera on Venerdì 11 Gennaio 2019 14:26, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 11 Gennaio 2019 13:15

Hobi,

quello, in tempi non sospetti, mi bastarono pochi post per definirloi "l'essere piu' cretino dell'universo".

la sua zucca e' talmente vuota da non rendesi conto che lo spread a 260 a finanziaria

approvata e procedura d'infrazione evitata, e' molto peggio che se fosse andato a 400 di botto.

I mercati ci stanno arrostendo a fuoco lento.

By: hobi50 on Venerdì 11 Gennaio 2019 13:02

Il mondo è pieno di bischeri.

Ad esempio  quelli che, per 1000 E. ,accettano di fare 1 km contromano in autostrada.

Ma i più bischeri sono quelli che, dopo aver fatto questa stupida scommessa ,sbandierano al mondo  i 1000 E. guadagnati ...se hanno il culo di vincerla.

Hobi

.

Last edited by: hobi50 on Venerdì 11 Gennaio 2019 13:04, edited 2 times in total.

By: pana on Venerdì 11 Gennaio 2019 08:08

su rai uno all aria che tira Jean Fitoussi dichiara

"valuto molto positivamente quello che DI MAIO sta cercando di fare"

vai gigginooooooooo