S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 27 Marzo 2019 17:15

Il mercato sta aspettando notizie negative serie per scendere .

Downside : dipende dalla serietà della situazione economica.

Ma ci possono anche essere notizie positive ( le solite ma soprattutto una schiarita nell'economia ).

Upside : siamo a fine ciclico con mercato ancora ben prezzato e quindi non molto.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 27 Marzo 2019 11:28

Anti io ascolto i  graficari su livelli e tempi 

Sulla direzione è tutta mia scelta 

Le aziende stanno investendo in capannoni e tecnologia come ante 2007 

Manodopera straoccupata 

Entro 5 anni avremo il 5g che rivoluzionera la produzione i trasporti l edilizia 

Posso andare corto ?

Si obbiettivo 2000pt Max su 3 mesi e strutture a rischio limitato già su 6 non me la sento 

All in su i livelli possibili sono oltre la mia immaginazione che già arriva a 32000 entro 5 anni 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Mercoledì 27 Marzo 2019 10:19

Osservazione pertinente, o entro due giorni va giu' bene altrimenti è un fake :).

 

quoto bullfin!

solo una chiusura sotto 2788 puô dare spazio a una discesa...

Da spettatore disilluso (attivo) attendo che si conformi una certa correlazione.

 

 

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 26 Marzo 2019 23:07

Delta,

non ti lasciare condizionare da quei rimbambiti che ti mandano le analisi col MIB a 27.000, quelli possono

essere solo dei graficari.

Il rimbalzo del MIB e' dovuto solo a singole storie quali quelle su ENI, ENEL e le favole sulla fiat, con l'aggiunta

del leggero calo dello spread, ma, anche li', lo spread a 250 e' comunque insostenibile e il tesoro si sta

riempiendo di debiti con cedole grasse (poi arrivano i cretini che non vogliono pagare gli interessi).

L'ultimo dato sul debito (quello relativo a gennaio) segna un aumento di ben 40 miliardi e, questo aumento,

c'e' stato solo perche' hanno aumentato le disponibilita' liquide del tesoro, praticamente se la stanno

facendo addosso e cercano di mettere, seppure a caro prezzo, fieno in cascina per avere almeno un paio

di mesi di autonomia nel caso di improvvisa burrasca.

Intanto i dati USA peggiorano vistosamente e si arrivera' alla recessione con un debito doppio rispetto a

quella precedente, i tassi gia' bassissimi e il potere d'acquisto dei salari decimato.

Insomma, fino alle elezioni europee non sucede niente di che, dopo, comunque esse vadano, infuria

la bufera.

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 26 Marzo 2019 13:11

Da 21500 a 20900 sono oscillazioni fisiologiche che consentono anche a chi aveva fatto male i conti di uscire senza danni 

Tutto nella norma 

Sotto a 20000 si dovrebbe vedere un aumento significativo di vola 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 26 Marzo 2019 10:46

Osservazione pertinente, o entro due giorni va giu' bene altrimenti è un fake :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 26 Marzo 2019 09:53

Delta, ha visto che il mercato scende e ...la volatilità pure ?

Quindi non c'è paura .....

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 24 Marzo 2019 20:18

Madonna!, c'è qualcuno che da retta ad Anti sul fatto di trading....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 24 Marzo 2019 17:35

Anti ma sei serio ?

27 su dow è più 6%

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 24 Marzo 2019 10:51

Oscar! (caprùn!),

ma ti sei messo anche tu a fare il graficaro?

Hai visto cosa gli hanno fatto a quelli che vendevano a dicembre perche' "aveva rotto i supporti"?

Ecco, adesso  ci si son ributtati dentro e arriva il contropelo.

Dicono che "ha rotto al rialzo". ha rotto sta mingh....!

Il 27 di dow (e il 3000 di S&P) lo vedono in cartolina.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Domenica 24 Marzo 2019 10:39

Traderoscar ,quindi il rialzo da fine dicembre ad oggi ha negato quello che doveva essere un bearmarket.

