S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Sabato 15 Giugno 2019 09:37

io trovo insopportabile l'idea di essere caritatevoli per legge, un controsenso che solo una m. di stato come questo poteva inventarsi.

da quando si è obbligati, il sottoscritto ha azzerato le sue personali donazioni (e garantisco che non erano poche, e certo molto molto più corpose dei vari 8x, 5x, vaffax)


 Last edited by: XTOL on Sabato 15 Giugno 2019 09:38, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 14 Giugno 2019 20:02

l'8x1000 lo davo sempre alla chiesa...da due anni rigorosamente allo Stato....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 14 Giugno 2019 19:12

Io l'8X1000 lo dono ad una associazione fondata da un sacerdote: la Chiesa è macchiata da alcuni peccatori, ma è un fatto che la maggior parte dei sacerdoti, dei regolari e delle monache sono persone che hanno dedicato la vita alla contempazione del Signore e, obbedendo alla Pietà e Carità cristiana, mettono la propria vita al servizio del prossimo e della comunità.

Infine, non bisogna disconoscere l'essenziale attività sociale che svolge la Chiesa attraverso la Caritas e mille altre associazioni cattoliche di assistenza e solidarietà.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lutrom on Venerdì 14 Giugno 2019 16:42

Salvini Papa !!!!!

-----------------------

 

NOO, ne abbiamo già due, così saremmo a tre!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 14 Giugno 2019 16:32

Salvini Papa !!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 14 Giugno 2019 16:17

Salvini è attualmente la nostra Speranza per un'Italia Cristiana, per un'Europa che o è cristiana o non è.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 14 Giugno 2019 15:17

Milano è incontenibilie! Saranno i minibot di Borghi....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 12 Giugno 2019 14:10

14:10  entriamo short di fib.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Mercoledì 12 Giugno 2019 07:45

come vedi FNM?

dicono che i treni viaggiano sempre pieni, se finisse in mano ai privati farebbe faville: ci vorrebbe un rider che ripulisce il carrozzone

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 11 Giugno 2019 22:20

L'unico titolo italiano che ho sempre consigliato (senza paura di sbagliare), specie se a prezzi di saldo, è CAMPARI, il titolo degli ubriaconi. Quelli son sempre in aumento e nei tempi di crisi bevono ancor di più rendendo Campari un titolo pure difensivo.

 

Lo slogan è: Chi compra Campari sa quello che compra...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Martedì 11 Giugno 2019 21:34

L'italia fa schifo tutto troppo caro, poi passa il tempo è ci sono azioni che fanno bene, ed era prevedibile

facciamo una lista di titoli del mercato italiano col senno di poi erano da comprare e tenere per qualche tempo:

Ferrari, Brembo, Saes Getter, Recordati

queste erano facili, ma anche

Reply, Ima, Interpump, Eurotech, Notorius

 

Perchè sono andate bene? Lusso, tecnologia, eccellenza nella loro nicchia?

quali potrebbero essere i titoli da comprare ora e vendere fra 3 anni?

ne ho trovati un paio, multipli onesti criticità superabili se si ha fiducia nel management, ma non li anticipo per non falsare opinioni

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 08 Giugno 2019 10:43

Questo aiuta sicuramente la ripresa a livello globale (e anche noi).

----------

Avete capito?? erano qualche migliaio di guatemaltechi che andavano negli USA a frenare l'economia mondiale!

Adesso che smetteranno di andarci, l'economia decolla!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 08 Giugno 2019 09:24

"Mi sfugge cosa stia entusiasmando le borse  europee .

L'euro che sale ( grazie alla debolezza del $ ) non ha mai fatto molto piacere ai mercati.

La germania più in difficoltà del previsto ,nemmeno.

Certamente staranno apprezzando che per l'Italia sarà un "anno bellissimo " .

E pure in stallo sono tutti i problemi internazionali più recenti."

 

Hobi,semplicemento festeggiano,dati sul mercato del lavoro inferiori alle attese.........


 Last edited by: traderosca on Sabato 08 Giugno 2019 09:25, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 07 Giugno 2019 17:05

Come promesso, SuperTrump polverizza Draghi: il prossimo target sarà raggiunto sui nuovi successi di Salvini.