S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 24 Settembre 2019 23:13

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 24 Settembre 2019 22:30

BRAVO LONG!!! MONUMENTALE!!! SI GIANNI è UN DEMONIO...UN CORVACCIO!!! :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 24 Settembre 2019 22:12

TE GIANNI..HAI DEI PROBLEMI GROSSI...SEI UN DEMONIACCIO.....A PARMA SONO TUTTI DEMONI..CITTA' NERA........ MOLTO OSCURA!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 24 Settembre 2019 22:08

Long,sei stato sadomizzato da bambino?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 24 Settembre 2019 21:47

CIAO BULL....IL TEMPO DEI DEMONI..HAI RAGIONE..MA.. NOI SIAMO LA LUCE..HO COMBATTUTO TUTTA LA VITA CONTRO DI LORO..MI HANNO FATTO MORIRE PER BEN 2 VOLTE..MA PER 2 VOLTE SONO RESUSCITATO..CON ME NON POSSONO VINCERE..SONO PROTETTO DA UNA GRANDE LUCE!

SIAMO NEL TEMPO DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE..PER L'UOMO.. TEMPI CUPI..SOLO CON LA FEDE VINCEREMO..FARANNO CROLLARE I MERCATI PER METTERE IN GINOCCHIO IL MONDO......MISERIA E PESTE CI ATTENDONO:.....ECCO PERCHE' SONO SHORT!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 24 Settembre 2019 21:41

Long e che diceva... come va a finire con Trump... lo silurano?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 24 Settembre 2019 21:40

ANTI..E' ANDATO A RACCOGLIERE I FAGIOLI.....TRUMP BOMM BOMM MARTINO SCRIVEVA DI QUESTO MESI E MESI FA......CIAO GIANNI...HAI MANGIATO IL CULATELLO CON POLENTA ..

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 24 Settembre 2019 21:34

Avanza sempre piu' forte il fetore della sinistra mondiale...devono far cadere Trump e Bolsonaro poi hanno il monopolio del potere...un piano diabolico, che sfrutta anche la motivazione ambientale ma per fini completamente opposti...

Sono satana, il demonio, la peste.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 24 Settembre 2019 21:37, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 24 Settembre 2019 21:30

Usa, Pelosi verso l'annuncio dell'impeachment per Trump

 

Washington Post: la speaker della Camera lo farà alle 23 ora italiana

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 24 Settembre 2019 21:23

FOIBAR...IL POETA...SUPER ORSO........CHE BELLA POESIA..............ADORO I POETI...............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Martedì 24 Settembre 2019 21:14

>>>la sciacquata arriva solo su due ipotesi:

- inflazione (al momento impossibile), c'e' solo quel rimbambito di Martino a crederci.

- perdita di efficacia della stamperia, qualche sintomo gia' si sente (nella panza),

 in questo caso la sciacquata sarebbe di quelle memorabili.<<<

 

Troppo semplice, troppo semplice carissimi, il fattaccio arriverà da dove nessuno se lo aspetta e che nessuno "osserva". Sarà un "battito d'ali di farfalla" ma causerà, purtroppo o per fortuna, un disastro peggiore della IIWW, poi arriverà quella vera ed il cielo si aprirà. Amen

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 24 Settembre 2019 19:51

MUSICA ..........CHE MERAVIGLIA  !https://www.youtube.com/watch?v=5eMKw5SZ5aE

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 24 Settembre 2019 19:42

GIANNI...ANCHE NEL 2007 ERO PATETICO...QUANTE PAROLACCE CHE HO PRESO.....IO MI TENGO LA MIA OPINIONE E LA MIA GRAFICA...HO PARLATO CON MUSCHIO..TU PENSALA COME VUOI..MICCA VOGLIO CONVINCERTI......IL FUTURO E' CRASH! AMEN!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 24 Settembre 2019 19:15

Long,sei quasi patetico,andrà finire che tornerai nei cespugli per qualche anno..........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 24 Settembre 2019 19:06

Camerata,

ma cosa c'e' da capire? E' solo materia per imbecilli perdenti.

Adesso ti spiego, conosci i CFD no? E sai anche che ci sono

decine di broker spazzatura che li "servono", anche se adesso

l'ESMA gli ha tagliato le gambe.

Ecco quando giochi su quella roba li' la tua contrpoparte e'

sempre il broker, ergo, se non falliscono e' perche' tutti perdono

e come giopcano i somarelli? Coi grafici (tutti!).

Tra le altre cose, in un tronfo di presa per il cul, i broker glieli

disegnano anche i grafici! (e gli fanno pure il corso per perdere soldi!)

Ma che ci perod tempo a fare? La razionalita' non e' di questa epoca,

e allora sai che faccio? Ti lascio SOMARO.

Ciao camerata.