S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 23 Marzo 2019 00:08

con tutti contro stiamo riuscendo a fare quello che vogliamo noi ahahahahahah

 

 

Senza la Lega non sareste nessuno.

Ad ogni buon conto ricordo al pirlotto Willis che in altra sezione me ne ha dette di tutti i colori che in fatto della Cina fui IO il primo su questo forum ad ammettere l'ottima iniziativa e dissi che per UNA VOLTA ero d'accordo con i segaioli del 5 stelle.

Per altro si sta affacciando il conflitto con la Francia (che detiene una gran fetta del nostro debito (ben oltre 200 miliardi) e lo si palesa non solo per la Tav ma soprattutto la fusione Essilo Luxottica...Dai Leonardo, a mandali a FAN CULO!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 22 Marzo 2019 12:59

beh Hobi, Xi ha detto che il 2020 'sarà l’anno culturale e del turismo tra Italia e Cina, a conferma dell’interesse che i due popoli nutrono uno per l’altro' (frotte di cinesi in arrivo, anche nella mia Roma godremo come ricci) e che 'la parte cinese vuole uno scambio commerciale a due sensi e un flusso degli investimenti a due sensi' mentre mattarella si è lasciato sfuggire la parola 'Sicilia'  mentre parlava di investimenti ... io sono fiducioso

 

certo, siamo in un periodo di stravolgimenti totali quindi in un periodo pericoloso, tanto per dire la Germania e la Gran Bretagna ora passeranno un brutto momento, ma come ho detto prima secondo me siamo in buone mani, una situazione mai successa in precedenza nella repubblica

 

di sicuro è finita l'epoca pluridecennale dei nostri costi infrastrutturali decisamente i più alti del mondo, ora c'è il M5S, per i ladri è la fine


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 22 Marzo 2019 13:02, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 22 Marzo 2019 12:48

Oscar!

Me lo auguro ma non ci credo. L'Italica fauna mostra qualche sussulto di dignita' solo in rarissime

occasioni, e son sempre sussulti di breve durata, poi prevale sempre il "tengo famiglia".

Successe con Berlinguer, con Di Pietro, e adesso col M5S.

i primi due sussulti durarono quanto un gatto sulla tangenziale, vediamo il terzo quanto dura.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 22 Marzo 2019 12:47

Purtroppo la vedo come Anti ...16% alle europee.

Per quanto riguarda la rimonta futura ....non c'è alcun segno .

E' un po come l'economia italiana : svolterà forse ...un giorno ...ma non c'è alcun segno.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 22 Marzo 2019 12:36

Anti, alle politiche gli italiani sembra abbiano votato per la giusta via,non tutti,vedi Bullfin e company che prima o poi dopo una potente rieducazione.........

sono fiducioso nelle prossime elezioni faremo il pieno,forse in quelle europee saremo un po' scarsi,ma il future sarà  illuminante per il M5S.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 22 Marzo 2019 12:29

non credo, sono come al solito ottimista, punto alla maggioranza assoluta in entrambe le camere alle prossime erezioni :-)

 

nel frattempo il solito divertente Marco nella tana della solita bastarda bildeberg ... http://www.la7.it/otto-e-mezzo/rivedila7/5stelle-incubo-corruzione-21-03-2019-266616  ... in tutte le trasmissioni la7 è un continuo 'spara al M5S', che tra i tanti motivi c'entri anche il fatto che a breve togliamo i soldi pubblici all'editoria ?

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 22 Marzo 2019 12:05

Will,

vero quello che dici, ma, in cialtronia, le leggi anticorruzione sono estremamante impopolari.

Pagheremo caro, pagheremo tutto, i miei sondaggi (quelli fatti con la panza) segnano il M5S

al 16% alle europee.

Ciao ragazzi!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 22 Marzo 2019 11:42

se li hai sentiti nelle comunicazione congiunta appena finita mi pare evidente che noi abbiamo scelto. Xi ha anche invitato mattarella, siamo ad una svolta nella storia e fortunatamente al governo abbiamo gente capace e non gli imbecilli precedenti

 

pensa che la lega dopo decenni di norme salvanano ha perfino votato l'anticorruzione, incredibile, e poi dicono che Di Maio e gli altri nostri ragazzi sono incapaci, con tutti contro stiamo riuscendo a fare quello che vogliamo noi ahahahahahah


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 22 Marzo 2019 11:46, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 22 Marzo 2019 11:37

Will,

non vorrei essere nei panni di Mattarella.

Se dice "quanto e' bella la via della seta" si incazzano il trumpanaro e quello col fiasco.

Se dice "quanto sono belli i dazi" si incazza Xi.

Se dice "quanto e' bella la Cina millenaria" si incazzano quelli dell'impero romano.

Etc...etc...etc..

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 22 Marzo 2019 11:28

conferenza di Xi e mattarella in diretta al quirinale

 

è un periodo interessante 

 

 

il M5S in meno di un anno di governo sta già facendo una rivoluzione mostruosa, perfino nell'informazione ignobile che abbiamo c'è chi comincia ad accorgersene

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 22 Marzo 2019 11:34, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 22 Marzo 2019 11:23

Con la visita (in tono imperiale) del Compagno Xi, lo spread si e' ringalluzzito.

Mi sa che quando han proposto ai cinesi di comprarsi i BTP quelli gli hanno fatto: tie'!

I cinesi so' mica scemi a comprarsi il debito di una repubblica fondata sull'assessore.

Dove andremo a finire sig.ra mia.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 22 Marzo 2019 10:53

E' vero wmillis quello che ha scritto ...ma NON SERVE  A NULLA.

Bisogna poter diagnosticare quali sono i settori interessati a produrre il risultato di scarsità od abbondanaza di domanda rispetto all'offerta.

Nel mondo moderno l'unico settore in "espansione " un po dappertutto è il  pubblico e,soprattutto,il suo debito.

Evidentemente i fattori deflazionistici ( salari e credito bancario ) sono molto più importanti..

Un dato sul Giappone  è illuminante.

Negli ultimi dieci anni TUTTO ,e ripeto TUTTO l'incremento di debito è stato  pubblico.

Viceversa il debito privato di imprese e famiglie è DIMINUITO.

Questo spiega perchè  un paese che è un gioiello ( demografia a parte )   negli ultimi decenni abbia avuto una crescita così bassa.

In Giappone abbonda solo il debito pubblico che è il debito peggiore.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 22 Marzo 2019 10:54, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 22 Marzo 2019 10:19

l'inflazione dipende dalla scarsità, dalla scarsa disponibilità, domada-offerta, c'è qualcosa che è scarsamente disponibile oggi ?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 22 Marzo 2019 10:01

Gianlini,ti spiego una cosa ...anzi due o tre .

L'inflazione è il combinato disposto di tre fattori.

Deficit pubblico,salari oltre l'incremento di produttività,espansione del credito bancario.

In Giappone il credito bancario diminuisce ,i salari non so ( ma direi che non aumentano oltre la produttività) ed il debito puibblco comprato dalla BC a mo di QE,come ho scritto mille volte ma non mi stupisce che molti di voi non riescano a capirlo,non conta una una mazza ma conta il DEFICIT PUBBLICO.

Perciò un deficit pubblico non importante ( francamente non so quanto sia in Giappone ) puo non essere in grado di bypassare due fattori deflazionistici come la contrazione del credito bancario e dei i salari.

Te capì ?

 

Hobi

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 22 Marzo 2019 08:55

Hobi:

29 min29 minuti fa

L'inflazione sta tornando a zero in Giappone, nonostante la Banca Centrale continui a stampare Yen e ricomprare tutto il debito pubblico e in aggiunta compri anche le azioni in borsa

L'idea che l'inflazione sia il pericolo nell'economia capitalista fuori dal sudamerica è errata. Dal 1862 alla II guerra mondiale ad esempio l'inflazione media in Italia è stata intorno all'1%


 Last edited by: gianlini on Venerdì 22 Marzo 2019 08:56, edited 1 time in total.