S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Maggio 2019 23:34

Buondì, mi indicate un broker cfd che ha anche le crypto e che funziona anche sabato e domenica (e con costi e spread contenuti ancor meglio) grazie....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 10 Maggio 2019 15:59

Forse che siamo in un bull market ?

Ancora un po ci credo anch'io ....

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 10 Maggio 2019 11:19

Ho letto un articolo di tale Anderlini del FT sulle trattative Cina/Usa.

Il capo negoziatore cinese ha un ruolo amicale e collaborativo tanto che vari esponenti Usa ( a cominciare dal trumpanaro ) si sono pronunciati in termini entusiastici sul percoso dei negoziati.

Ma chi decide è Xi Jinpin.

Lui è l'ultimo monarca assoluta che conta .

Per questo  difficilmente potrà apparire cedevole di fronte alla determinazione americana.

Trump lo conosciamo ...e perciò l'accordo è quasi impossibile.

A meno che gli sherpa trovino un modo per far apparire i due ... entrambi vincitori .

In questo caso firmeranno qualcosa  di molto simile al contratto di governo M5S/ Lega.

 

Hobi

 


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 10 Maggio 2019 11:20, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 07 Maggio 2019 09:28

Ogni giorno che passa nascono 5 cinesi per ogni statunitense.....basta aspettare....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 07 Maggio 2019 09:23

Oramai il mercato non ha più paura nemmeno di una guerra commerciale pesante tra Stati Uniti e Cina.

Questo mi pare ci sia dietro l'angolo.

Il negoziatore cinese arriva giovedi negli Usa,un giorno prima delle sanzioni.

Il tempo per  salutarsi e poi il cinese ribadirà la volontà di arrivare ad un accordo perchè ,nella migliore tradizioni degli orientali, loro non abbandonano mai le trattative.

Ragionano in tempi lunghi ...

Se il trumpanaro mette le sanzioni il potere cinese avrà una forza enorme per far passare la prepotenza Usa .

Il trumpanaro invece ha una tipica urgenza  ... le elezioni .

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 07 Maggio 2019 01:21

Hanno tutti pensato la stessa cosa....

1 h1 ora fa

QUESTION OF TIMING? Trump tweet timed Sunday so China’s market would open first and U.S. much later, maximising initial blow in Asia while allowing U.S. more time to steady Same with Lighthizer comments today Is there timing pattern? Is Trump deliberately targeting China shares?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 06 Maggio 2019 22:20

Oggi le borse americane han downgradato il pannocchio al rango di quaquaraqua'.

Il DOW ha chiuso sostanzialamente invariato recuperando 500 punti dai minimi.

Praticamente lo han trattato a mo' di uno sparacazzate da bar.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 06 Maggio 2019 20:01

l idea di una valuta asiatica comune parte dalla crisi del 1998, quando molti paesi la, malgrado sovranita valutaria e monetarie eblablabla, videro le loro economie schiantarsi e i cambi

teerrremotati,se ne gregano dei consigli o sconsigli dei vari prodi o gannini o xtoltini

https://www.adb.org/sites/default/files/publication/28307/wp012.pdf

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 06 Maggio 2019 17:17

Pure oggi la price action del mercato è rialzista.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Lunedì 06 Maggio 2019 11:16

 una volta fatte certe mosse di integrazione e assimiliazione dei vari sistemi giuridici ed economici, potranno pensare di adottarla

 

proprio quello che NON ha fatto per l'euro

un cretino mitologico

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Maggio 2019 11:05

"Fondamentalmente Prodi sconsiglia l'ASEAN di seguire l'esempio dell'Euro, di fare cioè una moneta unica."

Non è vero! Ecco il classico esempio di fake news

Dice che al momento non la consiglia, e specifica anche il perchè, e cioè che i paesi asiatici sono ancora troppo difformi lato strutturale e legislativo; una volta fatte certe mosse di integrazione e assimiliazione dei vari sistemi giuridici ed economici, potranno pensare di adottarla.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Maggio 2019 11:07, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Maggio 2019 10:44

altro che Stilnox....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Maggio 2019 10:34

The Never-Ending Rally

Forget data and earnings, only 3 things truly mattered this past week: The Fed, the incessant efforts to verbally hype markets into a frenzy every single day (China, China, China), and magic risk free Friday once again saving the week into a marginally positive close with a magic gap, ramp and camp.

The result: Talk of a never ending rally and emerging narratives to support the very idea:

Inflation is dead. Debt doesn’t matter. The bull market lasts forever. Central banks have eliminated recessions. The U.S. stock market can’t stop, won’t stop its endless rally.

https://www.zerohedge.com/news/2019-05-05/never-ending-rally

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 06 Maggio 2019 10:13

Gianlini ,quando ho letto dei tweet del trumpanaro ,ho pensato che avresti fatto .... il post che hai fatto.

La borsa letta con occhi dietrologici .

Io ho invece un'altra idea altrettanto dietrologica.

Il trumpanaro è un matto ,megalomane ,pure un po ignorante.

Ergo con le borse americane al top( e l'economia che viaggia ) ha pensato di avere più carte in mano dei cinesi e di andare a vedere chi l'ha più lungo ..

Ed infatti la borsa cinese è crollata più di quella Usa .

Nella logica del trumpanaro ( capitalista imbroglione ed ottuso ) ha avuto un'ulteriore mezza vittoria .

Ma i cinesi sono una brutta bestia.

Non accetteranno mai di essere battuti da quello che considerano il loro UNICO COMPETITORE al mondo.

E non hanno bisogno di mettere dazi che fanno male al consumatore ed all'industria intermedia che compra semilavorati.

Basta che facciano una campagna mediatica contro gli Usa .

Infine  possono pure imporre al loro popolo ,al fine di battere gli Usa , di stringere la cinghia.

Alla lunga la vinceranno loro .

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Lunedì 06 Maggio 2019 10:09

Si... decisamente invasivo... oltre il ragionevole dubbio.