S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 01 Ottobre 2019 14:46

Ti ringrazio del pensiero Long, però me la devi mandare più grassoccia.


 Last edited by: muschio on Martedì 01 Ottobre 2019 14:47, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 01 Ottobre 2019 14:13

MUSCHIO.. TI MERITI UNA SUPERGNOCCA........................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 01 Ottobre 2019 13:57

"Son gli effetti nefasti e funesti della stamperia selvaggia (e sara' ancora peggio con la MMT)"

Come al solito dimostri solo la tua incompetenza boriosa e l'ostentata ignoranza.

Il QE et similia ecc. ecc. non ha nulla a che fare con la creazione di denaro da parte della b.c. di un paese per finanziare parzialmente  la propria spesa.

Il QE et similia solo di riflesso (e non volutamente) c'entrano con la MMT: il QE è uno strumento che drena denaro da chi vive del proprio lavoro. 

 


 Last edited by: muschio on Martedì 01 Ottobre 2019 14:07, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 01 Ottobre 2019 13:36

Si procede, di gran carriera, verso tassi di deposito negativi, del resto, se si arriva a mutui

a tasso negativo e' inevitabile che lo diventino anche i depositi.

Questo contribuira' a gonfiare ancora di piu' la bolla sull'azionario e a portare alle stelle il

livello di rischio assunto dai fondi obbligazionari.

Son gli effetti nefasti e funesti della stamperia selvaggia (e sara' ancora peggio con la MMT).

Quanto durera' ancora? Nessuno lo puo' sapere, direra' fino a che i banchieri centrali non

saran costretti a tirare lo sciacquone per evitare ulteriori, e peggiori, guai.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 01 Ottobre 2019 12:00

nun je la fanno Anti, sò metalmeccanici

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 01 Ottobre 2019 11:41

Will,

quelli so' tedeschi, niente fronzoli inutili e dispendiosi quali presunta guida autonoma, solo efficienza e semplicita'.


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 01 Ottobre 2019 11:32

Anti, crucchi faro edll'auto elettrica e trump-Xi amiconi è roba impossibile ... dormito male ?

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 01 Ottobre 2019 11:05

Raga',

state diventando trppo incazzosi, a conti fatti cosa vi avevvo detto? Di mollare il fiasco (i grafici)

e guardare la realta'.

Cos'e' la realta'? che in trumpanaro semiimpicciato non puo' fare il galletto, ergo, l'accordo con

la Cina lo deve fare, che Powell taglia ancora i tassi fra un paio di settimane, che la Lagarde

vorra' iniziare il suo mandato col botto stamparolo, che la Germania sta per diventare  il faro

dell'auto elettrica ed ha una capienza di spesa illimitata, che i sovranisti in giro per l'Europa

sono in rotta in maniera disordinata etc... etc.... etc....

Che poi i venditori di segnali vedano disastri e' nonrmale, dopo 10 anni e' in atto la gara a chi

ci prende e passa alla stora come Elaine Garzarelli, quella che usava 32 indicatori, 32 indicatori,

fa ridere solo a pensarci.

A conti fatti, tirate tutti a indovinare, come faccio io (seppure a vostra insaputa).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 01 Ottobre 2019 08:19

ANTI....1 COSA .... HO RISPOSTO A GIANNI....2 COSA..LE BOIATE EXTRA BORSA LE DIRAI TU.... 3 COSA..IO MI TENGO LA MIA GRAFICA....E SU PER IL CUL T'INFILI TU I CETRIOLI.....HA RAGIONE MUSCHIO..HA DEI DISTURBI...MOLTO SERI!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 01 Ottobre 2019 05:53

" la tua "grafica" te la puoi anche infilare su per il cul"

Sai con precisione come si chiama il disturbo psichico per cui per affermare se stessi (le proprie caratteristiche e mezzi) si demonizza l'altro e le sue caratteristiche?

Mandami due pastiere (visto che sei pure mezzo napoletano) e ti do la risposta.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 01 Ottobre 2019 01:00

Culatello Long,

di' a Martino che le borse moderne sono "event driven", finche' non succede un evento

di segno contrario (tipo un tweet del trumpanaro) non inverte, sia quando sale, sia quando scende.

Puoi chiudere la mail (quella a Martino) in questo modo:

Ergo, la tua "grafica" te la puoi anche infilare su per il cul (per non parlare poi delle boiate

su argomenti extraborsa).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 30 Settembre 2019 21:50

GIANNI..VAI A LETTO..E' TUTTA SERA CHE SCRIVI BOIATE AL CUBO..SEI DIVENTATO PEGGIO DI ANTI.....MAGHI DI COSA..COSA MI E' ANDATO MALE..MA COSA STAI DICENDO....ALLA SERA BEVI MOLTO...NON SAI QUELLO CHE SCRIVI......

CIAO GIAGUARO...PER I TITOLI..CHIEDI AL CULATEL IMBERIAGOS.....AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 30 Settembre 2019 21:41

"Ciao Oscar, anche la tua statistica non ha funzionato però....anche se dicembre è ancora lontano...."

 

Ciao Giaguaro,infatti io mi sono basato sulla statistica,e la statistica si sa come funziona,i maghi sono ben altra cosa.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 30 Settembre 2019 20:36

Graficamente siamo pronti per uno sciacquone da 4-6%.

____________________________

Se va avanti questa roba, potremmo anche arrivare al 9/10%


 Last edited by: alberta on Lunedì 30 Settembre 2019 20:38, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Lunedì 30 Settembre 2019 20:21

Ciao Oscar, anche la tua statistica non ha funzionato però....anche se dicembre è ancora lontano....