Re: S&P Dax Mib.. trading ¶
By: gianlini on Giovedì 12 Settembre 2019 08:57
!
By: XTOL on Giovedì 12 Settembre 2019 08:49
sarà bene stare attenti:
Ma cosa è accaduto, in parole povere, di così spaventoso e allarmante per chi opera sui mercati e così tecnico da non meritare nemmeno una riga sui giornali o la menzione nei telegiornali?
...
Questa la conclusione di Charlie McElligott di Nomura: “Nessuno di chi guarda non dico la tv generalista, ma nemmeno i canali finanziari ha avuto la minima percezione della calamità che è accaduta e che continua a propagarsi sotto la superficie dei mercati. È quasi ridicolo come fatto, stante la società da comunicazione e social ubiqui in cui viviamo. Non si vedeva una magnitudo e una rapidità di accelerazione simile dal Quant Quake dell’agosto 2007”.
Nessuno di noi se ne è accorto, non una parola sui media. Non un plissé degno di nota sugli indici principali, non un sobbalzo più violento del solito da parte degli spread che meritasse una menzione. Non un tweet di Donald Trump. Eppure è accaduto. Quei rendimenti di Treasuries e Bund in risalita hanno guadagnato trazione proprio dalle vendite forzate di bond da parte degli hedge funds, innescate dalla catena di controparte del momentum factor che si schiantava al suolo. Iperuranio, di fatto.
Ma qualcuno comincia a chiedersi se sia l’avviso tumultuoso dell’arrivo del classico inflation point o soltanto un proxy legato ai tassi di interesse, in vista della Fed. Come in un romanzo di Isaac Asimov, però, le macchine perfette del trading ad alta frequenza e degli algoritmi sono impazzite e le loro strategie sono andate in pezzi nell’arco di 48 ore.
By: traderosca on Mercoledì 11 Settembre 2019 17:50
Prrrrrrrrrrrrrrrrrŕrrrrrrr
By: antitrader on Mercoledì 11 Settembre 2019 15:53
Giusto camerata,
infatti gli italieni iniziano le guerre con i loro alleati e le finiscono alleati al nemico.
By: muschio on Mercoledì 11 Settembre 2019 15:41
"In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere, ma con dignità e lealtà. La resa e il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo.”
By: traderosca on Mercoledì 11 Settembre 2019 15:34
Long, va dar via i ciapy,torna nei cespugli.
Quando hai nickname,Long i mercati crollano,
Quando hai crash i mercati salgono a canna,porti sfiga!!!
By: LONG on Mercoledì 11 Settembre 2019 14:42
MUSCHIO..MA LASCIALI PERDERE...NON CI SONO I PRESUPPOSTI......HAI SENTITO L'ALTRA SERA DALLA ZOCCOLA ROSSA GRUBER COSA HA DETTO IL DEMONE DE BENEDETTI........PREPARATEVI...ARRIVERA' UNA CRISI CHE VI MANGERETE TRA DI VOI PER SOPRAVIVVERE......QUESTO E' UN DEMONE GROSSO...MOLTO GROSSO DELLA SINISTRA NEOCON......QUANDO FALLI' IL BANCO AMBROSIANO SONO MORTI TUTTI...LUI E' L'UNICO SOPRAVISSUTO...MANDARONO VIA DAL VATICANO PURE IL CARDINALE RICHLIEU MARCINKUS LO SPEDIRONO IN AMERICA.....LO SCANDALO FU ENORME...MA DE BENEDETTI E' ANCORA VIVO E VEGETO..PURE VA IN TELEVISIONE A RACCONTARE IL FUTURO...DAX 2500 ORA E' CERTISSIMO! BOIA CHI MOLLA!
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.