S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 06 Agosto 2019 17:30

GIANNI..IERI SERA SUI CFD AVEVA CHIUSO A 11553..IO NON HO IG..IO USO SELLA EXTREME E NON USO I CFD   ROBACCIA.....FUTURES PURI E OPTION PURE HO 100 PUT...COMPRATE 50 VENDUTE 10 MINI DICEMBRE AL RIBASSO...3 CALL DAX  VENDUTE LUNGHE SONO TORNATO SHORT SUL SPX E HO 2 PUT VENDUTE....E TUTTI I GIORNI SMANETTO DI QUA E DI LA..IN 2 GIORNI MI SONO CHIUSO VECCHIE OPERAZIONI MUFFOSE CON 7000 EURETTI.. E ROTTI....

ORA TI METTO U8NA GNOCCA E TI VERRO' A TROVARE A CASA TUA A PARMA..MA NON TI DIRO' IL GIORNO...AHAHAHAH PATACCUN

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 06 Agosto 2019 16:01

Buon riposo Alberta...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 06 Agosto 2019 15:50

Livelli per il DAX Future

buy 11388/400/424

stop 11100

target 11586/678/764/932

Sarà una lunga notte......

__________________________________________

La notte è stata lunga , solo ultimo target non fatto......penultimo sfiorato 3 volte, quindi chiuso tutto in TStop....

Adesso vado a dormire un pò, ci risentiamo in serata......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 06 Agosto 2019 15:02

L'operazione ,combinazione options-future che generalmente non faccio per coperture e lo sconsiglio,in questo caso non si tratta di copertura,

ma di assicurarmi un guadagno certo e ponendo le basi di ulteriori guadagni,ben cosciente chi troppo vuole.................

Due sono le condizioni che mi hanno fatto decidere per l'acquisto di future a 11500, una finanziaria e l'altra tecnica.

Acquistando i future a 11500 ho bloccato il guadagno a 10.000 euro in caso di inversione pesante dei mercati

Tecnicamente il dax aveva rotto la barriera degli 11500(su CFD) livello che decreta l'inversione,ma generalmente le inversioni del trend sono sempre precedute

da rimbalzi anche esaltanti.I tre indici americani stavano lambendo la mm200 dove si poteva assistere ad un probabile rimbalzo facendo rimbalzare pure il dax.

Ora gli scenari per la mia operazione si sono moltiplicati,se gli indici  tornano in negativo tanto da sfondare le barriere tecniche,ho già provveduto piazzare lo stop loss

sui future a 11500 e lascio correre le put,ma in caso di rimbalzo corposo tanto da superare i 12000-12200,chiudo i future in quell'area con ottimo gain e spero

in una ulteriore discesa entro dicembre,sarebbe il massimo.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 06 Agosto 2019 14:58

"Stanotte quelli di ig l'han fatta davvero sporca, han buttato giu' il DAX di altri

300 punti e il MIB di altri 500 a futures chiusi. il MIB e' stato schiantato fino

a 20200."

 

Anti, sono scattati tutti gli stop sotto gli 11500,livello di inversione del dax.

Long,ma tu lo sai che esiste IG CFD?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 06 Agosto 2019 14:19

GIANNI...HAI COMPRATO 2 DAXXONI DI NOTTE....AHAHAHAHAH IN QUESTO BLOG C'E' DI TUTTO...SOMARI AL CUBO AL QUADRATO..SI LEGGONO STRONZATE CHE MANCO GL'ASINI CI CREDONO.....IL CERVELLO E' UN OPTIONAL....E LA BORSA....E' UN LUNAPARK.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 06 Agosto 2019 13:42

Stanotte quelli di ig l'han fatta davvero sporca, han buttato giu' il DAX di altri

300 punti e il MIB di altri 500 a futures chiusi. il MIB e' stato schiantato fino

a 20200.

Stamattina ero certo che i niei turbocall 20500 erano spirati, invece li ho

trovati vivi e performanti.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 06 Agosto 2019 13:07

Pensare che c'era qualcuno che definiva fesso chi si comprava il Bund 20 figure fa!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 06 Agosto 2019 10:45

Gianlini,Oscar è un grande del trading,

Sono molto fiero di averlo intuito ( molti anni fa ) da poche operazioni e qualche discorso.

Però attenzione ....non cercate di imitarlo.

Fareste una brutta fine operando nel trading discrezionale.

Perchè lui i rischi li prende ( l'ultima operazione al ribasso ne è la testimonianza) ma li prende al momento giusto !

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 06 Agosto 2019 10:22

Hobi, Oscar ha messo un prezzo che ancora il mercato non aveva toccato, e l'ha fatto in apertura gap down notturna.

E' la capacità di intuire e di immaginare che è splendida in questo caso. E' come un cacciatore che spara in un cespuglio a colpo sicuro perchè ha solo intuito la presenza della preda, anche se nessuna immagine l'ha ancora svelata.

Chapeau!

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 06 Agosto 2019 10:30, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 06 Agosto 2019 10:20

dopo il flash crash ci ieri Xi continua a giocare col cambio , fa capire che il cambio lo spedisce dove come e quando vuole, fa incazzare il cretino trump sempre più

 

(ANSA) – NEW YORK, 6 AGO – La banca centrale cinese fissa lo yuan a 6,9683 dollari, un livello maggiore delle attese. Sul mercato offshore lo yuan è scambiato sopra a 7,1107 dollari. Il governatore della banca centrale cinese, Yi Gang, sottolinea che la Cina assicurerà la “fondamentale stabilità” della sua valuta e non si “impegnerà in svalutazioni competitive”.

 

 

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 06 Agosto 2019 10:18

Gianlini,ho una filosofia diversa ..

Comprerei il Dax a 11500 non perchè penso che salga ..questa è roba da maghi .

Ma perchè fa bene alla mia posizione globale .

Poi sarà il mercato che decide : se sale mi aggiusterà la posizione da una parte ,se scende me la aggiusterà dall'altra.

Ma siccome tu sei un'opzionista ( siamo 4/5 qui )sai che la coperta è sempre corta ed ogni tanto i movimenti estremi fanno male.

 

Hobi

P.S. Comunque il timing di Oscar ...chapeau !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 06 Agosto 2019 09:18

STRAFIGO!

Hobi, dal punto di vista estetico, questa operazione è come la rovesciata di Ronaldo!

 

By: traderosca on Martedì 06 Agosto 2019 00:12

 

Long 2 dax condizionati al raggiungimento di 11500

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 06 Agosto 2019 09:19, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 06 Agosto 2019 08:45

BRAVO GIANNI..IL DAX HA ROTTO TUTTO SUL WEEKLY IL REIMBALZO SE CE LA FARA E' A 11951...SULLA MEDIA 34 L'ALTRA MEDIA LA 13 12088..MA..MI SEMBRA ECCESSIVA....QUI SI RISHORTA DI BRUTTO! 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 06 Agosto 2019 03:34

Stock: Apple Computer