S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 16 Luglio 2019 13:38

"Scambi normali volatilità normale e botto finale con crash del mercato e controparti fallite "

Delta,sicuro di poter escludere questa ipotesi ?

Invece a me non fa dormire la notte .

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 16 Luglio 2019 13:07

Quasi 20 anni fa avevo ipotizzato che oggi difficilmente sarebbe esistito il mercato delle opt

Perché l aumento medio della conoscenza e l aumento delle performance degli strumenti di controllo avrebbe portato alla carenza di benzina (quelli che perdono)

Avevo ipotizzato 2 modi di morte del mercato 

Scambi ridotti e volatilità bassissima

Scambi normali volatilità normale e botto finale con crash del mercato e controparti fallite 

 

Mi sono sbagliato su tutto 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 16 Luglio 2019 11:28

Certamente.

Ma ... è un mondo difficile.

Cosicchè non mi pongo il problema di cavalcare il lato giusto del mercato  .

Cerco di  sopravvivere con un mercato moderatamente in rialzo sperando di riuscire  a farlo pure in un mercato fortemente in ribasso.

Non è detto che ci riesca sia un caso che nell'altro.

Delta fa più o meno la stessa cosa.

Ora lui vuol vincere quando il Fib sta tra 24.000 e 27.000.

Io voglio vincere in altre situazioni.

Fondamentalmente "c'est la meme ".

 

Hobi

 

 

Hobi

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 16 Luglio 2019 10:42

non me ne intendo ma forse il fatto che soprattutto per l'intervento massiccio di tutte le banche centrali in atto da un decennio ormai 1/4 dei bond planetari abbia rendimento NEGATIVO dovrebbe essere considerato in misura maggiore nell'assumere forti posizioni ribassiste

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 16 Luglio 2019 10:29

A questo punto penso di essere io , e non Gianlini,il menagramo dei ribassisti visto che ho abbandonato una strategia neutra per una ribassita dall'aprile 2015 .

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 16 Luglio 2019 09:55

Hobi, la mia posizione ribassista can acquisto put per fine anno,si sta sciogliendo come la neve al sole,la speranza è appesa ad un filo........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 16 Luglio 2019 09:28

Che palle sta borsa ...!

Traderoscar faccia qualcosa .

Quando Lei mi ha detto che stava costruendo una posizione ribassista ,tra me e me ho pensato : è fatta !!

Ed ho anche aumentato l'esposizione.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 15 Luglio 2019 18:48

HOBI...................I RIBASSI SONO DIFFICILI....LE BORSE SONO FATTE PER COMPRARE......QUALCOSA SI MUOVE...........................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 15 Luglio 2019 17:04

Pare che proprio non ci sia trippa per i gatti ....opps  ...per i ribassisti.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 15 Luglio 2019 16:55

ANTI.........MI PIACEREBBE INCONTRARTI.....VIENI A PARMA? SE VIENI A  PARMA CI PRENDIAMO CON NOI ANCHE IL GIANNI....IL BARBUN....MA.. HAI ANCORA IL MIO TELEFONO?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Lunedì 15 Luglio 2019 16:54

MARTINO NON NE PRENDE PIU'UNA

 

Mo mamma mia... questo sul dj 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 15 Luglio 2019 16:54, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 15 Luglio 2019 16:41

Long,

il tuo amico Matino assomiglia a Lenin. Sara' il cugino.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 15 Luglio 2019 16:36

Long,

me lo sono gia' venduto il silver, ci ho fatto 60 euro, ma la cena te la offro comunque.

Quando torno a nord mi fermo a Parma e andiamo a magnare.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 15 Luglio 2019 16:31

ANTI............IL SILVER CONTINUA A SALIRE.......MI DEVI UNA CENA......SIAMO MOLTO VICINI AI TOP DEI TOP.....INDICATORI.....SUPER TIRATI.. VENERDI' SCADENZE TECNICHE.....COLPIRANNO SOTTO GL'OMBRELLONI?   ERA IL 1991 IL 9 DI AGOSTO.......DATA TRAGICA.........MARTINO NON NE PRENDE PIU'UNA AVEVA SCRITTO MINIMI A LUGLIO....E' FUSO COME LA RANA BOLLITA.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 15 Luglio 2019 15:56

E' bastata questa notizia per fare un piccolo ribasso. Praticamente si cagano addosso, e sono

solo 4 spiccioli in meno.

Tutti appesi a draghi.


Bce: portafoglio bond pubblici a 2.088,035 mld euro

MILANO (MF-DJ)--La Banca centrale europea ha registrato la scorsa settimana una diminuzione di 3,889 miliardi di euro dei bond del settore pubblico nel suo portafoglio.

Lo rende noto la stessa Bce. L'ammontare si riferisce ai titoli comprati nel cosiddetto "Programma di acquisto del settore pubblico (Pspp)" che, insieme agli acquisti di covered bond, Abs, e corporate bond fa parte del Qe. L'ammontare di titoli del settore pubblico acquistati dall'Eurotower si attesta a 2.088,035 mld euro.