S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 13 Agosto 2019 21:48

Morphy,

verso le 16, vedi che candelone che ti ha sparato? In ogni caso e' una vera vergogna

che lasciano ragliare il somaro a mercati aperti.


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 13 Agosto 2019 21:41

" DE000VN9ABR0 "


Foibar, lascia perdere i certificati a leva (nel caso leva 7) quando son disponibili i turbocall/turboput

sullo stesso sottostente, i quali, tra le altre cose, sull'argento (e sul nasdaq) hanno spread ridottissimi.

i certificati a leva hanno il bidone incorporato, in sostanza un piccolo "time decay" derivante dal fatto

che ogni mattina il prezzo viene ricalcolato per riportare la leva a 7.

Ovviamente il ricalcolo e' fatto in modo che avviene a danno dell'acquirente.

Insomma, se uno crede nell'argento o si compra il future, oppure il turbocall che poi e' la stessa cosa

ma e' piu' semplice senza la complicaziopne de margini, paghi la differenza tra il prezzo e la base

e non hai altri casini. Ovviamente se il prezzo tocca la base va a 0 (ZERO) e non viene piu' scambiato.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 13 Agosto 2019 21:40

Cazzo, Anti io non seguo i social. Ero andato a guardare il calendario (che non ho citato) e non avevo visto nulla nemmeno li. Vedi cosa significa diventare vecchio, oggi contano anche i tweet. A che ora c'è stata la sparata del trampone?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 13 Agosto 2019 21:32

"ma non c'è nulla di strano nella dinamica "


Un par di ball,

c'e' di anomalo che il DAX si e' sparato 300 punti di botto sul tweet del trumpanaro, l'evidente difficolta'

dell'economia tedesca ti puo' invogliare a vendere opzioni le quali, a pochi gg dalla scadenza, possono

essere solo opzioni ATM se non attirittura ITM, poi arriva il raglio del cazzaro e son cazzzzz.

Se guardi il grafico ex post ti sembra un movimento normale, se vivi in diretta la faccenda ti rendi conto

che il trumpanaro ha tirato un colpo durissimo a chi, giustamente, era al ribasso.

Da qui alle elezioni USA sara' sempre peggio, i mercati mondiali in balia del cazzaro

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 13 Agosto 2019 21:18

Hobi, sul dax ho controllato ma non c'è nulla di strano nella dinamica. L'escursione giornaliera rispecchia non solo il mercato dell'ultimo mese ma il dax in genere. Ieri era una barra in cui aprire uno short in serata e infatti la differenza tra chiusura di ieri e minimo di oggi è di 150 punti (per cui un'operazione vincente). Considera che il max di oggi è sotto quello di ieri, da qui l'assoluta nomalità del mercato, che a tutti gli effetti dobbiamo considerare come giornata ribassista. L'unica nota è che con oggi il mercato potrebbe aver tentato di fare un'inversione segnando domani prezzi superiori a quelli di oggi . Ma questo lo vedremo appunto domani (xchè qui nessuno vuole prevedere il futuro) e in quel caso allora si aprono nuovi ragionamenti.

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 13 Agosto 2019 21:22, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 13 Agosto 2019 17:59

Penso di non aver perso tanti quattrini nella mia vita come con Il candelore verde di oggi sul Dax.

Che cacchio è successo ?

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Martedì 13 Agosto 2019 17:38

Grazie >anti< per la dritta ma penso che questo DE000VN9ABR0 , che ho in portafoglio, sia interessante.

Non essendo molto pratico, ci dedico poco tempo, volevo capire cosa il mercato propone e quali limiti presenta.

Oggi perso quasi il 25% del profitto, che sberla.

Saluti

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 13 Agosto 2019 17:19

Anche i titoli dei Casinò beneficieranno del Tweet di Trump..... SEmpre per motivi di Sicurezza nazionale e salute pubblica ......

Ahahahahahahahaha

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 13 Agosto 2019 17:00

https://www.cnbc.com/2019/08/13/trump-delays-china-tariffs-on-electronics-until-december-apple-spikes.html

Felicità.... Steve guarda dall' alto.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 13 Agosto 2019 16:56

Tutto ovviamente a mercati aperti........

Va beneeeeeeeee  !!!!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 13 Agosto 2019 16:55

Con le option si fanno 10 volte profitti.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 13 Agosto 2019 16:38

Trump non si accontenta dei future,vuole anche le options.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 13 Agosto 2019 16:35

Dimenticavo le Mutande ....ahahahahah   Sicurezza nazionale e motivi sanitari......

Che ridere........

Intanto hanno salvato la curva dei rendimenti dalle vendite automatiche........

Una coincidenza ovviamente.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 13 Agosto 2019 16:32

Avvoca',

lo dico anche io da mesi che il trmpanaro sta facendo decine di miliardi, impossibile che non giochi,

magari lo fa dalla Somalia o dalla Mongolia ma lo fa di sicuro.

Ad ogni modo stavolta la panza ha funzionato e il tweet del trumparo mi ha ribaltato una posizione

pericolante. Basta per oggi, confermo il target agostiano dei 4K con impiego di capitale che, al

momento, e' stato max di 5K (ma con leva media di almeno 40)


 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 13 Agosto 2019 16:22

Chissà perche per motivi di sicurezza nazionale, anche i videogame resteranno fuori dai dazi...... che ridere.........