S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 20 Settembre 2019 15:19

Long, intanto auguri!

Io che gioco con i fagioli mi accontento di un meno 1% tra oggi e lunedi'.

Il grande crash proveremo a cavalcarlo quando sara' il tempo. In ogni caso ho una buona notizia

per te, iniziano ad esserci incertezze sugli effetti presunti salvifici della stampaeria.

L'ultima riunione della FED e' finita in una rissa stile far west (volavano le sedie), e anche draghi

alla BCE ha dovuto sfoderare tutta la sua dialettica alla napoletana per far passare le sue boiate.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 20 Settembre 2019 14:44

ANTI.... E GIANNI......QUESTO MITICO CRASH IO LO PRENDERO'....INSIEME A MUSCHIO..............SE NON SI PERDE CON LO SCALPING.......LO PRESI NEL 2007 CONTRO IL MONDO......LA STORIA SI RIPETERA'.....E' COME SCRIVEVA IL MIO AMICO ADRI....IL GIRO DELL'OCA....TUTTO RITORNA DA DOVE SI E' PARTITI.....POI PER LA GNOCCA...SONO SEMPRE STATO IL RE.....QUELLO E' VERO..MEGLIO CON LA GNOCCA CHE CON LA BORSA.....NEL 2004 CARO GIANNOTTO..ERO ALL'HOTEL DE LA VILLE A MONZA NELLA SUITE DI SCHUMACHER...LA PRENOTAI SULLA TANGENZIALE DI MILANO... 300 EURETTI A NOTTE...CI DORMI' CON 2 GNOCCHE MILANESI DA FAVOLA.......UN RICORDO CHE MAI DIMENTECHERO'! IL TEMPO CHE FU E CHE NON C'E' PIU'..A PROPOSITO...IERI HO COMPIUTO GL'ANNI...65 E MANCO UN REGALO...FATE SCHIFO! AHAHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 20 Settembre 2019 00:04

Long, ci prendi più con la gnocca(in foto) che con la borsa.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 19 Settembre 2019 23:30

Long,

ma se metti quella non si schianta proprio niente.

Non c'e' niente di piu' "rialzista" di quella?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 19 Settembre 2019 19:28

ONORE A TE MUSCHIO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 19 Settembre 2019 18:09

Noi abbiamo il faro che ci guida!

Onore!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 19 Settembre 2019 17:54

Sempre short: boia chi molla!

MUSCHIO..SIAMO CIRCONDATI DA INFEDELI CHE PAGHERANNO CARISSIMO LA LORO SUPPONENZA.....SIAMO SOLO IO E TE A GRIDARE LO SHORT...IO IL COLLASSO....NEL 2007 SCRIVEVO IN UN BLOG...E SEMPRE SHORT...SALIVA SALIVA SALIVA..HO SOFFERTO LE PENE DELL'INFERNO.. HO RICEVUTO TANTI INSULTI CHE MANCO TE LO IMMAGINI....MA COME TU SCRIVI..SEMPRE BOIA CHI MOLLA..NON HO MAI MOLLATO...A MARZO 2009 LA PANCIA MI SCOPPIAVA...GL'ALTRI.....MAI PIU' LETTI..FORSE ERANO AL CIMITERO.... FOREVER CRASH!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 19 Settembre 2019 15:19

Ecco l'effetto del denaro gratis diretto sull'azionario...

https://www.cnbc.com/2019/09/18/microsoft-msft-stock-up-on-buyback-dividend.html

40 Miliardi di buyback.....

E noi ci preoccupiamo .... ma di che ??????

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 19 Settembre 2019 15:15

Ed è anche logico.....

I tassi scendono, i TBond rendono sempre meno, l'azionario torna ad essere conveniente..... anche se gli utili dovessero contrarsi, i multipli non sarebbero confrontabili con il reddito fisso.....

Non fa un a piega....

 Certo, nel lungo periodo.......Siamo tutti morti :))))

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 19 Settembre 2019 15:10

Salvo comprare sempre e comunque in ogni ribasso .......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 19 Settembre 2019 11:00

Oggi e domani i prezzi sono ingabbbiati dalle basi delle opzioni in scadenza.

Praticamente, non succede na' minghia!

Lunedi  si vedra' come si svegliano.

Ciao ragazzi!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 19 Settembre 2019 02:31

Sempre short: boia chi molla!

All'improvviso: patampumpeten!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 19 Settembre 2019 00:55

il solito tifo senza logica....sono ENTRAMBI FASTIDIOSI, E SI POSSONO IGNORARE ENTRAMBI allora...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 19 Settembre 2019 00:44

Bullfin, saranno fastidiosi e probabilmente eccessivi gli interventi di Pana,ma sicuramente sono molto più fastidiosi quel susseguirsi di

punti esclamativi e relativi dibattiti sul tema.Sarebbe sufficiente ignorarli se non interessano.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 19 Settembre 2019 00:14

quindi la pianti con i punti esclamativi da pura incommensurabile inarrivabile sesquipedale testa di cazzo?

 

 

 

quindi la pianti a rompere i coglioni a chi giustamente lamenta un uso abnorme, invadente, irrispettoso e che te imperatore delle grandi teste di cazzo avvalli???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente