S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 02 Ottobre 2019 16:58

....o a 21450.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 02 Ottobre 2019 16:49

chiusi gli short ora long 21335, il long si chiude in giornata.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 02 Ottobre 2019 16:11

Il dax nell'immediato potrebbe rimbalzare di 100 punti al massimo, poi dovrebbe aver finito.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 02 Ottobre 2019 16:09

Adesso in effetti si potrebbe andare long infragiornaliero, mentre sul giornaliero non credo si sia ancora esaurita la spinta ribassista.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 02 Ottobre 2019 15:47

MARTINO.....SEI STATO GRANDIOSO.....IL SELL DEL 1 OTTOBRE...FANTASTICO..ORA ASCOLTA ME..FAI RITORNARE SU I MERCATI.....COSI' NON VA BENE..DEVO RIVENDERE.....ANCORA IL DAX......CON LE AUTO ELETRICHE..DA 80000 EURETTI CHE LE COMPRANO TUTTI..NON TI SARA' DIFFICILE....CONFIDO IN TE.................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 02 Ottobre 2019 14:15

FOIBAR...IL CULATEL..MAI TI RISPONDERA'...E' MOLTO BRAVO A CRITICARE..LE VISIONI ALTRUI..MA..MAI HA MESSO LE SUE VISIONI....ANCHE PERCHE'...BEVENDO MOLTO..E' SEMPRE ALTICCIO...AHAHAHAH STATE PRONTI ULTIMI AVVISI..SI SALVI CHI PUO'.....E' IN ARRIVO UNO TSUNAMI.......MA LO SOTTOLINEO...LO DICO IO..NON MARTINO.....FORSE ANCHE LUI..TRA VIRGOLETTE..................

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Mercoledì 02 Ottobre 2019 09:59

Traderosca buongiorno,

da quello che scrivi mi sembra di intravedere una visione differente da quasi tutti, me "capra" compreso, e sinceramente mi stupisce.

sarà dato dalle fonti a cui ci si "abbevera", che come in un ritornello ripetono il mantra catastrofi (ora pure il meteo.it ha approntato la stessa tecnica), oppure ritieni che ci siano possibilità di ulteriore crescita e guadagno? Mi farebbe piacere capire il tuo pensiero.

Personalmente leggo solo il 10% di finanza, ma in generale mi sembra di scorgere un continuo peggioramento delle varie situazioni, sociale, economica, geopolitica, tra l'altro ultimamente con una velocità maggiore e non mi stupirei se prima della fine di questo anno ci fosse un minievento.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 02 Ottobre 2019 08:49

beh, quando long-martino predice catastrofi visto che nonostante le bc sbraghino e ingurgitino di tutto la deflazione da debiti non si arresta ( https://www.trend-online.com/ansa/corea-del-sudin-settembre-deflazione-dello-0-4annuo-360195/ ) le aziende si indebitano sempre più ( https://www.bloomberg.com/news/articles/2019-09-30/corporate-america-is-bingeing-on-debt-after-promising-austerity ) con l'economia che rallenta anche grazie ai dazi ( https://www.bloomberg.com/news/articles/2019-10-01/u-s-factory-gauge-sinks-to-10-year-low-as-employment-wobbles ) e tutti che si rifugiano nella principale valuta di riserva mondiale che ovviamente scarseggia nonostante la fed inondi scarseggiando decolla con rendimenti yankee sparati verso lo zero ... si, insomma, long-martino qualche motivo ce l'ha, con sempre più debito e economia in contrazione difficile splenda il sole

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 02 Ottobre 2019 09:07, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 02 Ottobre 2019 08:41

un forum di: maghi,nani e ballerine....rob de matt

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 02 Ottobre 2019 00:30

Povero Anti, si interfaccia ogni giorno con il MAGO DEI MAGHI e nemmeno lo sa.... 6 anni in anticipo...SEI!...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 01 Ottobre 2019 21:45

Long,

il promo grafico lo ha fatto un indovino, solo uno stregone puo' sapere cosa succede nel 2023.

Il secondo invece lo ha fatto un SOMARO, cosa c'entra DB col DAX?

DB ormai non capitalizza un cazzzzz, conta 0 (ZERO) nell'indice, puo' anche andare a mignotte,

La smaltiscono su una decina di banche ed e' morta li'.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 01 Ottobre 2019 21:35

ANTI......GUARDA BENE..MA BENE QUESTI 2 GRAFICI..FAI UNA FOTO E METTILI  IN CASA IN QUADRO...TUTTI I GIORNI..GUARDALI..E PROVA A PENSARE...MA COME MAI HANNO DISEGNATO QUESTO...DA DOVE ESCONO QUESTI DISEGNI..POSSIBILE CHE CHI LI HA FATTI..E' MATTO..O SONO MATTO IO....NELLA VITA PROVA A METTERTI IN DISCUSSIONE UNA VOLTA ......NON E' MAI   TROPPO TARDI...........PERCHE' SE TUTTO QUESTO AVVIENE....TI CORRERO' DIETRO ANCHE NELL'ALTRA VITA...E QAUNDO TI AVRO' PRESO TI DIRO'...SEI UN SOMARO! AHAHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 01 Ottobre 2019 21:21

Long,

posa il fiasco (il grafico), il DAX non va a 100.000, ma non scende, e poi dipende tutto dal DOW.

In altri tempi con l'ISM come quello di oggi sarebbe venuto giu' pure il tabellone.

Da domani il trumpanaro comincia a romper le ball a Powell (ha cominciato gia' oggi)  e sono

altri 3 tagli di tassi da qui a dicembre.

Mettitelo bene nella zuzza (te e Martino), senza una crisi finanziaria non viene giu' niente, e la

crisi finanziaria non puo' venire con le banche centrali che stampano soldi.

Son riusciti a rianimare perfino quel cadavere che e' il MIB.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 01 Ottobre 2019 20:42

DIMENTICAVO..IL DAX ANDRA' A 100000 PERCHE' LE AUTO ELETTRICHE TIPO LA PORSCHE LE COMPRERANNO TUTTI...AHAHAHAHAHAH LA PIU' GRANDE ASINATA MAI SENTITA IN UN BLOG..AHAHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 01 Ottobre 2019 20:34

DAI..DAI..DAI..SALIAMOOOOOOOOO SPINGI CULATEL....AHAHAHAHAH    CHE SPETTACOLO..