S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 22 Luglio 2019 01:27

Oscar, sei proprio un cretino.

Ma poi se te vai al mare cosa combini, alla tua eta' non tira piu', rassegnati!!

E poi mi sa che l'indirizzo di casa tua una volta l'hai pubblicato e l'ho salvato...penso che la moglie non sia tanto d'accordo dei discorsi che fai qui sul forum se si vede recapitare una lettera con tutti i tuoi interventi in merito...

eheheheh.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 22 Luglio 2019 01:28, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Domenica 21 Luglio 2019 23:26

BULFINN MI PIACEREBBE CONOSCERTI..VISTO CHE TU ABITI SULLE ALPI...DAL 10 AGOSTO SONO ALL'HOTEL MIRAMONTI CORVARA..."

 

Long, che ci vai a fare in montagna? le gnocche sono tutte scorfane,guarda Bullfin che fine ha fatto andando in motagna,solo seghe.........

vai al mare barbun!!!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 21 Luglio 2019 19:56

Morphy grazie del video molto molto bello.

Mi ha fatto rivedere le montagne. Avrei voluto andarci questo we ma ho ancora i postumi di un volo che ho fatto due settimane fa nelle dolomiti di Sesto.....

ho la pellaccia dura :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 21 Luglio 2019 19:52

MORPHY..LA COMPRAI NEL 1989 STAVANO RIFACENDO NUOVO L'ALBERGO..FU COLPA DI MIA MOGLIE CHE CONOSCEVA QUEI POSTI..I FRATELLI ANDAVANO A SCIARE A LA VILLA D'INVERNO..IO MAI ERO ANDATO SULLE DOLOMITI..SOLO AL MARE...PAGAI IL PERIODO 27000000 MILIONI DELLE VECCHIE LIRE..MORTACCI LORO...C'ANDAI FINO AL 2001 POI...CI RITORNAI NEL 2016..E' L'ULTIMO ANNO...QUESTO...DOPO LO RIFANNO NUOVO A 5 STELLE E VOGLIONO TOGLIERE LE CUCINE NELLE CAMERE.QUELLA MULTI E' PARTICOLARE..ABBIAMO I MILLESIMI DI PROPRIETA' CON ROGITO FATTO ALLORA.....DOPO VENDEVANO SOLO I PERIODI DI VACANZE..E' BELLO PERCHE' PUOI GIRARE IL MONDO CON I CAMBI....HA FUNZIONATO BENE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 21 Luglio 2019 19:27

Long ma che azz prendi la multiproprietà. Per le ferie si va in affitto, albergo o casa, vai paghi e poi via. Cavolo però con quelle foto mi hai fatto rimembrare la mia passata giovinezza, quando cioè andavo pure io per montagne (con la mia prima moglie). L'utlimo anno che ho fatto sulle montagne italiane (poi sempre in Austria) fu a Canazei ed ero nella casa di Igor Cigolla che mi ricordo allora era nella nazionale di sci. Quell'anno me lo ricorderò per sempre anche perché il 15 di agosto ci svegliammo con la neve. Da Canazei il mio rifugio preferito  era questo qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=iEJXEt7EJP4&list=LLUV7BwyOFRQfrCdF3xww_DA

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 21 Luglio 2019 18:46

casualmente sono in ferie da quel giorno, la cosa è fattibile, posti belli e un giretto posso proprio farmelo. Ricordami quando siamo intorno al 10. Così mi piaci :). Ciaoooo.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 21 Luglio 2019 17:44

BULFINN MI PIACEREBBE CONOSCERTI..VISTO CHE TU ABITI SULLE ALPI...DAL 10 AGOSTO SONO ALL'HOTEL MIRAMONTI CORVARA...HO LA MULTI PROPRIETA'...PER 15 GIORNI...TI OFFRO LA VISITA.....PARLEREMO E CI CONOSCEREMO....VIENI A TROVARMI....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 21 Luglio 2019 17:32

BULFINN CHE SIAMO IN BEAR MARKET MONTHLY L'HO SCRITTO...DALL'ANNO SCORSO... QUANDO IL GRANDE SELL C'E' STATO A 13500....IL CONDIZIONALE L'HO USATO PER QUESTI 2 GRAFICI.....CHE PORTANO IL DAX AGL'INFERI......O 2500 O 1500.....MA L'HO USATO....PER SCARAMAZIA..E PER NON PRENDERE PAROLACCE DA VOI....IO A QUESTI 2 GRAFICI CI CREDO..SE VOI NON CI CREDETE E' ALTRO DISCORSO......MA LASCIATE A ME IL CREDO.....E L'OPINIONE..IO MAI HO CRITICATO QUALCUNO CONTRARIAN ALLE MIE IDEEE...CHIARO L'ITALIANO...GIANNI...SE VIENE QUESTO SCHEMA.. LO SHORT PESANTE NON LO PRENDERA' NESSUNO E NON VORREI CHE TU....TORNI LONG..SUL PIU' BELLO..SOLO PER ESSERE CONTRARIAN A ME.....IO SONO MOLTO PREOCCUPATO PER IL FUTURO.. NON PER ME.. MA PER I GIOVANI...LA BORSA E' COME IL GIOCO DELL'OCA..SI TORNA SEMPRE DA DOVE SIAM PARTITI..E IL DAX NEL 1991 PARTI' PROPRIO DA QUESTO GRAFICO  SOTTO..SI CHIAMA MONTHLY...GRAFICO DI LUNGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BAU BAU MICIO MICIO...TORNO SOTTO L'OMBRELLONE..AHAHHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 21 Luglio 2019 15:33

Long, torna sotto l'ombrellone,va..

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 21 Luglio 2019 15:30

Dai dai sono due settimane che per te è partito il bear market. Lo posti tritto e ritritto e ora neghi e usi il condizionale...maddai..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 21 Luglio 2019 14:56

NON HO DETTO GATTO NEL SACCO..HO SCRITTO SE QUESTI 2 GRAFICI CI PRENDONO...PUNTO INTERROGATIVO? L'ITALIANO DEVE ESSERE COMPRENSIBILE......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 21 Luglio 2019 14:41

non dire gatto se non l'hai nel sacco...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 21 Luglio 2019 14:08

NON CI SONO DOMANDE DI RISERVA..AHAHAH QUESTO E' UN GRAFICO DA PAURA....MA VERO.............COME GIA' DA MESI SCRIVO IL DAX E' IN BEAR MARKET MONTHLY....GIA' NE AVEVO MESSO 1 TEMPO FA E L'AMICO BULFINN HA SCRITTO ROBE DE MATT...LE ROBE DE MATT..SONO..CHE SE QUESTI 2 GRAFICI CI PRENDONO..IL DAX E' IN DEFAULT..OBBIETTIVO 2500..SE VA BENE CON IL SECONDO DOPPIO MINIMO ALL'INFERNO............DEL 1991..VEDETE VOI IL NUMERO....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Domenica 21 Luglio 2019 10:13

E' ancora un mercato difficile per noi ribassisti che dobbiamo resistere su posizioni che ,se abbandonate a se stesse ,si sgretolano naturalmente.

A questo stadio del ciclo  mi sembra ragionevole cercare nelle call una difesa per le put.

 

Hobi

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 20 Luglio 2019 23:21

Non c'è la domanda di riserva?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...