S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 11 Luglio 2019 13:46

"Ps per anti 

Una tua frase tempo fa fu i 27000 il dj lo vede col binocolo" 

Ah, se è per questo una volta ad una manifestazione gridò: "l'utero è mio e me lo gestisco io!"

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 11 Luglio 2019 13:44

Forse ero abituato ai fuochi di paglia per cui ,al minimo rosso,la volantità (un poco ) aumentava.

Pare di essere  tornati alla situazione in cui dopo 10 minuti di ribasso c'è un'ora di lento rialzo.

Delta ha concluso la sua operazione ?

Com'è andata ?

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 11 Luglio 2019 12:56

1)Non mi sembra che il mercato stia scendendo 

2)non c è nulla che faccia pensare oltre a-15% e Hobi insegna che fa parte del mestiere e nessuno si prende paura 

Ps per anti 

Una tua frase tempo fa fu i 27000 il dj lo vede col binocolo 


 Last edited by: deltazero on Giovedì 11 Luglio 2019 12:58, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 11 Luglio 2019 12:50

Vuol dire che non c'e' ancora denaro sulle PUT per cui la volatilita' implicita e' tuttora

bassa. Ma arrivera' anche quella.

Ciao ragazzi! (devo andare).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 11 Luglio 2019 12:45

Bisognava vedere anche questo  : il mercato scende e ...la vola diminuisce !!!!

Delta  !!!!!

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 11 Luglio 2019 10:40

Aumentano i gufi.........

 

 
Morgan Stanley suona la ritirata e consiglia ai propri clienti: ‘Uscite dal mercato azionario’

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 11 Luglio 2019 04:10

Alberta, mi riferisco proprio ad un supporto di breve che e' coriaceo: sull'eustoxx passa 10 punti circa i valori attuali.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 10 Luglio 2019 21:42

Muschio, ci mancherebbe,allora vi do una dritta semplice,semplice. Sino quando i tre indici americani sono sopra a mm200 day,non crolla un caz.

infatti tutti gli indici importanti sono sopra,io spero che prima o poi forino in giù ste media,ma i gufi devono stari zitti.

 

 

 

Finalmente un po' di grafica seria, insieme ad Alberta...gli altri...dilettanti allo sbaraglio....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 10 Luglio 2019 21:05

PER IL DAILY HAI RAGIONE NON L'AVEVO VISTO.....POI HO LETTO DEI VERBALI DELLA FED...MI SEMBRAVA CHE CI FOSSE QUALCOSA...LEGGO CHE CI SONO LE CONDIZIONI PER UN RIBASSO DEI TASSI..BENE COSI' SCENDIAMO....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 10 Luglio 2019 20:13

"GIANNI..A CHE ORA PARLA LO ZINGARO STASERA....LASCIA STARE LA MEDIA 200..DEVI SPECIFICARE SU QUALE GRAFICO DAILY, WEEKLY MONTHLY..CAMBIA LA FACCENDA...."

 

Long, questa sera non parla nessuno,solo verbali Fomc, è implicito che è la mm200 daily,poi l'avevo specificato,sei certo di non avere avuto conseguenze

nella testa.? eheheh

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 10 Luglio 2019 19:48

MUSCHIO..SEI IN POSIZIONE...SALGONO PRIMA CHE PARLI..DOVREBBE SCENDERE DOPO...IO QUALCOSA VENDO.......VENDO UN MINI DICEMBRE SPX A ORE 19,59

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 10 Luglio 2019 19:41

ANTI..DIVENTERA' RICCO CON IL SILVER..AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 10 Luglio 2019 19:39

GIANNI..A CHE ORA PARLA LO ZINGARO STASERA....LASCIA STARE LA MEDIA 200..DEVI SPECIFICARE SU QUALE GRAFICO DAILY, WEEKLY MONTHLY..CAMBIA LA FACCENDA....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 10 Luglio 2019 19:19

I grafici stavano tutti su supporti di breve assai duri e la battaglia sarebbe stata e sarà comunque dura per bucarli,

_____________________________________

Intendi resistenze, immagino, staticamente sono tutti massimi assoluti sugli indici principali, poi abbiamo la quota 3000 di SP, che avevano fatto i cappellini per fesateggiare da maggio scorso.....vediamo se la tiene in chiusura.

Poi abbiamo due indici importanti che sono invece entrati ieri in correzione Russel2000 e DJ Transp.

E francamnmente non c'è molto altro, mi sembra, che dia indicazioni di fine rialzo.....

Prox settimana iniziano le trimestrali, le aspettative sono conservative, quindi se nopn ci sono stati disastri causa dazi, potrebbe essere ancora carburante al rialzo.....

May be, may be.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 10 Luglio 2019 19:17

".......ti devo mandare a ripetizione di grafica da Long!"

 

Muschio, ci mancherebbe,allora vi do una dritta semplice,semplice. Sino quando i tre indici americani sono sopra a mm200 day,non crolla un caz.

infatti tutti gli indici importanti sono sopra,io spero che prima o poi forino in giù ste media,ma i gufi devono stari zitti.