Da quando ?...dovrebbe essere una domanda clou visto che  " vendere i rialzi " sarebbe stato un  bagno di sangue.

Per fortuna ora cambia l'operatività :"comprare i ribassi" .

Il trading è proprio un mondo difficile !!

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Domenica 24 Marzo 2019 10:41, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 23 Marzo 2019 15:47

Non ho mica detto che va a fare nuovi minimi di dicembre, potrebbe perdere 100-200 punti e ripartire...

Per il resto l'up che ha fatto da dicembre è molto forte,

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 23 Marzo 2019 23:24, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 23 Marzo 2019 14:47

ma quale segnale ribassista !!?? per il momento solo prese di beneficio causa dati.....vedremo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 23 Marzo 2019 11:49

Egregi signori dottori, questa sezione sarebbe dedicata al trading, era ovvio che un anarchico comunista comme uillis la inzaccherasse di una congerie di argomenti vari.

Parlate di borsa e se dovete dire altro andate fuori dai coglioni da questa sezione, grazie.

 

 

 

ps.: il primo segnale ribassista sul Sep da 3 mesi a questa parte con la candela di ieri, pero' sul Nasdaq non ho la conferma, sull'euro stando così le cose ho forti dubbi si rafforzi, comunque sopra i max della settimana long per il resto short.

Per il resto per la prima volta sono estramamente d'accordo con uillis. Posto che i cinesi nel futuro diventeranno molto piu' arroganti, pero' facile per gli Usa dire fate quello che diciamo e poi ci lasciano nella M. oppure abbiamo Fra e Ger che fanno quello che vogliono e poi tocca a noi e tutti a dire eh no non va bene. Stando a Salvini poi è ovvio che faccia così, è un grande. I due vanno a braccetto (tra lo stupore di quel cretino di uillis) tengono un piede da una parte e un piede dall'altra... ottiama strategia. (appena vedo che spostate la discussione taglio questa parte di post non borsistico).

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 23 Marzo 2019 11:54, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 23 Marzo 2019 07:48

allo psicolabile francese diamo due ceffoni, non è un problema, è tutto un fiorire di 'siamo isolati, procediamo da soli mentre dovevamo agire insieme come Europa, i cinesi non rispettano i diritti umani, dobbiamo mantenere le alleanze storiche, il 5G huawei no perché i cinesi spiano, ecc.' ... nessuno ci ha coinvolto coi cinesi in passato, tutti si sono mossi da soli, gli USA con la pena di morte rispettano i diritti umani ?, quelli che sentivano tutte le telefonate della culona erano gli yankees, ecc. ecc.  .... mattarella mi sembra freni e blatera di partner europei (e quindi io continuo a scriverlo minuscolo, gli è arrivata sicuramente qualche telefonata minacciosa e lui subito se l'è fatta sotto), lunedì il mio Giggino va dal parruccato a prendere gli urlacci 'tu non devi fare quello che io ti ordino di non fare, ecc.' e Giggino gli dirà 'non c'è problema, tu dici ai tuoi di portare lavoro rispettare le norme e pagare le tasse da noi e io coi cinesi faccio solo robetta, se i tuoi continuano a comportarsi male puoi anche andare a fangala tu e i tuoi F35'

 

aho dico, quello è Giggino, mica l'ebete o il nanoporco che si sono fatti prendere a ceffoni e ridere dietro dall'intero pianeta o salvini con la coda tra le gambe che non partecipa alla cena con Xi (e poi dicono Geraci lega nord quindi l'accordo coi cinesi è merito di salvini) ... oggi Conte firma, il M5S ha le palle e difende gli italiani, tutti gli italiani normodotati dovrebbero essere felici di questo e sostenere il M5S


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 23 Marzo 2019 08:21, edited 3 times in total.